Follicept

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Capisco cosa intendi, però ad esempio a me, e probabilmente anche a te (comunque è stato riportato da varie persone) questo fatto era successo anche dopo le applicazioni del prodotto di liu, vedere i pori da dove spuntano i capelli come più 'aperti' o 'gonfi' come li definisci tu

Inutile dire che ciò non è stato preludio di un miglioramento della qualità del capello

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Hai ragione, forse mi sono spiegato male, non sto dicendo che sta funzionando o che quello che vediamo può essere segno che sta funzionando, sto dicendo che se stesse funzionando in 5 settimane mi aspetterei di vedere questo tipo di risultato, di certo non mi aspetterei capelli neri e doppi [:D], cioè io ci spero sempre che esca il prodotto che spalmato in testa in 1 mese ti ridà la testa di un 16enne ( io a 18 anni già ero diradato), ma dobbiamo essere realisti, non avverrà mai, il recupero di zone calve sarà sempre qualcosa che impiega minimo 2-3 mesi, e sto parlando di recupero inteso come la capacità della cute di produrre un capello visibile (non perfetto). Poi, lo sapete, io sono sempre stato un ciuccio in questa materia, sono sempre ipotesi campate in aria ma davvero non credo sia possibile in 4 settimane ottenere capelli neri da zone glabre.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
per chi ancora non lo sapesse ieri hanno pubblicato nuove foto, nel paziente 5 sembrano esserci miglioramenti ma è molto probabile che sia dovuto alla luce. La loro capacità di fare foto è molto simile a quella del nostro amico portoghese [:D]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
si in alcune foto posteriori sembrano esserci molti più vellus rispetto a quelle della settimana zero ma rimaniamo ancora col problema luce
anche nelle foto di devon si capisce poco

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
[V]bhobho ha scritto:
per chi ancora non lo sapesse ieri hanno pubblicato nuove foto, nel paziente 5 sembrano esserci miglioramenti ma è molto probabile che sia dovuto alla luce. La loro capacità di fare foto è molto simile a quella del nostro amico portoghese [:D]

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
[V]Lasvegas ha scritto:
Anche questa è andata!...

Se non altro le foto di futurocabeludo facevano ridere!!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.pityana.com.tr/?page_id=14

Spammo quello che viene spammato sul sito di follicept [:D]

Bhobho, come dici anche tu bisognerebbe avere una foto con la stessa luce, comunque sembra esserci una differenza tra le prime foto (week 0) del caso 5 e le ultime postate

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Sempre meno fiducia in loro, per esempio un tizio ha criticato in maniera non maleducata come fossero poco professionali con le loro foto sfuocate, gente che spariva per settimane, pettinature che coprono invece di mostrare, luci che cambiano in continuo, il tizio devon che ha evitato di farsi un taglio corto a macchinetta per vedere meglio eventuali risultati, e ha fatto presente che ufficiale o no questo trial comunque è presente sul sito quindi è ufficiale comuqnue e dovrebbe essere preso sul serio, insomma tutte domande legittime.
La loro risposta? Perchè non studi, segui i corsi, ti prendi la laurea e fai tu meglio tutto quanto? Facciamo il meglio che possiamo

Una risposta ridicola, di qualcuno che è stato toccato nei punti più delicati, la verità è che se non riescono nemmeno a fare 4 foto in maniere sistematica e precisa allora vuol dire che sono incompetenti anche nel resto
Seguiamo queste 4 foto sfuocate che ci propone ma io se prima davo una % del 5% di riuscita di un prodotto valido e funzionante adesso scendo allo 0.5 giudicando chi c'è dietro, chissà perchè il sito l'hanno fatto bene e professionale con slogan logo e dominio ma non riescono a gestire neanche 5 persone

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Secondo me hanno avuto fin troppa calma e rispetto nei confronti di utenti che ancor prima di conoscere i risultati hanno sputato sentenze come se fossero una giuria di dottori. Una ventina di ignoranti che vogliono far valere le propri idee mettendoli in cattiva luce, altre aziende avrebbero già creato un sistema per filtrare i messaggi. La risposta di Devon (o chi per lui) la giustifico con la continuità delle offese che hanno subito sul loro sito senza rispondere.
Non giustifico una così scarsa organizzazione nell'aggiornare i risultati e le foto. Da un lato però è un progetto portato avanti da poche persone, così è facile che con l'assenza di alcuni (dovuta ad esempio alla proclamazione per le start up) l'aggiornamento settimanale salta. Hanno promesso di essere più costanti dalle prossime settimane, staremo a vedere...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
La qualità delle foto è più o meno quella dei prima/dopo dei trapianti, e di quella non si lamenta mai nessuno perché quando i risultati ci sono veramente si vedono. La cosa più ingenua che hanno fatto invece è stata aprire il forum sul loro sito, mette la depressione leggere i deliri della gente che ci scrive.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Bastava prendere ad esempio i centinaia di trials fatti in questi 20anni per prodotti del genere e metterli in pratica.
Sono solo degli idioti plurilaureati.
Una laurea non fa un genio.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dirò la katzata del secolo ma....prima di qualsiasi figura di m... pubblica io mi chiedo: perchè ad esempio io (plurilaureato di pinko pallo con il mio seguito) non provo su un paio di soggetti la mia trovata (documentandola ovviamente e senza trovate alla contadinotta quali foto ridicole che col l'odierna tecnologia non potrebbe fare nemmeno un analfabeta) e POI A RISULTATI OTTENUTI esco con sparate via rete.La cultura nelle mani sbagliate (persone senza scrupoli o principii) diviene solamente un mezzo per approfittarsi del prossimo.Bisogna sempre diffidare di persone che predicano bene e razzolano male (come dice julien ad es un oncologo che fuma lascia il tempo che trova e uno che si vanta di avere una laurea e non è in grado nemmeno di fare un autoscatto beh....) .A parte tutto visto che le foto non riescono mai,documentino alla grande fratello (che è tanto in voga anche negli states),almeno non rimangono dubbi (oramai pubblicano video anche i top surgeon) :)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Inizio a pensare sul serio (prima lo sospettavo solamente) che abbiano montato tutto quel sito professionale, con tanto di chat aperta e quei trials con video e foto a ca**o giusto per farsi dare un voto a quella cosa sulle start up.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
kiske202 ha scritto:
Dirò la katzata del secolo ma....prima di qualsiasi figura di m... pubblica io mi chiedo: perchè ad esempio io (plurilaureato di pinko pallo con il mio seguito) non provo su un paio di soggetti la mia trovata (documentandola ovviamente e senza trovate alla contadinotta quali foto ridicole che col l'odierna tecnologia non potrebbe fare nemmeno un analfabeta) e POI A RISULTATI OTTENUTI esco con sparate via rete.La cultura nelle mani sbagliate (persone senza scrupoli o principii) diviene solamente un mezzo per approfittarsi del prossimo.Bisogna sempre diffidare di persone che predicano bene e razzolano male (come dice julien ad es un oncologo che fuma lascia il tempo che trova e uno che si vanta di avere una laurea e non è in grado nemmeno di fare un autoscatto beh....) .A parte tutto visto che le foto non riescono mai,documentino alla grande fratello (che è tanto in voga anche negli states),almeno non rimangono dubbi (oramai pubblicano video anche i top surgeon) :)

quoto

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Invece all'ombra di un risultato incerto e mezzo offuscato da foto poco chiare, il forum e l'unico modo per gonfiare le speranze di chi ci crede veramente e si aspetta un risultato.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
spero che le foto siano invertite...
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/2144/2890/original.jpg