Follicept

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
L'unica è questo 'pulse', perché di fronte al blocco anche totale degli androgeni non si ha automaticamente ricrescita

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
È la solita menata.....spuntano 4 inutili vellus (che con qualunque sostanza si ottengono in 2 settimane,menta e rosmarino compresi,peccato che la cosa finisca lì) e il guadagno è garantito.Se si vuole davvero arrivare a una svolta la strada è una sola - si acquista un prodotto solo quando ha portato a ri/crescita di anagen 6 - la peluria può andar bene giusto a quei poveri topini!

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ce da vedere se inverte il processo di miniaturizzazzione, altrimenti i 4 peletti non servono a niente, speriamo bene.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Spero abbiano fatto anche delle demoscopie, per cogliere eventuali risultati di brevissimo termine.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Beh se funziona , metto in vendita tutto e vado a trovare il tizio a casa sua e divento il suo umile
schiavo.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ammettiamo che ''funzioni'', mi pare di aver comunque capito che non sarà la cura definitiva, quindi le forti aga o comunque quelle di vecchia data non guariranno, o sbaglio?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Devon ha scritto più volte che è ancora tutto da vedere, se funziona come credono si potrano recuperare anche NW6, ma dalla teoria alla pratica c'è un mare

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Cmq mi sono letto l'abstract di un po di studi che riguardavano la somministrazioni di topici sui nude mice. Effettivamente non esiste nessun prodotto topico che fa crescere i peli a questo tipo particolare di topo e che mantiene i risultati anche a distanza di tempo dalla sospensione del trattamento. Follicept lo fa, almeno a quanto dicono. Quindi sembra proprio che sblocchi qualcosa (le staminali??) e che poi rimanga tale, a differenza del minoxidil e dagli altri topici che hanno bisogno di essere continuati per mantenere i risultati.
Solito discorso già sentito e ma tanto sono topi, sui topi funziona tutto bla bla bla però questo fatto di mantenere i risultati dopo il trattamento è comunque una novità.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
vorrei chiedere ai più scientificamente informati se l'applicazioni periodica di questo gel non potrebbe agevolare lo sviluppo di tumori dato che igf1 ne è uno dei fattori di crescita e sviluppo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Tutti i fattori di crescita sono coinvolti, per ovvi motivi, con i tumori, però sono le stesse sostanze che fanno appunto crescere i capelli, il rischio non dovrebbe essere elevato, sopratutto usandole topicamente, però uno può decidere di non correrlo e lasciare le cose come stanno.

Ciao

MA - r l i n

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ho visto il video dell'applicazione. Non vi sembra che se lo metta un po' a ca**o di cane, non curandosi di coprire bene la cute e tutte le aree interessate?