Follicept

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io penso che siamo nel epoca sfigata...per quanto riguarda il nostro problema... Sicuramente nei prossimi 10 anni ci saranno farmaci molto più efficaci di quelli disponibili oggi,che non fanno altro che rallentare...ci saranno terapie innovative che se pur costose(ma anche i trapianti lo sono...)annienteranno il problema,non so,vedi replicel e Sanford-Burnham che studiano le cellule staminali...compreso lo studio spagnolo condotto dal dr Moreno e colleghi sempre sulle cellule dei follicoli e quelle circostanti...con questo voglio solo dire che la genetica nel prossimo futuro andrà' a farsi fottere...certo ci vorrà un po' di tempo e pazienza...ma sicuramente nei prossimi 10 anni ci sarà un cambiamento radicale !!! Certo,speriamo prima...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io sarei contento di una semplice lozioncina da dare una volta al giorno, non restare tutti i giorni con i capelli inpiastricciati.

Quello che credo io è, che è impossibile applicare un topico una tantum e essere apposto sucessivamente per svariato tempo, seguendo questo filone l'unica sono le iniezioni intradermiche.

Poi sarò felicissimo di essere smentito...

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Leggo molti commenti negativi su questo prodotto ma perche tanto pessimismo? Io spero vivamente che questo nuovo prodotto dia un suo contributo alla.cura al nostro problema e spero che a breve escano altre cure nuove perche onestamente il minoxidil e fina ai aono rilevati solo dei paliativi al problema che purtroppo avanza anno dopo anno inesorabilmente

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Prima che uscissero fina e minox cosa c'era? Il nulla direi, all'improvviso è stato fatto un balzo notevole in avanti. Magari anche il follicept sarà un nulla di fatto, ma magari potrà portare ad un buon passo avanti.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Gel ha scritto:
reflex5 ha scritto:
Ma tu come fai a essere cosi sicuro che non ce niente e che a priori non vale la pena provare nessuna novita, no allora a questo punto non si crede piu in niente ci si rasa a zero e buonanotte!
Ma che vuol dire scusa, a meno che non sei un nw7 da 20 anni (e sempre la speranza puo esserci) perche essere cosi pessimisti scusa, chi lo sa cosa ci riservano le nuove ricerche farmaceutiche, che cercano anche di vendere nuovi prodotti, vedrai che come caleranno le vendite per la finasteride drovanno per forza trovare qualcosa di nuovo.

Perché pochi giorni fa ho compiuto 30 anni e ormai sono quasi calvo (NW6 con tutti displasici miniaturizati) ho incominciato a perdere i capelli a 18 non me li sono mai goduti ed ho letteralmente buttato del cesso tutti i miei 20anni, e nessuno me li darà più indietro... per sto problema stupido...
Ok c'è di peggio certamente, i conti con la depressione però li ho fatti io.

Ma voi l'avete provata la finasteride topica in gel?
Io si e se devo fare una vita così ci rinuncuio da in principio.

Purtroppo io ti capisco, ma valuta che oggi ce gente che inizia a curarsi a 18 anni con fina, duta, e tutto l'arsenale a disposizione, solo per una leggera stempiatura o un lieve diradamento, e poi magari fa il trapianto, insomma ci siamo capiti, prima si inizia a valutare il problema e meglio e, purtroppo e cosi con le cure cui disponiamo oggi, ancora deve uscire questo benedetta lozione o cura che risolva a netto.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Gel, amico, siamo sulla stessa barca allora, anch'io situazione simile alla tua, anche se io fino ai 22 li avevo, qualche anno in più mi sono durati
Non possiamo che aspettare, sperando che questo o qualcos'altro riesca a dare forza a questi odiosi capellini che ricoprono le nostre teste

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Gel ha scritto:
Io sarei contento di una semplice lozioncina da dare una volta al giorno, non restare tutti i giorni con i capelli inpiastricciati.

Quello che credo io è, che è impossibile applicare un topico una tantum e essere apposto sucessivamente per svariato tempo, seguendo questo filone l'unica sono le iniezioni intradermiche.

Poi sarò felicissimo di essere smentito...

