Follicept

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
ilkraken ha scritto:
Già potrebbero sviluppare una supposta per la calvizie.

Potresti fare il comico sai

Mattew23 ha scritto:
Limiti di applicabilità presumo. Una soluzione liquida è più comoda da applicare e non rende appiccicosa la testa. Ma se fosse solo questo il problema...

Esatto

Mattew23 ha scritto:
Te la impiastri prima di dormire e al mattino li lavi, non vedo il problema!

Si così poi quando mi sveglio alla mattina giro per casa con il cuscino incollato alla capoccia.
Se è sconsigliato applicare il minoxidil prima d'andare a letto figurarsi un gel...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Mattew23 ha scritto:

[:D] Menomale che qualcuno vede le cose per come sono. Cioè mettiamo caso che questi ci risolvono il problema delle calvizie noi non ci spalmiamo il gel perchè rende i capelli unti o sembra che sono sporchi e per un paio di mesi la nostra calvizie sembrerà leggermente accentuata ?! Io mi raso a 0 per 2-3 mesi se 'sto gel mi fa ricrescere i capelli.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bhobho ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

[:D] Menomale che qualcuno vede le cose per come sono. Cioè mettiamo caso che questi ci risolvono il problema delle calvizie noi non ci spalmiamo il gel perchè rende i capelli unti o sembra che sono sporchi e per un paio di mesi la nostra calvizie sembrerà leggermente accentuata ?! Io mi raso a 0 per 2-3 mesi se 'sto gel mi fa ricrescere i capelli.

Dalle mie parti sai come dicono?: si credici agli ufo...
Un paio di mesi e ricrescono i capelli... pfff [:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Eh certo, che dopo tutta sta storia e ricerche varie finalmente scoprono la cura ed io che dico?:eh no dai il gel no mi si sporca il cuscino.
Uagliu' lo ripeto...se mi risolvono la questione mi spalmo pure il petrolio sulla testa.
(per favore non diciamo stupidaggini...ora la questione non è gel o non gel unto o non unto...la questione è...funziona o non funziona?)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Gel ha scritto:
bhobho ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

Dalle mie parti sai come dicono?: si credici agli ufo...
Un paio di mesi e ricrescono i capelli... pfff [:D]

Non so se travisi le mie parole di proposito oppure non lo fai consapevolmente. Non ho mai detto che funziona, ho solo detto che se funziona il fatto che sia gel è l'ultima dei problemi. Se non dovessero essere 3 mesi potrebbero essere 6-7-8 , anche un anno, sempre meglio che una vita a sperare di non perderli. Poi se per voi è un problema aspettate che esca un prodotto in pillola o in supposta come suggeriva qualcuno.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Quello che penso io da persona molto razionale, realista, pragmatica e con i piedi ben piantati a terra è che la prossima cura efficace che uscirà per la calvizie senza arrecare tanti problemi (ogni riferimento è puramente casuale) sarà (se mai uscirà nel breve periodo, ne dubito) da fare tutti i santi giorni, o nella migliore delle ipotesi a giorni alterni ma sempre e comunque vita natural durante...
Se credete di dare un prodotto nella capoccia per alcuni mesi e poi bon essere apposto, secondo me state freschi...

é ma loro dicono... se è per quello stando a loro già ora dopo sole due settimane avremmo dovuto vedere miglioramenti, ne avete visti voi?

Le cose e i progressi si fanno a piccoli passi.
In venta'anni non se n'è fatto alcuno (o per i più puntigliosi pochissimi ed insignificanti) e adesso di colpo BOM!!!
Come anche pensare di passare da questa situazione di oggi (assurda) alla moltiplicazione dei pani e dei pesci...
Scusate la visione ottimistica [:)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Gel ha scritto:
Quello che penso io da persona molto razionale, realista, pragmatica e con i piedi ben piantati a terra è che la prossima cura efficace che uscirà per la calvizie senza arrecare tanti problemi (ogni riferimento è puramente casuale) sarà (se mai uscirà nel breve periodo, ne dubito) da fare tutti i santi giorni, o nella migliore delle ipotesi a giorni alterni ma sempre e comunque vita natural durante...
Se credete di dare un prodotto nella capoccia per alcuni mesi e poi bon essere apposto, secondo me state freschi...

é ma loro dicono... se è per quello stando a loro già ora dopo sole due settimane avremmo dovuto vedere miglioramenti, ne avete visti voi?

