Follicept

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
oH, ma che volete ora trovare anche la cura per le embolie?

Ma dai fatela finita di scendere a trovare ogni causa ed effetto per ogni cosa anche per la morte di questo povero ragazzo.

Ma per cortesia, state diventando davvero patetici.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Ma mica stiamo facendo gossip alla Pomeriggio 5
Se un ragazzo di 27 anni senza nessun problema di salute muore a causa, così è stato detto da qualcuno, di una cosa così sicura come un viaggio in aereo ho enorme interesse a fare chiarezza.
Oltre al fatto che la sua morte mi ha sinceramente scioccato.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Caro il mio Blackhead ti informo anche, qualora non lo sapessi, che il ragazzo in oggetto stavo conducendo una cura sperimentale per i capelli...

Ma poi soprattutto è morto veramente?
Io nel sito di Follicept non ho visto nulla

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
come no, gli ultimi tre messaggi dell'admin son scritti dal dr Hsu e riguardano proprio Devon
purtroppo è vero, si trovano conferme indubbiamente affidabili altrove

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si è vero, hanno messo anche la foto della sua scrivania con i fiori ecc...
E' che entravo nel sito col traduci pagina e non mi visualizzava i messaggi scritti sotto

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Così per caso ho fatto un salto sul sito Follicept.

A parte la storia tristissima del povero ragazzo, quel sito è di un imbarazzo disarmante.
Quel blog, i soggetti che scrivono, quella foto di quel povero ragazzo con una canzone del prof. scritta per lui, lo staff scientifico che non risponde più.
Farebbero prima a chiarire con un comunicato stampa (come hanno fatto ad aprile sparando mischiate stratosferiche) dicendo che il progetto è fallito, che il prodotto è una cacata pazzesca e chiudessero pure il sito.

Niente, era solo un commento che potevo fare solo qui con voi....colleghi! [:I]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sicuramente ignoro le basi (basta leggere la mia firma...quindi non so se faccio tanto il dotto, di sicuro non faccio il dottore...), ma non ignoro i fatti e infatti questa cosa continuo a non averla sentita...(e se non erro appunto il tipo non è morto in questo modo..., quindi hai perso una bella occasione per non scrivere nulla).

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
https://www.ibcworldnews.com/2015/12/28/hairline-international-skin-and-hair-Xxxxxx-launches-revolutionary-hair-growth-factor-spray-to-hair-control-and-regeneration/
trovato nella discussione su Follicept sul forum di hairlosstalk

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
https://www.realself.com/review/hair-line-Xxxxxx-banagalore-hair-transplant-hair-line-Xxxxxx-bangalore-dinesh
Ma chi è ningham 2? [:)]
Vabbè il mitico ningham è inarrivabile, comunque questo del link fa trapianti in india

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Bah,ha fatto giusto in tempo a rilasciare la notizia affinché rientri nelle mi****atesupergalattiche del 2015.
Sarebbe stato un vero peccato iniziare il 2016 con una stronzata del genere.