Follicept

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
C'è un utente che sostiene e argomenta l'interessante e pertinente tesi (con anche l'ausilio di immagini e vignette) che i francesi siano delle scimmie che si nutrono principalmente di formaggi e indossano come copricapo una coppola [:I]

Proprio un posto dove le chiacchiere dovrebbero stare a zero è il loro sito, invece (com era prevedibile) la discussione è diventata la brutta copia (già non era il massimo) di quella che c'era su btt o hlh

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sicuramente apprezzo la trasparenza e il fatto che cercano di rispondere a tutti, però per quel tipo di discussione ci sono tutti i forum del mondo a disposizione

Poi se a loro sta bene così perfetto, non è certo questo il punto fondamentale, indipendentemente da cosa si dice nel loro sito il prodotto funziona o non funziona

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Stanno uscendo le prime foto alla quarta settimana

Devon dice che stanno vedendo qualche vellus sulle teste delle persone del trial

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...qualcosa sembra muoversi...ancora troppo presto per dirlo, ma qualche leggera differenza sembra ci sia...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtà le foto della 4a settimana non sono state ancora caricate per nessuno dei 7 pazienti, l 'unico a riportare le foto week4 è proprio l'utente 2, però come vedete mancano quelle della terza settimana. Considerando che aggiunsero le sue foto di venerdì è possibile che non abbiano voluto considerare la 3a settimana. Le foto dovrebbero essere pubblicate in serata o domani.

Per quanto riguarda le macchie sono dovute all' hennè, o almeno così ha detto Devon che si è subito scusato per l'inconveniente ma non poteva chiedere al paziente di lavare i capelli completamente, non ho capito perchè. Cmq, anche alla luce di ciò, si conferma ancora l'amatorialità del test, anche il dr hsu l'ha ribadito nel video. Si sono limitati a familiari e amici. Un po' come se uno di noi avesse fatto l'esperimento a casa propria [:D].

Questa, massimo la prossima, settimana potremmoiniziare a farci un'idea. Mi aspetto un miglioramento anche minimo dopo 1 mese

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
Nel frattempo diamo una mano al team Follicept votando per loro al festival che stanno svolgendo in questi giorni a Vienna! Ci sono ancora due tre giorni per votare!
http://pioneers.io/festival2015/community-award/#woobox
La società è Prometheon

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Si è riiscritto il nostro amico vitor [:X]

La discussione è perlopiù inutile, una delle poche domande sensate è quella dove si parla della quantità di IGF1 e devon dice che 10 ppm dovrebbero essere sufficienti, ma che se non ci saranno risultati proveranno ad alzarla un po', ma non di molto per evitare per quanto possibile effetti sistemici

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
E' interessante vedere come questo thread stia scivolando sempre più giù [:D]
Upiamolo un po' va.

No comunque, ho letto che le applicazioni ora sono finite (sono state fatte solo le prime 4 settiamane) e ora stanno aspettando... cosa? boh non lo so, forse la manna dal cielo... [:)]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Secondo la loro teoria la ricrescita continuerebbe anche dopo aver terminato le applicazioni

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
se leggete un po' quel blog vi viene da andare in Florida e farli cap e muro a quegli idioti di Follicept!
Ok,
dimentichiamo per l'ennesima volta il prodotto innovativo e speriamo in un altro!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Devo dire che ho rivalutato la loro discussione, a tratti è uno spasso con quei filmatini e immaginine [:)]

Ripeto che è ancora presto per capire se funziona, non so chi già li insulta cosa si aspettasse in un mese, ci vuole tempo per valutarne gli effetti, che non escludo possano essere nulli, ben inteso. Per adesso accontentiamoci della trasparenza di chi sta conducendo l'esperimento

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Se il minox ha agito più in fretta di follicept (sui topi) e nell'uomo ci vuole minimo minimo 3 mesi per vedere qualcosa, secondo me era scontato che bisognava aspettare almeno questo tempo, altro che 12 giorni. Se poi non funzionerà mi auguro che non buttino tutto all'aria subito, possono aumentare dosi, frequenza, durata ecc. non è facile azzeccare tutto a primo colpo.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ma infatti avevo letto che avrebbero provato diversi dosaggi in caso di fallimento con questo

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Nel confronto delle foto del paziente due, se proprio si vuole vedere qualcosa[:D], nella zona della nuca c'è un neo che preso come punto di riferimento ci permette di analizzare la stessa zona in 2 foto diverse. Sembra che nelle prime foto la zona circostante fosse più glabra, nelle foto alla 4a settimana,se zoomate, potete vedere piccole fossette. Ora non so se è solo una questione di luce o meno ma è solo per dire che in 4 settimane quelli sarebbero proprio i risultati che mi aspetterei, la cute che diventa nuovamente fertile. Di più non si può in un mese a mio parere, cioè sarebbe una bomba di prodotto se ci permettesse di far ricrescere i capelli come cresce la barba una volta tagliata. Dobbiamo pazientare, dmn ci saranno altre foto, che sicuramente ci sapranno dire di più, poi altre ancora la settimana prossima, per fine giugno possiamo farci un'idea, io trarrò le mie conclusioni proprio a fine giugno (anche se un'idea me la sono fatta), se per questa scadenza non vedrò nemmeno qualche vellus degno del minoxidil non seguirò più questo progetto ma tutte quelle lamentele sul sito sono proprio da bimbi mi****a![:D]