Non è un problema di iniezioni visto che il loro gel nasce come sostituto delle iniezioni che attraversa lo strato corneo della pelle per le molecole di media grandezza, il problema è proprio l'igf che potrebbe essere inutile da solo o non abbastanza e chi garantisce che si fermi alla radice del capello? Io tiro le somme a fine mese, in 2 mesi c'è gente con evidente ricrescita con minox e fina o anche solo minox o fina, se alla fine del primo mese non ha creato neanche un vellus allora come trattamento stand alone al 99% è un fallimento

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Domani nuove foto
Devon ha già anticipato che non ci sono differenze visibili, solo che alcuni soggetti notano crescita di vellus
Ma dei vellus non ce ne facciamo niente

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
http://www.bit.ly/folliceptpics

Hanno pubblicato intanto le foto della terza settimana per il soggetto numero 5. Sembra che stia crescendo qualcosa... o è solo una mia impressione? cosa ne dite?

https://drive.google.com/folderview?id=0BwsmyK8PL164fmxmZTFJQ2ppaHNpWklIQk9iUlVMNTNNcVZ6U1V0QWxiTklWUFNkd0s3bEE&usp=sharing

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
nonsomia ha scritto:
http://www.bit.ly/folliceptpics

Hanno pubblicato intanto le foto della terza settimana per il soggetto numero 5. Sembra che stia crescendo qualcosa... o è solo una mia impressione? cosa ne dite?

https://drive.google.com/folderview?id=0BwsmyK8PL164fmxmZTFJQ2ppaHNpWklIQk9iUlVMNTNNcVZ6U1V0QWxiTklWUFNkd0s3bEE&usp=sharing

La penultima foto è quella da considerare come punto di partenza, quelle di profilo non le considererei nemmeno. Purtroppo non ce n'è una con la stessa angolazione e luce del pre e neanche della settimana scorsa, quindi consideriamo quella come partenza e se ci sono miglioramenti tangibili nei prossimi aggiornamenti te ne accorgi

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Non so se è questione di luci ma effettivamente i vellus visibili sono molti di più. Certo al limite sarebbe un buon punto di partenza, i risultati dovranno essere ben altri, però...

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
cambio di luce è uguale, veramente ridicolo comunque che non abbiano preso una telecamera da 20 euro usb sempre sullo stesso punto, il loro aspettiamo i terminali i vellus sono inutili!! è assurdo, e io sono uno di quelli che li ha sostenuti all'inizio più che potevo, non sto neanche parlando del prodotto ma proprio del loro atteggiamento, neanche una foto uguale a quella della settimana precedente, ci riesco io con lo smartphone e non loro con una reflex?

Poi alcuni soggetti sentono nuovi vellus e noi crediamo che ce ne siano nuovi ma cosa cssdffsdsdf stai dicendo andiamo a sensazioni quando ci sono le foto?
Sul loro prodotto sono fermo su un 5% di possibilità di riuscita, ma loro in quanto a professionalità e voglia di essere consistenti nelle foto zero totale, il soggetto 5 con nuovi vellus, l'unica foto che poteva essere utile a valutare se erano capelli miniaturizzati o meno valutando se sono cresciuti rispetto alla settimana prima (quella di lato) è sfuocata haahah

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Kedi ha scritto:
cambio di luce è uguale, veramente ridicolo comunque che non abbiano preso una telecamera da 20 euro usb sempre sullo stesso punto, il loro aspettiamo i terminali i vellus sono inutili!! è assurdo, e io sono uno di quelli che li ha sostenuti all'inizio più che potevo, non sto neanche parlando del prodotto ma proprio del loro atteggiamento, neanche una foto uguale a quella della settimana precedente, ci riesco io con lo smartphone e non loro con una reflex?

