fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Vorrei provare il corvinex anche se mi convince più il revivogen ma quest'ultimo lascia la cuta colorata di rosso a quanto pare. Tra l'altro penso che se il revivogen ha questo colore sia dovuto al fatto che contenga più alte concentrazioni di estratti. Se per esempio si apre una softgel contente serenoa, il liquido è verdastro, il pygeum è marrone. Gli altri prodotti concorrenti sono molto chiari e lasciano qualche dubbio

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Ma io non ho mai usato finasteride però credo non sia un problema ottenere il dosaggio di 0,2.
Ti compri un mortaio (da cucina!), quello che serve per schiacciare gli ingredienti per intenderci, ci butti dentro una scatola di proscar, la frantumi e poi con delle micro palette riempi delle capsule che puoi compare in qualunque farmacia.
Ti serve una bilancia digitale di precisione, su ebay la trovarei a pochi soldi.
Ovviamente dovrai fare delle proporzioni nel senso che una pasticca di proscar da 5 mg non pesa 5 mg ovviamente, ma molto di più!
Ma sono i conti della serva insomma...

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
secondo me il metodo del tritare il proscar è molto sbilanciato per ottenere una quantità così ridotta di finasteride, succede sicuramente che un giorno ne prendi 0,5 mg, un giorno 0,1 mg e così via. Per quanto riguarda i generici di finasteride on line li provai una volta ed iniziò un peggioramente, a mio parere c'è poco da fidarsi, forse quelli che si vendono su anagen vanno meglio

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Per mr hairs:
mi sembra statisticamente improbabile che gli eccipienti si mescolino in maniera sbilanciata col principio attivo.
Credo che si tratterebbe di fluttuazioni non significative.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ho provato a chiedere informazioni sul fluridil nei contatti info del sito . Ho chiesto se il fluridil deriva dalla flutamide oe se è flurorato di flutamide e mi hanno risposto cosi:

Fluridil is a different molecule, it does not drift to Flutamide.

Dicono che è una molecola differente e che non deriva dalla flutamide.

E poi dicono:

Both Fluridil and Flutamide contains NO2 and CF3 group on a benzene ring, but the CF3 (trifluoromethyl) group does not have to do anything with fluoride, that is a salt, as you said.

Fluridil, but not Flutamide, contains also a trifluoroacetamido group on a side chain, so there is 3 more fluorine atoms in Fluridil than in Flutamide, whos side chain is completely different than that of Fluridil.

Voi cosa ne pensate?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
basta che ti guardi le formule e vedrai tu stesso.

http://www.anagen.net/fluridil.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d6/Flutamide.svg

per confrontarle meglio dovresti ruotare specularmente una delle due.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
A mio parere il fluridil topico non è pericoloso. Dovrebbe arrivarmi a giorni da jonny e lo sperimenterò.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
son sempre stato contrario ai minestroni,ma se son veramente diverse si potrebbero associare anche se applicandole in 2momenti diversi della giornata..resta da vedere se il fluridil non sia stato un tentativo(riuscito o meno) di potenziare gli effetti della flutamide se e' vero che come qualcuno dice e' un suo derivato.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ho inziato l'eucapil, ha un odore fortissimo di alcool, si assorbe immediatamente. Lo sto usando assieme al minoxidil. Alla sera applico il fluridil 2ml un'ora dopo il lavaggio dei capelli a cuoio capelluto pulito e perfettamente asciutto. Alle 13:30 ogni giorno applico 2ml di minox. Se non avrò side lo utilizzerò minimo 6 mesi per valutare i risultati. Vi tengo aggiornati.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ah per informazione, parlando con Jonny mi diceva che grazie a questo forum e un'altro famoso (che non sto a dire qui il nome) dove posta la sua lista, nelle ultime 3 settimane ha avuto una altissima richiesta di questo prodotto e ne ha date via piu di 100 confezioni. Staremo a vedere vi tengo aggiornati sui risultati.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao domenico io sto per ordinare fluridil...
da quanto riportato nell'unico studio fatto non ci dovrebbe esser assorbimento cutaneo,per essere piu' sicuri potremmo vedere se chi ha finanziato lo studio a livello ospedaliero e' stata la casa produttrice o qualche ente di ricerca indipendente o meglio ancora se ci sono altri studi a tal riguardo.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Gli studi sono tutti interni purtroppo, questa è l'unica pecca witosten. Pensa però che ho letto in un forum americano di utenti che applicano prima fluridil e dopo un paio d ore flutamide. E sono utenti che prendono anche fina e minox e alcuni fina, duta e minox.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e quali son i feedback in termini di risultati e sides?certo se prendon anche fluta e' possibile che eventuali sides sian dovuti all'assorbimento di questa...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
a proposito ho confrontato le molecole di flutamide e fluridil.
quest'ultimo praticamente ha un gruppo n-h in piu' rispetto alla flutamide che fa da ponte con un altro atomo di carbonio triflorurato ed e' questo atomo di azoto (che possiede un doppietto elettronico libero) ad esser staccato dalle molecole d'acqua che sono polari rendendo la molecola inefficiente...mi vien in mente una cosa pero':il residuo che rimane del fluridil dopo esser stato degradato dall'acqua e' praticamente flutamide...quindi mi sorgon un po' di interrogativi a questo punto.bbahh!!!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
wito.. nella prima pagina di questa discussione e in altre discussioni, nonchè già 3 anni fa sull'altro forum, ho ripetutamente detto che il fluridil è un fluorurato della flutamide.
glielo possiamo ripetere 100.000 volte, tanto non ci credono..

http://www.danceshop.info/jiver/img/bart.jpg>

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Anche la mamma di Proxy se non ricordo male da un post che ho letto ha usato per 6-8 mesi l'eucapil con buoni risultati e senza nessun side. C'è anche da dire che moltissimi utenti hanno usato e usano la flutamide topica (flutagel o quella di Genahair) senza nessun side.

Questo è quello che loro dicono alle mie domande via e-mail. Ho fatto la traduzione anche se non conosco molto bene l'inglese e non sono un chimico/biologo.

Fluridil is a different molecule, it does not drift to Flutamide.

Fluridil è una molecola differente che non deriva dalla flutamide.

Both Fluridil and Flutamide contains NO2 and CF3 group on a benzene ring, but the CF3 (trifluoromethyl) group does not have to do anything with fluoride, that is a salt, as you said.

Entrambe le molecole Fluridil e Flutamide contengono il gruppo NO2 e CF3 su un anello di benzene, ma il CF3 (trifluorometil) non ha nulla a che fare con il fluoruro, che è un sale, come lei ha detto.

Fluridil, but not Flutamide, contains also a trifluoroacetamido group on a side chain, so there is 3 more fluorine atoms in Fluridil than in Flutamide, whos side chain is completely different than that of Fluridil.

Fluridil, ma non Flutamide, contiene anche un gruppo trifluoroacetamido su un lato della catena, quindi, non ci sono più di 3 atomi di fluoro in Fluridil che in Flutamide. La catena laterale è completamente diversa da quella del Fluridil.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok domenico...ma il problema e' che una volta entrato nel sangue si libera la flutamide con i problemi che ne derivano...
posson affermar quel che vogliono,ma e' evidente che il catabolita di fluridil in acqua e' la flutamide!