Follicept

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
come si fa a investire in questa azienda? purtroppo non ci capisco una cippa d'inglese, ma se non costa molto vorrei rischiare...

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Perduto ha scritto:
come si fa a investire in questa azienda? purtroppo non ci capisco una cippa d'inglese, ma se non costa molto vorrei rischiare...

vai qui http://www.hairgrowthsoon.com/#invest e gli scrivi una mail ^_^
Però parlano di investitori accreditati...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dicono i primi risultati visibili dopo 12 giorni, è per questo che lo vogliono provare per così poco, comunque il fatto che sia considerato solo un cosmetico è buono, così anche da fare arrivare in europa è più facile

Propongono già la strategia di applicazione, consigliando di abbandonare minoxidil, tre volte a settimana lasciato l'intera notte mentre dormi, essendo un gel e non una lozione

Il costo similare al rogaine

Tell to your bald friends, ma che siano bald, che gli altri ti prendono per il culo se glielo dici [:)]

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
laurenzio ha scritto:
Dicono i primi risultati visibili dopo 12 giorni, è per questo che lo vogliono provare per così poco, comunque il fatto che sia considerato solo un cosmetico è buono, così anche da fare arrivare in europa è più facile

Propongono già la strategia di applicazione, consigliando di abbandonare minoxidil, tre volte a settimana lasciato l'intera notte mentre dormi, essendo un gel e non una lozione

Il costo similare al rogaine

Tell to your bald friends, ma che siano bald, che gli altri ti prendono per il culo se glielo dici [:)]

Sono molto scettico ma moooolto curioso.
Nei miei sogni mi sto già immaginando un miracoloso recupero sulle tempie [:D]

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
bridge ha scritto:
l'inventore sta rispondendo su bbt

bbt sta per? mi piacerebbe leggere altro

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
S7E841 ha scritto:
Scusate ragazzi, di quale prodotto/farmaco stiamo parlando ??

Follicept.
http://www.hairgrowthsoon.com/

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Ciuffolo ha scritto:
Perduto ha scritto:

vai qui http://www.hairgrowthsoon.com/#invest e gli scrivi una mail ^_^
Però parlano di investitori accreditati...

però io ho scritto che non ci capisco nulla di inglese [:)]

comunque se fosse vero che funziona, sarebbe da folli non investire, quindi chi come me vuole rischiare mi contatti in pvt che magari si fa una cosa fatta bene...
Scusate l'OT

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tutto sto putiferio per 4 pelucchi sul dorso di un fantomatico topo?Almeno fosse simil pelo....

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
laurenzio ha scritto:
Dai perduto facciamo 5 euro tu 5 euro io

te scherzi, ma io a ''buttare' 1000 euro ci metto poco se funziona come dicono...

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
kiske202 ha scritto:
Tutto sto putiferio per 4 pelucchi sul dorso di un fantomatico topo?Almeno fosse simil pelo....

beh, premetto che son scettico pure io come è ovvio che sia...
ma anche il Rogaine ha fatto crescere 4 pseudo-peli in quelle foto.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Perduto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Dai perduto facciamo 5 euro tu 5 euro io

te scherzi, ma io a ''buttare' 1000 euro ci metto poco se funziona come dicono...

Pur capendoti benissimo, aspetterei qualche dettaglio in più prima di investire una qualsiasi cifra.
Aspetta almeno i test sull'uomo. Tanto a quanto sembra l'uscita è prevista per autunno 2015 indipendentemente dagli investitori...quindi...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non me ne inetendo tantissimo di finanza, ma da quel che so, se ora un azione vale per dire 10 dollari, se la cura funziona varrà 100 dollari, ergo possibilità di aquistare meno azioni quindi meno guadagni....

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Almeno informati se sono quotati in borsa, se no che azioni compri? [:eek:)]

Anch'io ho inviato la mia mail, tanto tra lo spam c'è spazio anche per loro, aspettiamo di sapere come va questa miniprova

Come diceva marlin in un'altra discussione, parlando della lozione col lampone, bisognerebbe aggiungere qualcosa, del tipo estratti di mela acerba, che in teoria va a svolgere un'azione complementare e forse riesce a sbloccare qualcosa a livello di staminali della papilla dermica

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Laurenzio mi farai sapere quando ti rispondono?

Per quanto riguarda il video su youtube, il tizio che parla è stempiato. Nono conosco l'inglese, ma ho visto che fa una ripresa dall'alto della testa come per dire ''anche io soffro come voi''; mi viene però da chiedermi: come mai non l'ha testato già su di lui il prodotto?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
in quel punto mi sembra che dica che appena la settimana prossima gli arriverà un nuovo lotto di IGF-1 (il video è del 25 febbraio quindi gli dovrebbe essere arrivato) formuleranno un campione prova e lo testerà su di sé e su un altro paio di persone di quella zona. non sono sicuro ma mi pare di capire anche che stanno lavorando sulla possibilità di testare il prodotto a distanza, per chi vuole.
non sono proprio un asso nel listening in inglese, in caso qualcuno mi corregga pure

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
hanno detto che se funziona c'è la possibilità di avere un quantitativo pre-produzione (che dovrebbe avvenire a fine anno) per chi si è iscritto alla newsletter, fa richiesta (loro rispondono anche sul forum di BTT) ecc, speriamo bene ragazzi