Anche la mamma di Proxy se non ricordo male da un post che ho letto ha usato per 6-8 mesi l'eucapil con buoni risultati e senza nessun side. C'è anche da dire che moltissimi utenti hanno usato e usano la flutamide topica (flutagel o quella di Genahair) senza nessun side.
Questo è quello che loro dicono alle mie domande via e-mail. Ho fatto la traduzione anche se non conosco molto bene l'inglese e non sono un chimico/biologo.
Fluridil is a different molecule, it does not drift to Flutamide.
Fluridil è una molecola differente che non deriva dalla flutamide.
Both Fluridil and Flutamide contains NO2 and CF3 group on a benzene ring, but the CF3 (trifluoromethyl) group does not have to do anything with fluoride, that is a salt, as you said.
Entrambe le molecole Fluridil e Flutamide contengono il gruppo NO2 e CF3 su un anello di benzene, ma il CF3 (trifluorometil) non ha nulla a che fare con il fluoruro, che è un sale, come lei ha detto.
Fluridil, but not Flutamide, contains also a trifluoroacetamido group on a side chain, so there is 3 more fluorine atoms in Fluridil than in Flutamide, whos side chain is completely different than that of Fluridil.
Fluridil, ma non Flutamide, contiene anche un gruppo trifluoroacetamido su un lato della catena, quindi, non ci sono più di 3 atomi di fluoro in Fluridil che in Flutamide. La catena laterale è completamente diversa da quella del Fluridil.