Follicept

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Il microscopio serve appunto per vedere i capelli crescere senza andare a cercare tra 10mila foto sfuocate e con luce diversa ogni settimana, stiamo parlando di 20-50 euro su amazon, invece facciamo foto a caso con i vellus che una volta si vedono e una volta no a seconda dell'angolazione, dai su io sono riuscito a documentar ebenissimo col mio smartphone sia i miniaturizzati che mi stanno lasciando sia il ciclo di un vellus che è diventato terminale, semplicemente cercando più o meno la stessa posizione e la stessa luce, invece loro fanno foto mooolto lontane dalla cute e molte sfuocate inutili, che trial assurdo è?
La mia rabbia è che non lo fanno apposta, sembra proprio che siano incompetenti in cose così basilari, cioè affermazioni come la nsotra sensazione è che ci siano nuovi vellus non la puoi scrivere senza suscitare delle risatine nervose SE SEI TU STESSO CHE HAI FATTO LE FOTO, ma che sensazione, fai delle fotografie decenti ed eviti di andare a sensazione cavolo

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
sulle foto son d'accordo con laurenzio e S7E, dei risultati esteticamente irrilevanti non ce ne dovrebbe fregare nulla.

più che altro mi preoccupa il fatto che questa sarà l'ultima settimana di applicazione. non ne capisco nulla, ma a rigor di logica mi viene da pensare che se non si sono ancora visti i primi risultati nel brevissimo tempo (come invece suggerivano alcuni loro studi), forse anche il numero di applicazioni dovrebbe essere maggiore di quanto ipotizzato

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Si ok il tricogramma e le foto macro pero sono una garanzia seria e matematica di quello che effettivamente riesce a dare la cura, senza tutti quei sfuocamenti e controluce che lasciano solo spazio a incomprensioni e ipotesi, scusate non e cosi?
Ma voi in un mese, due, che cosa pretendete cambiamenti estetici rilevanti no fatemi capire manco se fosse l'aqua santa!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Maybe, si ritorna a quello detto pagine addietro, ovvero se loro già sanno che funziona e come usarlo

Voglio dire, intuitivamente ne a me, ne a te, verrebbe di sospendere il trattamento (effettuato 3 volte a settimana) dopo un solo mese, eppure loro puntano sul 'pulse' concetto spiegato su quel foglio dove ci sono anche i grafici

I casi infatti sono due: o già sanno e vanno abbastanza a colpo sicuro oppure, beh non sanno niente, vanno pure loro a sentimento

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
C'è la possibilita che questo prodotto sia solo uno specchietto per le allodole per portargli pubblicita e voti. In realtà loro fanno altro.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mah,senza andar lontano non mi pare che chi propinava prp,latanoprost (a%ridicole ma dai costi esorbitanti) e quant'altro abbia smesso di lavorare per cattiva pubblicità,anzi...
Il vero problema che porta avanti i più disparati tentativi di terapia truffaldina,rimane la dannata speranza e solitamente chi sta morendo di fame non disdegna le briciole,anzi le raccoglie dal pavimento:)

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Capisco a chi ti riferisci kiske, ma qui la questione è un po' diversa. Questa è una start-up che si sta facendo il nome e l'immagine su internet, quindi quale strumento più distruttivo potrebbe esserci che delle grandi aspettative sfociate in una colossale figuraccia?
I medici di cui parli, pur proponendo queste terapie alternative, hanno alle spalle anni e anni di buoni risultati, se no non avrebbero la fama che hanno ora. Poi ovvio, se tiri troppo la corda si spezza, però trovo i due casi non proprio paragonabili.

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
che isteria di gruppo. E aspettate un po',su'! se la cosa funziona si noterà anche con una macchina fotografica della chicco!

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
TEA ha scritto:
che isteria di gruppo. E aspettate un po',su'! se la cosa funziona si noterà anche con una macchina fotografica della chicco!

hahhaahha giusto!!!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
No, non sono daccordo sul fatto che sia inutile un report sui vellus e su eventuali piccoli miglioramenti in 2/3/4settimane.
Non dimentichiamo che siamo qui da almeno 10 anni (perlomenoio) ed abbiamo testato e dato credito a quasi tutto tra integratori lozioni e molecole assurde per avere nel migliore dei casi 2 capellucci in piu.
ora capisco che ci si aspetta una cura importante ma in alcuni casi, recuperare un grado norwood con una lozione a giorni alterni puo' essere la svolta.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Comunque ricordiamoci che questo è un mini test abbastanza improvvisato, se (speriamo) ne avranno motivo non dubito che faranno qualcosa di più professionale poi.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Per quanto possano essere trasparenti hanno anche loro interessi economici, mettere sul mercato un prodotto che al più ti fa recuperare un grado norwood (cosa che tra l'altro avviene in alcuni casi con fina che , per chi non contrae sides, è più pratica da assumere) probabilmente potrebbe non avere senso. L'idea è che deve essere parecchio superiore ai risultati medi ottenibili con finasteride.

Cmq un tizio che ha letto il loro studio per intero ha scritto che i risultati si dovrebbero iniziare a vedere proprio quando si sospendono le applicazioni e non prima. La teoria dovrebbe essere la stessa di histogen, dopo l'applicazione si attendono i risultati. Quindi mettiamoci l'anima in pace e attendiamo questi 30-60 giorni come abbiamo fatto per anni [:D]

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
TEA ha scritto:

Quoto in pieno

Ma poi scusa relfex non ero io quello pessimista? [:)] bah

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
sì dalle foto pare così, è vero. ma attenzione che basta che un ciuffetto sia in una posizione diversa per far sembrare la situazione leggermente migliore/peggiore.
speriamo non si tratti di un effetto ottico

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Gel ha scritto:

Ma poi scusa relfex non ero io quello pessimista? [:)] bah

Non che io sono cosi entusiasta su questi tipi di sperimentazioni, e la modalita che dovrebbe svolgersi professionalmente e scientificamente.
Ma le nuove cure naturalmente ben vengano!

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Maybe ha scritto:
sì dalle foto pare così, è vero. ma attenzione che basta che un ciuffetto sia in una posizione diversa per far sembrare la situazione leggermente migliore/peggiore.
speriamo non si tratti di un effetto ottico

infatti nella foto di sinistra si notano dei capelli alzati mentre su quella di destra sono pettinati in avanti,l'unica cosa che secondo me può essere interessante è la chiusura tutta intorno che a meno che non se li sia lavati un minuto prima fa ben sperare,in quanto anche a me con fina o ru dopo tre settimane i capelli (gli stessi in quantità ovvio) stanno più dritti e tendono lasciare meno scoperte le aree

Immagine:/Public/data/bridge/2015520225657_original.jpg 109,86 KB