Follicept

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Rinaldi dà sempre come cura base duta,figuriamoci se non l'ha associata a lozioni con fattori di crescita....io sono 3 anni che non vado da lui,magari ha cambiato modus operandi.....

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
L'estate scorsa faceva sospendere addirittura la finasteride, dicendo che dopo un po' fa male e che lui la prescrive ai suoi pazienti solo per i primi 4 mesi, per avere una risposta rapida e la sostituisce poi con una sua compressa naturale che blocca entrambi i tipi di dht (a suo dire). C'è da far notare che la sua compressa ha un prezzo all'incirca equivalente a propecia e che come effetti siamo lontani anni luce (l'ho provata parecchi mesi e la miniaturizzazione è aumentata non di poco).

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Vero, quel posto è una macchina da soldi vera e propria. Spero che vengano almeno in parte reinvestiti per ricerche in ambito tricologico.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
È arrivato l'uomo vissuto qua... Era una semplice considerazione la mia, ci credo perché è uno dei pochi che negli anni ha fatto ricerca

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io ho mollato il colpo (alla 3a visita) cui andai accompagnato da un'amica che era paziente
della bez.A me fu proposto il famigerato prp potenziato con grasso corporeo (al costo di mezzo ht),a lei ionoforesi con tanto di noleggio del macchinario e pastiglie a base di cacao :-() e altro....

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' risaputo che i medici i propri soldi guadagnati, li buttino in ricerca,la ricerca della propria felicita' e dei propri vizi e capricci....
per la ricerca si usano fondi specifici destinati a cio'...e logico che non tutti i soldi vengono usati,o cmq nel modo in cui decide chi di dovere,sempre che stia bene ai finanziatori e ad altre persone sopra ai ricercatori...

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Ancora devono produrre il prodotto dal principio attivo non so quanto ci vorrà speriamo un paio di giorni massimo, e speriamo che funzioni alla grandissima ne abbiamo proprio bisogno tutti

Se non l'avete fatto comunque iscrivetevi al loro sito, se funziona ci saranno almeno inizialmente pochi follicept prodotti e se siete fuori la lista magari dovrete aspettare di più

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Quelle non sono foto umane, sono dei peli di ratto, il trial umano inizierà settimana prossima ci vorrà meno di un mesetto per capire se spunta qualcosa o meno

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Il progetto comunque sembra abbastanza serio e su internet si trovano anche molte notizie sull'azienda..voi che ne pensate?