Poi alcuni soggetti sentono nuovi vellus e noi crediamo che ce ne siano nuovi ma cosa cssdffsdsdf stai dicendo andiamo a sensazioni quando ci sono le foto?
Sul loro prodotto sono fermo su un 5% di possibilità di riuscita, ma loro in quanto a professionalità e voglia di essere consistenti nelle foto zero totale, il soggetto 5 con nuovi vellus, l'unica foto che poteva essere utile a valutare se erano capelli miniaturizzati o meno valutando se sono cresciuti rispetto alla settimana prima (quella di lato) è sfuocata haahah

con un semplice smartphone da 8mpx, si puo zummare la foto, se scattata per bene, fino a vedere ogni singolo bulbo, perche non lo fanno?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Anche io la penso un po' come voi, davvero non gli sarebbe costato molto fare foto più dettagliate ma c'è da dire che un prodotto che si limita a far crescere vellus non vale la pena metterlo sul mercato, loro vogliono solo mostrare che nel giro di qualche settimana la situazione cambia in modo rilevante, considerando i tempi brevi (4-5 settimane) hanno scelto di limitarsi a delle foto che mostrassero il quadro complessivo piuttosto che mostrare foto necessarie per trattamenti di più lunga durata.
In poche parole: forti della breve durata del trattamento hanno deciso di mostrare il risultato finale piuttosto che i vari gradi di miglioramento. Se ottengono il miglioramento che sperano sarà visibile anche con queste foto, altrimenti, che ci siano o non ci siano vellus, poco importa, sarà un fallimento a prescindere.

Ad una prima occhiata mi sembrano di più i vellus ma parliamo proprio di percezioni insignificanti.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Infatti, se c'è bisogno di una fotocamera da 40 mpx per notare miglioramenti (e non parlo di questi ad un mese), può andare al diavolo a prescindere [:)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
professionalità ZERO.
da un laboratorio che aspira a sconfiggere l'aga mi aspettavo almeno un report serio e scientifico con TRICOGRAMMA e foto PROFESSIONALI con il classico puntino tatuato per individuare sempre la stessa zona di pochi cm2 e fare poi la conta.
Non è che si va a sensazione se un prodotto funziona o meno.

Bene, già mi stanno sui cogghioni.
Non diamogli più credito e se funziona poi ci ritorniamo.
Ma con scienziati che agiscono come dei fruttaioli (senza offesa) non voglio proprio tenerci a che fare.

P.s. qualcuno che gli fa notare la loro scarsa professionalità nei test?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Blackhead ha scritto:
professionalità ZERO.
da un laboratorio che aspira a sconfiggere l'aga mi aspettavo almeno un report serio e scientifico con TRICOGRAMMA e foto PROFESSIONALI con il classico puntino tatuato per individuare sempre la stessa zona di pochi cm2 e fare poi la conta.
Non è che si va a sensazione se un prodotto funziona o meno.

Bene, già mi stanno sui cogghioni.
Non diamogli più credito e se funziona poi ci ritorniamo.
Ma con scienziati che agiscono come dei fruttaioli (senza offesa) non voglio proprio tenerci a che fare.

P.s. qualcuno che gli fa notare la loro scarsa professionalità nei test?

E sempre la stessa storia, sembra proprio che con questa cavolo di aga nesuno, vuole fare le cose per bene, a sto punto meglio fare dei test in casa con un gruppo di amici [:D]
Le foto io ancora non le ho neppure guardate aspetto il risultato finale.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma vi entra nella capoccetta che se se c'è bisogno del tricogramma e zoom 6000 volte per vedere il miglioramento significa che non funziona? O almeno non quanto vorremmo

I miglioramenti dell'aga vanno valutati sul fattore estetico, non sul +2% di terminal hairs o sull'aumento di un micron del diametro dei vellus

Ma no, a lorsignori non sta bene l'attrezzatura che usano per fotografare, cambiate la macchina fotografica [V]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate,non capisco tutto questo polverone che state alzando ?!? Qui stiamo aspettando chi dà dei risultati concreti e andiamo cercando foto più ravvicinate,microscopi ecc ?!? Noi non abbiamo bisogno di vedere capellini in microscopio...noi abbiamo bisogno di vedere ad occhio nudo veri e propri terminali, o sbaglio ?!? Cioè, se tra un mese o due non notiamo niente facciamo a gara a chi glie ne dice di più,ma aspettiamo !!! Secondo me questo approccio di documentare il tutto è quello giusto, basta andare ha cercare il vellus che si allunga leggermente...io voglio vedere i capelli crescere e ad occhio nudo !!! Allora potremmo parlare di risultati !!!