Follicept

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
qualcuno che ne capisce sullo specifico (Marlin, Julien, altri?) ha provato a leggere il topic su BTT?
tra le altre cose c'è un utente (con circa 300 post, quindi non un fake) che inizialmente era molto scettico (e molto burbero aggiungerei) e ha subito accusato di Xxxxxx o che comunque nelle migliori delle ipotesi si sarebbe trattato di un insuccesso sicuro, ma che poi ha cambiato idea. pare fosse molto ben informato sull'argomento IGF-1 riportando vari studi su tutti i suoi insuccessi, ma poi a un certo punto della discussione, che non ho capito, ha cambiato opinione e ha trovato la cosa molto interessante.

devo dire che tutto questo ottimismo da una parte mi rende scettico, ma dall'altra è dannatamente seducente.

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Non ha cambiato idea, era sarcastico e l'ha ammesso in un altro forum più chiaramente. Semplicemente puntualizzava che lo studio sul quale basano il prodotto fosse uno schifo, a mio parere è sensato che ci sia scetticismo, anche perchè se vai ad approfondire ed aprire il sito web giapponese dal quale è estratto si vede che vendono un prodotto ed è una sorta di salone di bellezza ridicolo dove ti fanno due shampoo che secondo loro stimolano la crescita.

Però secondo me ci sonos tudi più seri che indicano che qualcosa è legato all'igf-1, e in ogni caso noi non perdiamo nulla, solo il tempo per vedere se funziona o no e loro hanno spiegato che saranno onesti e pubblicheranno anche i risultati negativi se ci saranno

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
per completezza linko lo studio giappo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21839661 sul quale hanno basato tutto, il sito internet del grafico non lo linko che è uno schifo mezza Xxxxxx, ma pure loro hanno cercato di fare un prodotto basato su questo, in pratica ti offrono massaggio dello scalpo, luce blu, una sessione di ossigenoterapia allo scalpo e uno shampoo col fattore di ricrescita, beh non molto lontano dalle vie alternative che il forum sperimenta lol, magari il trattamento dei capelli più forti riesce a procurarli ma ricrescita...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
https://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?19176-follicept-what-s-this/page25

Il link della discussione è questo, stanno facendo molte domande, ma ovviamente anche chi fa il prodotto per ora non può rispondere con dati oggettivi

La funzione è quella di aumentare IGF1 a livello dello scalpo, dei follicoli, dicono che l'assorbimento sistemico dovrebbe essere limitato, ma per forza di cose ci sarà, ma dovrebbe rimanere nei limiti

Ripeto, come diceva marlin, probabilmente a questo approccio manca qualcosa, a proposito, hai trovato qualche estratto tipo mela acerba che può essere usato tipicamente?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In quella discussione l'utente che rappresenta follicpet ha detto che a breve inizieranno i test e che per fine mese dovrebbero avere risultati e potrebbero mostrarli. Meno di 20 giorni ?! Mi sembra eccessivamente speranzoso nel suo progetto.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
se hanno bisongno di finanziamenti importanti, credo che sia possibile presentare subito dei risultati, sempre se ci sono....

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Intanto aspettiamo i primi risultati, che mi sembra la cosa più importante

Comunque ce ne fossero di imprese così, che cercano veramente di trovare qualcosa di nuovo, anche se questo non è un comprare azioni, è diciamo dare un contributo a fare uscire un prodotto

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
it will be in a gel form meant for Monday-Wednesday-Friday application at night with a head cap

un cappello? e come mai?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Direi per farlo stare in posa, e così anche se ti muovi nel sonno non si appiccica al cuscino
Però un normale cappello non va bene, ci vuole qualcosa di materiale plastico tipo cuffie da nuoto

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quante storia fanno per una casco [:D] ci siamo spalmati di tutto sulla testa in questi anni. Magari bastasse solo un casco 3 volte a settimana, ci metterei la firma ora![:D]

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
foxtròt ha scritto:
Se dimostrano che funziona non credo proprio che avranno problemi a farsi finanziare.

No di sicuro.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate, qualcuno sa spiegarmi come agirebbe tale prodotto ?! Ho provato ha cercare su google...ma sinceramente nn c ho capito niente... Grazie !!!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma c'è scritto anche qua, non c'era bisogno di andare su google, il prodotto è fatto per fornire al follicolo una quota di IGF1, un fattore di crescita di cui ai registra una diminuzione in caso di aga

Sulla home c'è quello studio cinese che utilizzava sostanze che appunto incrementava IGF1, dei risultati sembravano ottenerli dopo neanche 6 mesi, e tutto questo potrebbe essere aiutato e quindi implementare i risultati, come diceva marlin, da degli inibitori del BMP