Il microscopio serve appunto per vedere i capelli crescere senza andare a cercare tra 10mila foto sfuocate e con luce diversa ogni settimana, stiamo parlando di 20-50 euro su amazon, invece facciamo foto a caso con i vellus che una volta si vedono e una volta no a seconda dell'angolazione, dai su io sono riuscito a documentar ebenissimo col mio smartphone sia i miniaturizzati che mi stanno lasciando sia il ciclo di un vellus che è diventato terminale, semplicemente cercando più o meno la stessa posizione e la stessa luce, invece loro fanno foto mooolto lontane dalla cute e molte sfuocate inutili, che trial assurdo è?
La mia rabbia è che non lo fanno apposta, sembra proprio che siano incompetenti in cose così basilari, cioè affermazioni come la nsotra sensazione è che ci siano nuovi vellus non la puoi scrivere senza suscitare delle risatine nervose SE SEI TU STESSO CHE HAI FATTO LE FOTO, ma che sensazione, fai delle fotografie decenti ed eviti di andare a sensazione cavolo
La mia rabbia è che non lo fanno apposta, sembra proprio che siano incompetenti in cose così basilari, cioè affermazioni come la nsotra sensazione è che ci siano nuovi vellus non la puoi scrivere senza suscitare delle risatine nervose SE SEI TU STESSO CHE HAI FATTO LE FOTO, ma che sensazione, fai delle fotografie decenti ed eviti di andare a sensazione cavolo