Follicept

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Allegria ragazzi che tra un paio di mesi chiudiamo il discorso (vedremo se sarà quello sui capelli o su questa nuova trovata)... :)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
1. spariranno e del prodotto non se ne parla più.
2. l'FDA blocchera il prodotto e dovranno iniziare trials seri che dureranno 5/10 anni.
3. Usciranno con risultati e foto degni di un circo con il pre a luce sparata e capelli bagnati ed il post al buio e cotonati.
4. il prodotto funziona e chi s'è visto s'è visto evviva.

io faccio il tifo per la 4.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Io ripeto che secondo me e' tutto marketing mi ricorda anche il redensyl come situazione.. cioe' l'attesa degli studi poi il giochetto ''lo facciamo passare per cosmetico per saltare l'attesa'' ecc..
comunque è buono il veicolo che potrebbe essere usato per molecole piu interessanti del IGF-1 che credo abbiano scelto proprio non avere problemi con l'fda

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh redensyl però non la puoi considerare una Xxxxxx, le foto sul sito sono oneste e anche la composizione del prodotto ha un senso, cioè ci sono cose che possono un minimo aiutare la crescita

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
chi ha parlato di Xxxxxx io spero tanto che funzioni come tutti,è solo una sensazione che ho avuto avendo studiato marketing
Il redensyl l'ho anche usato per diversi mesi con buoni risultati ma dopo il trapianto ho smesso perche me l'hanno sconsigliato,ho anche una confezione da 100ml nuova se interessa a qualcuno e fina topica
visto che ci sono sono sul forum si puo'vendere aprendo un topic apposito?
Scusate l'offtopic[:I]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Sul forum estero è stato pubblicato un video in cui devon ( il business man di follicept nonchè utente follicept sul forum estero) parla di questo nuovo aistema e delle applicazioni che sono previste, il video risale al 2014, il che è meglio, significa che non è stato realizzato tutto nel giro di 2 mesi. Poi un'intervista del genere la fa chi ha fra le mani qualcosa, magari non per la calvizie ma per gli altri problemi che possono essere affrobtati grazie a questo sistema. Cmq una certa garanzie che nn sono cose cinesi [:D] ( mi riferisco al thread brevetto)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Su btt hanno messo uno 'studino' fatto su una decina di persone, che mette in relazione uso di finasteride, livelli di IGF1 e risultati ottenuti, a che interessa e per quel che vale http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12894070

Marlin, sappiamo che il chetone del lampone promuove questo fattore di crescita, e se volessimo fare un topico con questo elemento e estratti di semi di mela per il discorso bmp? Secondo te ha senso usare un prodotto come questo o ormai le sostanze che ci interessano sono degradate o largamente eliminate? http://www.alibaba.com/product-detail/Pure-Natural-Apple-Seed-Extract_1923689571.html

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Hahaha vero. Ma poi per un' attesa di un mese all incirca. Fra un mesetto sapremo se queato prodotto funziona o meno, nel frattempo non abbiamo validdisime alternative.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Su btt hanno messo uno 'studino' fatto su una decina di persone, che mette in relazione uso di finasteride, livelli di IGF1 e risultati ottenuti, a che interessa e per quel che vale http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12894070

Marlin, sappiamo che il chetone del lampone promuove questo fattore di crescita, e se volessimo fare un topico con questo elemento e estratti di semi di mela per il discorso bmp? Secondo te ha senso usare un prodotto come questo o ormai le sostanze che ci interessano sono degradate o largamente eliminate? http://www.alibaba.com/product-detail/Pure-Natural-Apple-Seed-Extract_1923689571.html

marlin che ne pensi dell'idea del topico? Sembra interessante..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Mi è già stato chiesto sul chetone del lampone, si può provare a farselo in casa, ma ci sono i precedenti della Virile Mane e, provato da me stesso per molti mesi, del prodotto Biopoint a base di lampone che non depongono per risultati sorprendenti sui capelli.

Peraltro lozioni con IGF-1 le usava Rinaldi e alcuni utenti qui in passato le hanno usate.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Non so se si trova qualcosa coi semi di mela qui, si fa prima a farsela in casa (per modo di dire...).

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non penso che ci sia qualcosa, appunto
Ma ti chiedo se secondo te l'estratto secco potrebbe degradarsi con la lavorazione, e anche se è una cosa particolare e più amplificata per via digestiva potrebbe risultare tossica a grandi quantità