Follicept

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti, non penso che se usi estradiolo a giorni alterni o a cicli avrai più risultati rispetto ad usarlo quotidianamente

E anche il minoxidil di sicuro c'è chi non lo usa tutti i giorni ma non penso abbia fatto più effetto

Il locoidon forse è consigliato non tutti i giorni perché visto tradizionalmente come coadiuvante e non come terapia principale, anche perché fino a poco tempo fa la componente infiammatoria non era presa praticamente in considerazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Potrebbe essere legato all'attivazione delle staminali, se si è visto che un attivazione troppo ravvicinata porta a inibizione del processo o a ricominciare.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Marlin ha scritto:
Beh, sul laser se tutti lo fanno tutti i giorni (non credo) è perché ho iniziato io a proporre queste tempistiche, ma se non parliamo di laser parliamo di idrocortisone oppure di estradiolo, come ben sa chi si è letto il bugiardino del Alpicort/Crinohermal Fem. Ricordo poi la tecnica del martelletto da agopuntura che era a giorni alterni per un mese e sospensione di 15 gg e anche il progetto iniziale di Follica e anche il dermaroller...

Ciao

MA - r l i n

Ah quindi il beta si consiglia a giorni alterni, per quale motivo?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma ormai tutto attiva le staminali, anche l'inibizione della pgd2 doveva attivarle per esempio, e forse un pochino lo fa, ma non così tanto

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0306987712000163
Non centra con i capelli, ma per dire, ormai ogni sostanza può avere effetti sulle staminali, ma semplicemente perché ora vengono studiati di più gli effetti che le sostanze fanno sulle staminali rispetto al passato

Il discorso cambia se tu vai direttamente a fornire staminali, allora lì le maniere di applicazione vanno ponderate meglio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Il bugiardino del Alpicort prevede varie fasi, non ricordo se nella prima l'estradiolo sia da usare tutti i giorni o meno (ricordo vagamente che forse per 3 settimane si debba fare così).

Sì beh, le staminali c'entrano con la rigenerazione del follicolo, questo è ovvio, ma intendevo dire che forse qualcuno sa qualcosa di più sulle migliori tempistiche avendo info specifiche. Ad esempio del minox non si parla tanto di staminali, ma di allungamento dell'anagen che è un'altra cosa.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Fra le ultime pagine del forum estero è stato pubblicato un video in cui si vede devon leggermente inchiattito. Non è la prima volta che si sottopone agli esperimenti nel suo laboratorio. Da martedì-mercoledì prossimo dovrebbe iniziare la sperimentazione su se stesso.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Aggiornamento da BTT: il tizio di Follicept inizierà ad usare il prodotto da lunedì insieme ad altri dell'equipe se ho ben capito, con aggiornamenti settimanali. Il prodotto va usato per un mese 3 volte a settimana e si aspettano che basti a garantire risultati per un anno o anche più (!). Dice inoltre che il prodotto molto probabilmente dovrà essere usato da solo, niente fina e minox, e chi li utilizzasse già dovrà abbandonare la terapia e tornare ad una situazione senza-cura.

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
News fresche, iniziano lunedì prossimo con il trial ufficioso, questa settimana arrivano gli ultimi ingredienti, la terapia sarà 3 volte a settimana per un mese (confermata quindi la terapia ad impulsi) e darebbe benifici per un anno intero circa, il costo si innalza (ancora non si sa quanto) ma dovrebbe essere cmq più economico di 1 anno di minox (facciamo 100 dollari? 150? boh)

Brutte notizie per chi usa tutto il resto soprattuto minox, apparentemente per far funzionare il tutto per bene si dovrebbe smettere con tutto e lasciar tornare il follicolo allo stato originario senza medicazioni, speriamo che funzioni, smettere non è importante se comuqnue i risultati sono i medisimi, anzi sarebbe un sogno medicarsi solo un paio di mesi l'anno

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
oddio..... non basta solamente interrompere fina e minox ma addirittura aspettare che svaniscano i loro benefici??
sarebbe un groooooosso problema per me.
vabbè, intanto vediamo e speriamo che funzioni

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma neanche sanno se funziona e già dicono che va usato da solo?
Come detto in precedenza o già sanno qualcosa e vanno a colpo sicuro con questo trial oppure è non si spiegano tutte queste loro sicurezze

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Quoto laurenzio... Secondo me sanno che il prodotto è abbastanza efficace, altrimenti nn si spiega questo modo di sbilanciarsi così...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
bha,anche a me sembra proprio strano, creare un sito e tutta questa attesa per dei risultati sui topi. Immagino e mi auguro sappiano altro, cioè qualsiasi biologo-scenziato con un minimo di esperienza (ma anche noi frequentatori del forum) sa che i risultati sui topi si ottengono un po' con tutto. Dovremmo essere pieni di siti che promettono ricrescita. Cmq la cosa positiva è la trasparenza e i tempi brevissimi, entro la fine di maggio dovremmo avere i primi responsi.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Questi sono dei picchiatelli:
-io interrompo fina e minox dopo 9 anni di pippe mentali su sides e di applicazioni serali pieno di sonno, solo perché loro hanno fatto ricrescere i peli ad un topo a cui se gli butti acqua di fiume addosso gli ricrescono i rasta!

Prima vedere risultati scientificamente provati e consolidati poi interrompere tutto e comprare loro prodotto.

INTANTO: FORZA SIAMO TUTTI CON VOI![:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io direi visto che fanno gli sbanfoni (e vale per tutti, chirurghi compresi) prima vediamo i risultati,poi vedete i soldi.....Andrebbe bene anche se messo nero su bianco a risultato ottenuto ti pago ciò che preventivato :)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
In effetti anche un chirurgo lo si dovrebbe pagare solo a risultato avvenuto, ma è una cosa utopica purtroppo.