Le cose e i progressi si fanno a piccoli passi.
In venta'anni non se n'è fatto alcuno (o per i più puntigliosi pochissimi ed insignificanti) e adesso di colpo BOM!!!
Come anche pensare di passare da questa situazione di oggi (assurda) alla moltiplicazione dei pani e dei pesci...
Scusate la visione ottimistica [:)]

Infatti sei un po troppo pessimistico, e ragioni solo sotto un punto di vista commerciale, ma con i farmaci nessuno puo stabilire con che criterio bisogna usarli.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Gel ma qual è il tuo problema?
Cosa pretendi? Che qualcuno se ne esca con un magico elemento da usare una tantum e risolvere per sempre?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
reflex io sono pessimista? hahaha va beh ci sapremo dire...
su una cosa però hai ragione, con i farmaci nessuno puo stabilire con che criterio bisogna usarli, infatti negli ultimi anni per il nostro problema nessuno ha stabilito niente di nulla [:D]

laurenzio mi dispiace ma non hai capito proprio nulla e l'esatto contrario di quello che ho detto...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì è vero ho letto meglio adesso, non avevo capito una cippa del senso delle tue parole [:)]

Però ammetti che qualora dovesse funzionare anche tu non ti faresti grossi problemi a gellarti la testa

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non scordatevi della gente che si è conditail capo con olio di tonno,ma senza arrivare a ciò anche farsi un semplice hennè (ben fatto) richiede una notte con tanto di turbante...speriamo che almeno serva a qualcosa va'.....

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Gel ha scritto:
reflex io sono pessimista? hahaha va beh ci sapremo dire...
su una cosa però hai ragione, con i farmaci nessuno puo stabilire con che criterio bisogna usarli, infatti negli ultimi anni per il nostro problema nessuno ha stabilito niente di nulla [:D]

Gia nessuno a stabilito niente perche e solo un problema estetico e non una malattia fisica e sotto girano un sacco di soldi, ma questo non vuol dire che non ci sia o non ci sara un farmaco che non bisogna metterlo ogni santo giorno in testa per bloccare la miniaturizazzione dei bulbi, e con questo non faccio riferimento ai soliti complotti delle case farmaceutiche.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Difficile, direi quasi impossibile
Contro la genetica allo stato attuale si può poco, andrebbe già più che bene avere qualcosa di efficace per tutti, poi uno se vede i risultati il 'sacrificio' di gellarsi la testa lo fa volentieri, certo per due vellus in più non penso valga la pena

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ma tu come fai a essere cosi sicuro che non ce niente e che a priori non vale la pena provare nessuna novita, no allora a questo punto non si crede piu in niente ci si rasa a zero e buonanotte!
Ma che vuol dire scusa, a meno che non sei un nw7 da 20 anni (e sempre la speranza puo esserci) perche essere cosi pessimisti scusa, chi lo sa cosa ci riservano le nuove ricerche farmaceutiche, che cercano anche di vendere nuovi prodotti, vedrai che come caleranno le vendite per la finasteride drovanno per forza trovare qualcosa di nuovo.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
È genetica quindi non si cura. Che discorso è???? Tantissime patologie genetiche vengono curate o cmq vengono eliminati i sintomi. Un diabetico anni fa moriva, adesso con le cure ha una vita praticamente normale, pur continuando il suo corpo a nn produrre insulina.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
reflex5 ha scritto:
Ma tu come fai a essere cosi sicuro che non ce niente e che a priori non vale la pena provare nessuna novita, no allora a questo punto non si crede piu in niente ci si rasa a zero e buonanotte!
Ma che vuol dire scusa, a meno che non sei un nw7 da 20 anni (e sempre la speranza puo esserci) perche essere cosi pessimisti scusa, chi lo sa cosa ci riservano le nuove ricerche farmaceutiche, che cercano anche di vendere nuovi prodotti, vedrai che come caleranno le vendite per la finasteride drovanno per forza trovare qualcosa di nuovo.

Perché pochi giorni fa ho compiuto 30 anni e ormai sono quasi calvo (NW6 con tutti displasici miniaturizati) ho incominciato a perdere i capelli a 18 non me li sono mai goduti ed ho letteralmente buttato del cesso tutti i miei 20anni, e nessuno me li darà più indietro... per sto problema stupido...
Ok c'è di peggio certamente, i conti con la depressione però li ho fatti io.

Ma voi l'avete provata la finasteride topica in gel?
Io si e se devo fare una vita così ci rinuncio da in principio.

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Ma qual è il problema di questa finasteride in gel?? Se dovessi scegliere tra un gel ed un topico liquido (tipo minox) io preferirei il gel ma come han detto in molti il punto è se sia efficace o meno.
Dai che prima o poi qualcosa di buono deve saltar fuori