Follicept

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
bhobho ha scritto:
bha,anche a me sembra proprio strano, creare un sito e tutta questa attesa per dei risultati sui topi. Immagino e mi auguro sappiano altro, cioè qualsiasi biologo-scenziato con un minimo di esperienza (ma anche noi frequentatori del forum) sa che i risultati sui topi si ottengono un po' con tutto. Dovremmo essere pieni di siti che promettono ricrescita. Cmq la cosa positiva è la trasparenza e i tempi brevissimi, entro la fine di maggio dovremmo avere i primi responsi.

Sarebbe più da chiedersi in questo caso, quante sostanze nei topi funzionano meglio di minox?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
effettivamente...
che qualcuno sappia è già capitato con qualcos'altro che sui topi continuino a crescere peli anche dopo la sospensione?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Maybe ha scritto:
effettivamente...
che qualcuno sappia è già capitato con qualcos'altro che sui topi continuino a crescere peli anche dopo la sospensione?

che io ricordi no

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non funzionerà di sicuro, se non altro perchè in questo modo fina e minox non avranno più mercato..............

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Perduto ha scritto:
non funzionerà di sicuro, se non altro perchè in questo modo fina e minox non avranno più mercato..............

ma ancora con questa storia? se non funzionerà sarà per altri motivi

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
foxtròt ha scritto:
bhobho ha scritto:
bha,anche a me sembra proprio strano, creare un sito e tutta questa attesa per dei risultati sui topi. Immagino e mi auguro sappiano altro, cioè qualsiasi biologo-scenziato con un minimo di esperienza (ma anche noi frequentatori del forum) sa che i risultati sui topi si ottengono un po' con tutto. Dovremmo essere pieni di siti che promettono ricrescita. Cmq la cosa positiva è la trasparenza e i tempi brevissimi, entro la fine di maggio dovremmo avere i primi responsi.

Sarebbe più da chiedersi in questo caso, quante sostanze nei topi funzionano meglio di minox?

foxtròt ha scritto:
bhobho ha scritto:

ottima domanda! [:0] ...non so dare una risposta ma sarebbe bello sapere da marlin e vecchi utenti qualcosa a riguardo

-ragazzi fina e minox sono davvero destinati a scomparire, sono prodotti che richiedono costanza, sono prodotti i cui brevetti sono scaduti, sono prodotti con sides pesanti(x chi li riscontra). La scienza va avanti anche in questo campo, lentamente ma va avanti, se non ora fra 5-10 anni minox e fina saranno la crescina del 2020-2025.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
p.s. oggi sono arrivati tutti gli ingredienti per creare il prodotto, dovrebbero iniziare lunedì, non dovrebbero avere scuse riguardo l'attesa di qualche altro ingrediente

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Qualche studio riporta dati migliori del minox, ma questo di solito è preso al massimo al 3% e più abitualmente al 2%, se non all'1%. Il minox 5% pare inattaccabile se non forse con percentuali maggiori di minox.

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3040186/

Completa ricrescita con astressina b, lieve miglioramento con minoxidil 1%

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
kiske202 ha scritto:
Io direi visto che fanno gli sbanfoni (e vale per tutti, chirurghi compresi) prima vediamo i risultati,poi vedete i soldi.....Andrebbe bene anche se messo nero su bianco a risultato ottenuto ti pago ciò che preventivato :)

Sono d'accordissimo.
Infatti su questa cosa, sono andato a vedere il sito del dott. Gho e ho visto che incredibilmente la sua tecnica già la propone ed a prezzi mostruosi anche, più o meno 9500 euro per 1800 unità follicolari [:0]
Ma io dico, ma con che coraggio chiedi tali cifre per una cosa che ad oggi non si sa neanche se funzioni ralmente?

Ma com'è possibile? ma non ci sono dei diritti cui i pazienti si possono avvalere, appunto evventualmente mettendo le cose per iscritto nero su bianco? almeno il rimborso, ma come minimo, sempre che non ti rovini la testa...
Che poi non c'è proprio nessuna testimonianza di qualcuno che l'ha provata questa fantomatica tecnica?
A leggere il loro sito sembra una cosa ormai fatta, anche questa non è pubblicità ingannevole non potrebbero venir sanzionati??

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Era per portare un esempio di quello che si è detto sopra
Ci sono appunto sostanze che nei topi funzionano meglio del minoxidil (giusto specificare la percentuale) e negli uomini sono del tutto inutili alla causa, l'astressina ha dimostrato di esserlo, anche se ogni tanto qualche giornale online ci fa un articolo [:I]

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Non so laurenzio quanto faccia testo quello studio, visto che da quanto ho capito l'alopecia di quei topi è stata indotta artificialmente proprio attraverso il meccanismo che l'astressina b va a contrastare. Insomma da come l'ho inteso io hanno risolto il problema che hanno creato loro, una cosa fine a sé stessa praticamente. Magari con l'igf1 è successa la stessa cosa, non ho idea di che tipo di topi siano quelli usati da follicept, so solo che hanno ottenuto la ricrescita per caso, ma credo anche che l'avrebbero capito se si trattava di una strada inutile per l'aga. Altrimenti vorrebbe dire che sono in malafede, cosa sempre possibile ovviamente.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
I topi di per se non hanno aga, chi fa gli studi deve in qualche modo ricreare una situazione simile a quella umana; comunque giusta osservazione, spesso se le cantano e se le suonano per dimostrare quello che viene loro bene

L'IGF1 è sicuramente un fattore necessario alla crescita del capello umano, bisogna capire fino a che punto possono arrivare i miglioramenti, è già stato usato, ma il modo e i tempi di somministrazione sono diversi

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Maybe ha scritto:
effettivamente...

Quoto la domanda.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
tra l'altro c'è una nuova sezione commenti nel sito di follicept, pare che per i prossimi aggiornamenti bisognerà controllare lì

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Devon ha comunque una bella capigliatura, ha giusto un pochino di piazzetta, comunque è aga non c'è dubbio

Se l'è spalmato anche su quella che io e altri definiremmo stempiatura fisiologica, se cresce qualcosa lì vuol dire che il prodotto è potente

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Hanno pubblicato anche un pdf con una descrizione più dettagliata della loro teoria http://bit.ly/follicept