Follicept

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A 12 giorni è giusto sia così
Aspettiamo i 2 mesi per capire meglio

Non si sa chi abbia notato vellus dei casi trattati, la domanda è stata posta anche sul loro sito

Il caso 2 e il 5 sostengono di aver avuto questa crescita di vellus

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Perche se una cura dovesse mai fungere si perderebbero tutto il divertimento poi, la ricerca la vedo come un'attività egocentrica, narcisistica e fine a se stessa più che finalizzata a qualcosa, almeno nel campo dell'aga di sicuro.

kiske202 ha scritto:
Io non capisco cosa si continua con questo ipotizzare....ma iniziassero ad avere risultati certi e dimostrabili (su tot umani -loro stessi-) e e poi a divulgare il lieto evento.In anni e anni vedo della gran teoria,dei gran studi e bla bla bla,ma di pratica non se ne vede (tanto in ambito medico ci si para il didietro in ogni modo,dalle liberatorie agli inci che ti dicono curo la determinata patologia,ma posso farti venire tutto il resto e se va male la problematica potrebbe pure accentuarsi,se sei il famoso cattivo risponditore).

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Artiglio, al netto della tua sagacia, sai quanta pecunia uno (o un gruppo, o società) che trovasse qualcosa di efficace?

Secondo me è più incompetenza da parte dei ricercatori, comunque l'aga è una patologia complicata, cerchiamo di ricordarlo

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Era ovvio che non cambiasse nulla, in 12 giorni anche stesse ricrescendo tutto i capelli non fanno in tempo nemmeno a spuntare da sotto pelle.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
A me danno l'impressione che gli piaccia fare conferenze in giro per il mondo dicendo abbiamo fatto ricrescere il pelo blu al topo grigio inibendo la proteina vattelappesca o roba del genere. Io mi vergognerei a dire mi****ate del genere, loro paiono tronfi e soddisfatti.
Ovviamente sbaglio io.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Su questo ti do ragione
Anch'io ne ho fin sopra i capelli (magari [:I]) di esperimenti sui topi

Il congresso mondiale annuale lo disprezzo proprio, sempre le solite mi****ate, veramente

Meglio liu, almeno lui ci ha provato senza tanti fronzoli

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Purtroppo mi dispiace dover ammettere che questo Devon&Co. sono dei bambocci a cui piace chetare sul Blog neanche fossero degli adolescenti.
Uno che risponde ad ogni messaggio, con un ahahaha è proprio nu fess'!

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...siamo nell'era del reality e del grande fratello...è possibile tutto...fanno programmi per chi fa meglio la pizza o taglia meglio i capelli tanto per restare in tema...che dite!??!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se anche queste classi di professionisti privilegiati rimanessero disoccupati alla prima katzata come i comuni mortali e dovessero risarcire eventuali danni,magari le cose cambierebbero....mi pare invece che i vari centri rovinascalpi continuino ad oggi a far danni dietro lauti compensi per giunta ;-)

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
artiglio5825 ha scritto:
A me danno l'impressione che gli piaccia fare conferenze in giro per il mondo dicendo abbiamo fatto ricrescere il pelo blu al topo grigio inibendo la proteina vattelappesca o roba del genere. Io mi vergognerei a dire mi****ate del genere, loro paiono tronfi e soddisfatti.
Ovviamente sbaglio io.

loro vanno in giro a sponsorizzare il loro prodotto principale che è il gel per trasportare molecole senza iniezioni, non certo vanno a sponsorizzare follicept che molto probabilmente non funziona

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
A ma invece pare stiano sfruttando il successo, per il momento solo mediatico, di follicept per farsi pubblicità, infatti non perdono occasione di invitare gli utenti del forum di votarli in tutti quei contest a premi (dove in effetti sono primi). Non mi sembrano in malafede per carità, però hanno tutto l'interesse a mantenere tutti gli utenti che li seguono per il prodotto sui capelli, che credono siano molti di più di quelli che li seguono per i cerotti all insulina.

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Se non funziona non mi pare una bella pubblicità e quei premi sono ridicoli, qualche migliaio di euro neanche cash ma sottoforma di altri servizi, capirai che guadagno
Ma tanto non funzionerà al 95%, figurati se aziende enormi non hanno provato già tutti i fattori di crescita possibili, anzi mi domando come non siano riusciti a capire fino in fondo il funzionamento di minox che secondo me è la chiave, un minox migliorato senza sincronizzare il capello con un veicolante migliore che ne aiuti a diminuire la % usata così da evitare minox ovunque nel corpo poteva regalarcela la ricerca, invece negli ultimi 20 anni niente di niente, è assurdo, giusto la chirurgia è migliorata, siamo passati dall aprire lo scalpo in due e richiuderlo e ai capelli di bambola a metodi molti meno evidenti ma comunque non si sa mai come va a finire

Che delusione veramente

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Il vostro mi sembra pessimismo ingiustificato [:D]. Se è dovuto alle precedenti delusioni è un conto ma se è legato agli esiti in due settimane di follciept è davvero esagerato. Sono passate due settimane, non voglio esagerare ma diamogli almeno 1 mese. Cioè altre 2 settimane, tanto anche se il prodotto funzionasse come dicono loro con le foto che hanno fatto e senza trichoscan cmq non si vedrebbe nulla. Due settimane, e poi valutiamo. Se piangiamo per ogni tentativo fatto piangeremo a lungo. Valutiamo le cose in maniera oggettiva, 2 settimane per qualsiasi prodotto sono pochissime, anche per il trapianto [:D]. La 3a settimana è quasi passata, non mi sembra che sia stata così tragica [:)]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non posso che dare ragione al collega bhobho, i post sono utili se con nuove notizie, costruttivi e argomentati; gli altri, quelli del sentimento, non servono

Le foto come già ho detto sono fatte bene, ho guardato bene le foto del caso 2 e 5 che hanno riferito di vedere vellus spuntare, ebbene, il caso 2 mostra i vellus nel post, ma con angolatura di foto di profilo e controluce, e a guardare bene si notano anche nel pre, con la foto del 'piazzone' preso dall'alto; tra l'altro un commento sulla sua aga, la parte davanti è invidiabile, poi presenta questo cratere dietro, quasi glabro (i vellus ci sono)

Devon, rispondendo a una domanda, ha detto in 2 settimane sono già spuntati i vellus, ora ammesso che sia vero, il problema non è fare spuntare dei capellini, molte sostanze ci riescono, il problema, lo scoglio finora insormontabile, la chimera, l'utopia, chiamamolo un po' come vogliamo, è trasformare quei capellini fini e di un biondo tendente al traparente in capelli degni di tale nome

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Certo 2 settimane sono poche e 4 pure secondo me, quindi cambia poco
Inoltre è un gel anche questo? bella M... [:11] [:247]
Quindi con tutti i limiti come il gel topico finasteride?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il punto di forza di questo trattamento è (sarebbe) proprio il gel (veicolante), quindi non capisco a che limiti tu ti riferisca, anche perché non ha niente a che fare con quello da te citato

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Limiti di applicabilità presumo. Una soluzione liquida è più comoda da applicare e non rende appiccicosa la testa. Ma se fosse solo questo il problema...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Devon dice che si deve tenere 6 ore almeno il gel, però le applicazioni sono 3 alla settimana, e si parla anche di mesi alterni, ma ora bisogna vedere come evolve la sperimentazione

Se davvero fosse efficace penso che quasi la totalità di noi sarebbe entusiasta di impiastrarsi la testa