Però almeno per le foto potevi pettinarli nello stesso modo, cosi era più facile capire se ci sono stati miglioramenti.
Ciao, ottima cura, se hai avuto buoni risultati solo con minoxidil 2% chissa ora col 5% e soprattutto ora che inizi finasteride.
Mi sembra molto in gamba chi ti ha visitato, anche il consiglio di passare ad un minoxidil con meno glicole è ottimo.
L'unica cosa è che se non sbaglio anche il nanominox è sempre un minoxidil quindi secondo me è un doppione, basta il perfect hair,
Ciao, ottima cura, se hai avuto buoni risultati solo con minoxidil 2% chissa ora col 5% e soprattutto ora che inizi finasteride.
Mi sembra molto in gamba chi ti ha visitato, anche il consiglio di passare ad un minoxidil con meno glicole è ottimo.
L'unica cosa è che se non sbaglio anche il nanominox è sempre un minoxidil quindi secondo me è un doppione, basta il perfect hair,
Quello di sicuroIo Nanominox EXSTRA ha finasteride topica 0,1%dutasteride 0,1% spironolattone al 5% e poi minoxidil 5%
Ha un sacco di anti DHT topici che forse sono più potenti del solo perfecthair
Quando usavo il Perfect io era il migliore come resa estetica.
Oggi non saprei negli anni entrambi i prodotti hanno cambiato diverse formulazioni.
Non succede nulla nel punto d'incontro delle due lozioni ?
In meno di 20 gg,finasteride e lozione non possono creare alcun tipo di caduta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: