Follicept

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ho visto la foto in questione.

1 nuovo capello in quello scempio disordinato.
Ma veramente fanno questi o è una candid camera del web?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
io sono sempre stato scettico sui fattori di crescita come l'IGF-1... ma stiamo a vedere, la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quante lamentele per una cosa che non vi è dovuta. Quando hanno iniziato il trial sono stati molto chiari nel dire che era una cosa amatoriale che ci avrebbe reso partecipi. Avrebbero potuto fare tutto in segreto come fanno le altre aziende e mostrarvi i risultati finali (solo se erano buoni), invece stanno tentando l'esperimento con l'attenzione di tutti puntata. Questo è da apprezzare. Non so su cosa vi basate nel dire che è una sola o che non funziona ma, se tutti avessero i vostri pregiudizi e la vostra fretta, in campo scientifico probabilmente non si farebbe nulla. Molti di voi sono pronti a puntare il dito contro e a insultare chi ci sta provando, senza considerare che le vostre teorie sono campate in aria mentre le teorie che giudicate sono quelle di dottori. Siete nella sezione farmaci sperimentali, entrare con il vostro spirito è solo dannoso. Probabile anche che non funzioni ma tentare una strada (avendo una teoria scientifica) è sicuramente meglio che non tentarla perchè non si hanno le competenze e attendere l'errore altrui per giudicare negativamente.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il problema è che i fattori di crescita sono una strada già battuta e i doc in questione pare vogliano puntare tutto sulla veicolazione (che alla fine è la base del loro business)...vedrete che alla fine salterà fuori che anche se non funziona questo esperimento,il loro modo di veicolare i principii (probabilmente i soliti fina/minox/antiandrogeni e compagnia) potrà sicuramente portare a risultati migliori e bla bla
bla

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
reflex5 ha scritto:
Guarda che l'unica cosa che si richiede e appunto la serieta scientifica del test.

L'hanno detto il primo giorno che non era un test con valenza scientifica e che sarebbe stato amatoriale. Fra i soggetti ci sono parenti, amici di Devon, Devon, il dott hsu stesso; che ti aspettavi ?

Kiske se mi dimostri che i fattori di crescita non funzionano a prescindere dalla veicolazione posso anche essere d'accordo con te ma in alternativa non vedo perchè dovrei dar retta a te e non ad un team che ha appena scoperto un ottimo veicolante.

Spero non interpretiate le risposte come aggressive, è proprio che il voler etichettare i farmaci sperimentali (provenienti da un team abbastanza esperto) come non funzionanti senza prove scientifiche è una cosa che non capisco. Lo fate solo per pessimismo cosmico o perchè poi potrete dire con elevata probabilità ve l'avevo detto ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il doc Rinaldi veicola i fattori di crescita sia tramite ionoforesi,che con prp...se qualcuno ha avuto risultati apptezzabili si faccia avanti (e non credo proprio che un gel possa essere più veicolante del prp).

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non ho idea di come le applicazioni di rinaldi si svolgano e la loro frequenza, ma di sicuro non le fa ogni due giorni

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Cosa vorrebbe dire che non ne fa ogni due giorni? Io, essendoci stato, ho visto un bel via vai di gente che era lì per fare il prp con ionoforesi. A dirla tutta non era nemmeno lui a fare il trattamento, ma un'infermiera dato che la ionoforesi non necessita di chissà quali competenze.
In merito ai veicolanti che usa non mi esprimo perché non so, ma da quanto si legge di persone soddisfatte con il prp se ne vedono pochissime.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Intendo che follicept è un prodotto che si usa a giorni alterni, a detta del suo inventore, mentre questi trattamenti se li fai una volta ogni sei mesi è già tanto
Voglio dire che probabilmente è meglio somministrare una piccola dose costantemente che una grossa una volta ogni tanto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
No, è più frequente, tre volte a settimana, a mesi alterni
Almeno queste erano le intenzioni originali

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
mi sembra lampante che hanno montato il sito solo per ottenere voti a quel festival in Austria.. daltronde tutto ciò è un'enorme contraddizione, safe, effective, affordable, coming soon e poi ci dicono che è solo un test e che non hanno idea del risultato ?!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Lo dicevo pagine fa ed infatti col cazxo che ho votato...prima vedere cammello poi soldi.

Qualcuno iscritto a quel bimbominkia-blog puo dire a Devon che lo abbiamo capito il loro giochino?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Arti, come puoi vedere, io questi non li ho filati molto proprio perché non mi sembravano sin da subito gente seria (però so anche che, alle volte, è dalla gente considerata meno seria che possono venire inaspettatamente delle soluzioni che la gente seria non riesce a vedere...).-

Ciao

MA - r l i n