Follicept

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
C'è un video di venerdì, ma non sono riuscito a capire troppo, ad un certo punto menzionano l'alopecia areata. Guardando le foto, il verte di Devon della settimana 11 mi sembra peggiorato rispetto all'inizio.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Devon ha scritto che stano programmando la vendita del primo carico. Se funziona come mostrato nelle foto non capisco chi lo acquisterà ma cmq seguirò la cosa [:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
It has been a busy few months at Follicept. We are seeing convincing results that are hard to capture in pictures, but if there was a product that had amazing results at 4 months, none of us would be here. We are unable to go forward with a clinical trial at this time for reasons beyond our control, so we want to push forward in other ways.

The bottom line is that we are almost ready to release a private batch. Some critical details:

1. Please answer this survey if you are in the US to help us finalize details.

2. We can only ship to the US for now. We can’t yet accommodate the customs and import laws in other countries. If you have a US address, we can get it to you. Please do not request an exception, we are sorry but we can’t!

3. The price is not quite finalized, and depends largely on how many orders we get. Between $60-125 per month, as IGF-1 is very expensive at smaller quantities. Shipping will be a flat $20 regardless of order size.

Note that this is experimental- we don’t know the outcomes beyond 4 months so far, and we are not making any claims or promises. This is up to you to try, and we totally understand if you want to wait for more evidence. We do ask that you keep track via pictures and notes of your progress so that we can collect data on patterns and people on whom it seems to work best. Further, we strongly advise against using minoxidil and other topicals given the possibility for negative interactions that we have not studied.

We really appreciate your support thus far. The plan is to finalize details based on your survey responses, begin taking orders in the next 1-2 weeks, and only keep orders open for a total of 1-2 weeks, then manufacture one big batch and ship out within 4-6 weeks of closing the orders. This allows us to minimize our costs and therefore your costs.

Technically, this means we will have to send you a second email- sorry about that J. We are very excited!

Team Follicept

Mi è arrivata questa mail, in quanto mi ero iscritto mesi fa sul loro sito
Per ora spediscono solo in usa

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Questo ci fa capire come veniamo considerati dalla comunità scientifica solo dei patetici disperati da spennare

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
si ok l'aga è una patologia complicata, certo che se si approccia in stile very peracottar research stiamo freschi.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
ab, eb, em, boh cioè io ho perso perfino le parole.
Solo una cosa, a me quello che fa più incazzare non sono tanto sti personaggi, ma quelli che sicuramente gliela compreranno; è solo colpa loro/nostra se ora siamo messi così, ricordatelo.

Poi una cosa vorrei augurargli a sto DEVON, spero sinceramente farai tanti soldi ma tanti, che ti prenderai la villa nella west coast, il ferrari, ogni sera ti farai una zoccola diversa; ma porca tr**a devi rimanere pelato presto (molto probabile a vedere come vanno le cose)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bridge ha scritto:
Questo ci fa capire come veniamo considerati dalla comunità scientifica solo dei patetici disperati da spennare

E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io, sembra fino che noi agati siamo affetti da una malattia rara di cui non importa nulla a nessuno, e dei poveri celebrolesi che si dannano l'anima per una cosa così stupida che non conta nulla e non fa alcuna differenza.
A volte mi viene da pensare veramente che sia io quello sbagliato che ha un modo distorto di vedere la realtà, specie quanto mi guardo allo specchio e vedo sto pelato che mi fa quasi vomitare;
poi accendo la telvisione, apro il giornale o vado al bar e parlano... e allora dico già, l'estetica non conta proprio nulla [:247]
Boh non capisco.

Cioè ma è possibile che in questo campo ci lavorino solo co***oni, e che venga preso così poco sul serio?
Ma se non per il problema in se, sicuramnete di poco conto rispetto ad altri naturalmente più importanti, neanche per gli introiti economici che ne possono derivare?

Mi viene perfino da dubitare su Marlin, Proxy Julien e gli altri guru... [:D] [8D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Gel, datti una calmata, follicept è l'antitesi dell'imbroglio agli agati, se avessero voluto, subito foto fake, apertura alle vendite in tutto il mondo e via di quattrini facili. Invece il loro comportamento è sempre stato trasparente, ora stanno chiedendo se qualcuno vuole provare, semplice, non stanno obbligando o ingannando nessuno, le foto sono là, chiare, ognuno può fare la propria valutazione

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mattew sarà anche complessa ma finchè ci lavorano persone così non ne caveranno mai un ragno dal buco.

E no non mi calmo per nulla laurenzio, ne ho le scatole piene, stanno chiedendo di provare? si a 120 dollari al mese? ma fammi il piacere va, se fosse chiedono di provare a gratis ok sarebbe un conto, ma così è proprio prenderci in giro, è questa la cosa che trovo più irrispettosa, no antitesi del'imborglio a l'aga.
Ci può stare provarci e fallire (ormai ci abbiamo fatto l'abitudine) anzi ben vengano quelli che ci provano, tantè che in un mio precedente post li avevo anche difesi a questi, ma questo è inammissibile;
noi abbiamo fatto un test e non abbiamo ottenuto risultati ora vi diamo la possibilità a voi di provarci, 120 dollari al mese grazie.
Vai laurenzio e compagni fatevi avanti, tanto c'è sempre sta frase paraculo del non ti stanno mica obbligando o promettendo niente. Quanto la odio sta frase.
Continuate a rovinarci la piazza a tutti noi.
Che poi si può estendere a tutte le altre cose di questo campo, facendo leva sulla disperazione e la speranza delle persone.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Basta non comprarla, credo saranno pochi quelli che lo faranno. Comunque non so come tu faccia a dire che non sono l'antitesi dell'imbroglio. Come ha detto Laurenzio sarebbe bastato mettere una decina di foto ritoccate o false, spiegare qualcosa di tecnico per aumentarne la credibilità e mettere in vendita il prodotto. Invece no, si è fatto l'opposto, lasciando sotto gli occhi di tutti gli scarsi risultati.
Poi dici ci lavorano persone così. Ok che i risultati non sono quelli sperati, ma non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati visti i loro precedenti brevetti. Va bene la frustrazione della perdita di capelli, non pensare che io non ne sia coinvolto, ma gridare alla congiura ogni cosa che non va come vorremmo è inutile, ci si rode solo il fegato.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mattew23 ha scritto:
Basta non comprarla, credo saranno pochi quelli che lo faranno.

Credo che la storia non ti dia ragione.
Infatti chissà perchè la vogliono mettere in vendita a quel prezzo assurdo, ma guarda un po' te.

Guarda, io chi siano, loro e i loro studi, lo ammetto non lo so e manco mi interessa sinceramente, ma secondo me persone che promettono mari e monti con atteggiamento spavaldo poi sperimentano e non ottengono nessun risultato ed infine se ne escono con sta storia del se volete ve la facciamo provare (a caro prezzo) secondo me queste persone valgono meno di 0, ma sopratutto mi sento preso in giro, e riquoto la frase azzeccattissima di bridge siamo considerati solo dei patetici disperati da spennare
A voi non da fastidio? ok beati voi, a me si.

PS: io non sono deluso, nel mio pessimismo cosmico a questi non ho mai creduto.
Per il fegato hai ragione ma ormai me lo sono già roso.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
date un occhio al sito di follicept
Devon ha messo nuove foto ed effettivamente PARE di vedere qualcosa in più sulle tempie...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Più che le tempie che tutto sommato erano a posto, io guarderei il vertex, dove non mi sembra ci siano grossi passi avanti. Comunque niente da dire, sempre trasparenti