fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
fidati jack...fatti un giro sui siti americani...
anche supponendo assenza di effetto endocrino,si puo' cmq ipotizzzare come minimo una reazione allergica...
non son falsi allarmismi e' solo che molti lamentan i medesimi sides dopo pochi giorni di applicazione..
cmq vedremo perche' a quanto pare molti utenti di questo sito han deciso di acquistarlo in questo ultimo periodo.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ho provato con 1ml ieri e il dolore sembrava essere diminuito, oggi alla seconda applicazione da 1ml il dolore e gonfiore persistono ed è piu forte, a malincuore interrompo tutto [:(]

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
ho mandato un email all'azienda produttrice spiegando cosa mi è successo con il loro prodotto, non mi hanno neanche risposto, alle altre domande subito rispondevano. Che gente che c'è in giro, ti vendono un prodotto così forte e lo vendono per super sicuro. Domenico secondo me dovresti scrivere anche tu e raccontare l'accaduto, va sensibilizzata certa gente, non stanno vendendo boccette di acqua fresca

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ANZI:pER CHI DI QUELLI CHE CAPITAN DI QUI E STAN USANDO FLURIDIL SAREBBE AUSPICABILE CHE LO FACESSERO PRESENTE!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
MrHairs ho già mandato la mail con quello che mi è capitato e mi hanno risposto che sono molto interessati a raccogliere nuove informazioni riguardo ai side per le loro ricerche ma che solitamente questo problema compare se si sta prendendo insieme anche finasteride o dutasteride. Io gli ho risposto che non sto prendendo nessun altro prodotto e loro non mi hanno piu risposto. Cmq non mi interessa per me è un capitolo chiuso.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
capitolo chiuso in che senso domenico?
a mio avviso dobbiam cercare di raccogliere quante piu' informazioni possibili per capirci quanto piu' possibile...anche in prospettiva di ricerca futura non credi?
ovviamente se hai deciso di interrompere significa che e' la scelta piu' giusta per te pero' non smettiamo mai di raccogliere testimonianze e informazioni utili.

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
ma che richerche future? Ormai abbiamo capito che non è altro che flutamide con qualche modifica, lo hanno spacciato per super innocuo per diffonderlo. Poi mi chidevo, possibile che nei bulbi piliferi non ci sia acqua? Se veramente il fluridil si dissolve a contatto con l'acqua anche lì dovrebbe essere inattivato. Però ormai abbiamo capito che l'acqua non gli fa proprio niente altrimenti io e domenico non avemmo avuto ginecomastia, da ricordare che il nostro organismo è 60-70% acqua

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la ricerca e' sempre in evoluzione mrhairs a mio avviso e non si butta mai via il passato...
il fluridil contrariamente a quanto dici si degrada veramente,e da origine proprio perche' si degrada ad una molecola simile a flutamide,ma a quanto pare ancora piu' potente!!!con tutti i pro e i contro del caso!

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Il BP-34, prodotto della decomposizione idrolitica del fluridil, non sembra avere proprietà antiadrogeniche.

Per chi volesse leggere lo studio pubblicato, può cercare su google:

Fluridil, a Rationally Designed Topical Agent for Androgenetic Alopecia: First Clinical Experience

La pubblicazione è stata fatta su Dermatologic Surgery della Blackwell Publishing.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Come immaginavo a 2 giorni dalla sospensione dell'applicazione il gonfiore è sparito completamente e il dolore è molto lieve ed è quasi svanito.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
eh si domenico avevam proprio ragione...mi sa che ne compro una scatola e la faccio anche analizzare da un mio amico biochimico...voglio proprio vedere che spettro di assorbimento ha la molecola e paragonarla a fluta anche solo per pura curiosita'!

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Se vuoi witosten ti spedisco una fiala, è inutile che compri un intera scatola, tra l'altro far guadagnare soldi a sti imbroglioni mi da fastidio, quindi tienili per te i 45€, a meno che vuoi utilizzarlo

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok mrhairs in effetti...
tra una decina di giorni ritorno a casa e ti faccio sapere quando magari me la puoi spedire ovviamente a mio carico..intanto grazie per la disponibilita'!
utilizzar fluridil?io personalmente ci avevo pensato,ma alla luce di quanto sta emergendo ho deciso di tirarmi indietro..una mia amica invece si e' offerta volontaria anche perche' soffre di aga anche se leggera..di sicuro ad una donna farebbe meno male...

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
un consiglio, ho acquistato EUCAPIL, sto prendendo 1 cps da 0,5 di AVODART ogni 4 giorni, che dite? Considerate che non ho sides a parte lo sperma leggermente liquido...
grazie

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
che dire?inizia gradulamente..la prima settimana 1ml al giorno e poi la seconda inizia con due e vedi se insorgono sides..se questi ovviamente compaiono prima interrompi e cmq faccelo sapere.a presto!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Quoto wito,
Cmq cerca di non tirarti troppe fisse sui sides altrimenti rischi l'effetto psicologico...[X]

Nick74