Follicept

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non è questione di commenti è che la gente ne ha piene le scatole.. già non ci stiamo coi tempi (e ci stà tutta,ma anche quì il silenzio è d'oro),poi guarda caso sti geniacci non son manco in grado di fare un autoscatto.Il presunto dorso del topolino per cui si è gridato al miracolo è passato da glabbro ad avere nemmeno una simil peluria (mostramelo almeno messo decentemente dico io),laboratorio dott in questione e relativo modo di porsi sembrano usciti da Big bang theory ....per certe cose la pratica val più della grammatica quindi meno presunzione e più fatti

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
se io avessi un prodotto che veramente fa ricrescere i capelli passerei il mio a tempo a pensare a come spendere la valanga di soldi che mi piomberebbero addosso e non certo a rispondere ai commenti su un forum, ma sono solo io eh

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Alcuni sono proprio fissati con le foto con diversa luce, angolazione o che so io. Non vedo che soddisfazione possa dare riuscire a vedere se un vellus è spuntato o si è inscurito leggermente. Non sarà mai quel vellus a fare la differenza! Se qualcosa dovrà crescere in modo chiaro e palese crescerà e si vedrà anche con una fotocamera scadente con diversa luce. In caso contrario non sarà un prodotto migliore di quelli già esistenti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Bravissimo Mattew23, questa è anche la mia posizione sulle foto in rete, valgono qualcosa quando documentano miglioramenti indiscutibili, non valgono nulla quando tutto quello che si vede resta opinabile.

Ciao

MA - r l i n

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Reflex, ma se spunta e rimane vellus a te cosa cambia? Avere una testa piena di vellus tra i capelli sani rimasti ti migliora la situazione? Direi di no.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma è inutile, non ci arrivano, anch'io ho provato a spiegarlo loro un consistente numero di volte

Poi, metiew, ti rassegni alla loro manifesta ottusità

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Aspetta un po, il discorso e che con le cure cui si dispone oggi e gia tanto se spunta qualche vellus! Ti parlo naturalmente di alopecie datate, e non di ragazzini a 18 e 20 anni, che magari se gli va bene recuperano con fina e minox.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Scusate se irrito la mente eccelsa di alcuni con la mia ottusa ignoranza...ma nel mio caso qualche vellus ed un paio di decine di capelli in piu sul vertex mi risolverebbero la questione...soprattutto se poi ho un gel da mettere tre volte a settimana a mesi alterni.
quindi la questione non e che vogliamo vedere mastro lindo come bob marley (con foto pessime vanno bene uguale) ma capire se questo nuovo prodotto muove davvero qualcosa o si è fuoristrada (tricogramma e test scentifico non in camera hotel).
capito cosa intendiamo noi ottusi mr.nobel?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mi piace mr nobel [:)]

Ti rispondo che anche per quello bisogna aspettare qualche mese, ad esempio devon è messo piuttosto bene, ma anche in casi come il suo il miglioramento deve essere apprezzabile a livello estetico, e le foto che stanno facendo permettono di capire se ci sarà

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Qualche vellus in più a Devon non cambierebbe di molto la situazione, o crescono capelli oppure il prodotto non è niente di più di quelli che ci sono già. Blackhead non so come tu sia messo ma di solito con dei vellus in più si risolve poco niente, poi pensala come vuoi. E comunque il tricogramma è abbastanza inutile dato che può variare a seconda del periodo dell'anno e di molti altri fattori. continuo a pensare che se c'è qualcosa di concreto si deve vedere ad occhio nudo e non penso proprio che serva una mente eccelsa per questo.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Bene qui si parla di risultati evidenti! Che si vedono pure con un binocolo [:D] aspettiamo ancora un po'

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Mattew23 ha scritto:
Qualche vellus in più a Devon non cambierebbe di molto la situazione, o crescono capelli oppure il prodotto non è niente di più di quelli che ci sono già. Blackhead non so come tu sia messo ma di solito con dei vellus in più si risolve poco niente, poi pensala come vuoi. E comunque il tricogramma è abbastanza inutile dato che può variare a seconda del periodo dell'anno e di molti altri fattori. continuo a pensare che se c'è qualcosa di concreto si deve vedere ad occhio nudo e non penso proprio che serva una mente eccelsa per questo.

il risultato di aver qualche vellus è incoraggiante perchè significa che in ogni caso blocchi la caduta. che sarebbe già un passo enorme senza fina.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
In molti sono convinti ci sia una fase di shedding su chi sta provando

Dalle foto potrebbe anche essere, ma obiettivamente è difficile dirlo con certezza

C'è da dire che gli autori del trial avevano escluso la possibilità di caduta indotta con l'applicazione del prodotto, ma potrebbe essere una buona cosa