Foto dopo quasi due anni situazione con minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
anche se non mi cagate piu
lunghezza 1.2 cm
dopo 3 mesi aggiunta di finasteride proscar 1/4




Madonna mia ma sempre con le foto con i capelli pieni di lozione????
Fai delle foto decenti a capelli puliti !!
Il solfato e' la versione attiva del minoxidil,perche' gia' solfatato.
La veicolazione ai nanosomi,dovrebbe baipassare anche il problema di penetrazione del solfato(che pesa di piu')
Il prodotto che stai usando e' il top,per la testa arancione,basta che applichi alla sera e lavi al mattino
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Madonna mia ma sempre con le foto con i capelli pieni di lozione????
Fai delle foto decenti a capelli puliti !!
Il solfato e' la versione attiva del minoxidil,perche' gia' solfatato.
La veicolazione ai nanosomi,dovrebbe baipassare anche il problema di penetrazione del solfato(che pesa di piu')
Il prodotto che stai usando e' il top,per la testa arancione,basta che applichi alla sera e lavi al mattino

Sì scusa per le foto cercherò di farle a puliti riguardo la situazione che commenti dai?
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ora ho preso dei prodotti kmax, i rami di peptidi che secondo me sono molto sottovalutati per la cura, e poi la lozione che stimola i follicoli con l'aloxidil lo shampoo annesso e lo shampoo volumizante, io pensavo così datemi un parere
Mattina proscar pomeriggio lozione stimolante kmax alternata, giorno sì e no, il rame di peptidi, sera prima di dormire nanoxidil solfato.
Ci sta?
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ora ho preso dei prodotti kmax, i rami di peptidi che secondo me sono molto sottovalutati per la cura, e poi la lozione che stimola i follicoli con l'aloxidil lo shampoo annesso e lo shampoo volumizante, io pensavo così datemi un parere
Mattina proscar pomeriggio lozione stimolante kmax alternata, giorno sì e no, il rame di peptidi, sera prima di dormire nanoxidil solfato.
Ci sta?

C'è scritto che il sia il rame che la lozione possono essere usate in simultanea alla cura, perciò per la sera metterei il minoxidil con la testa ancora piena magari di peptidi messi lì da mezz'ora/un ora. Non dovrebbe essere un problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
poi la lozione che stimola i follicoli con l'aloxidil ????:unsure:

I rame peptidi usali 3 volte a settimana,la lozione,se parli della stimulating K-MAX,usala tutti i gg.
Si assorbe in 10 minuti,dipo 30-40 minunuti puoi applicare la lozione al minoxidil
Quando applichi la lozione ai rame peptidi,mettila dopo lo stimulating e prima del minox(distanzia almeno di 1 ora)
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
poi la lozione che stimola i follicoli con l'aloxidil ????:unsure:

I rame peptidi usali 3 volte a settimana,la lozione,se parli della stimulating K-MAX,usala tutti i gg.
Si assorbe in 10 minuti,dipo 30-40 minunuti puoi applicare la lozione al minoxidil
Quando applichi la lozione ai rame peptidi,mettila dopo lo stimulating e prima del minox(distanzia almeno di 1 ora)

Perfetto grazie mille scusa la confusione, forse era il triaminodil, non so perché li confondo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Si ragazzi, sono tre settimane che utilizzo il Nanominox FMS. Saranno una decina di giorni che tutte le mattine passando il pettine tra i capelli perdo un centinaio di capelli, e rimangono attaccati al pettine tutti maggiormente nella zona tempie. Ieri dopo il lavaggio mi sono accorto che le tempie si sono molto sfoltite come non lo erano da tempo e i pochi progressi fatti con il Nanominox EXSTRA sono scemati e peggiorati. Vi chiedo potrebbe essere il cambio di minox che ha dato un boost ai bulbi e quindi fatto cadere i deboli e adesso ricresceranno i forti oppure non sta facendo effetto e stanno cadendo i capelli dal momento che ora non c'è più nulla che li tenga in vita?
Grazie
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ecco a voi
Le foto sono fatte con un altro cellulare, questo fa le foto con luce più chiara e riflette di più sulla cute.
Sono sporchi di minoxidil purtroppo ora non posso farne altre

Comunque sia lo si vede a vista d'occhio, per lo meno io allo specchio, che le due tempie sono molto più vuote e lisce. Soprattutto erano ricresciuti dei capelli biondi ancora corti circa 0,5cm che stavano drittissimo, sulle tempore, ora sono spariti


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ma almeno falle con angolazione uguale alle altre e capelli puliti
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165

Ecco qua scusate ma ieri ero fuoris casa come potete vedere sono peggiorato, anche perché 100 capelli al giorno ogni mattina, dopo 10 giorni sono 1000 capelli e si sentono sopratutto se sono nel frontale e nella zona dove già non ne ho tanti