Devo chiedere scusa agli utenti che hanno usato il fluridil ed hanno accusato dei sides, in quanto mi ero mostrato molto scettico nei loro confronti.
Purtroppo soffro di prostatorrea da un paio di anni, ovvero perdo liquido prostatico quando sforzo in bagno, il quadro si è aggravato negli ultimi periodi, solo ora ho ricollegato che son di molto peggiorato quando ho intrapreso la strada del fluridil.
Prima avevo solo questo inconveniente di perdita di liquido prostatico ma niente dolori o minzioni frequenti.
Ho iniziato una cura con il pygeum che fortunatamente ha migliorato molto le mie condizioni, nel frattempo avevo cessato l'uso del fluridil ma mi era avanzata una scatola.
Per ben 3 volte ho provato a riutilizzare le fiale rimanenti ma ogni volta(dopo appena 2-3 gg) i dolori e problemi alla prostata sono ricomparsi. Come ne cesso l'uso in breve i problemi scompaiono.
Non è una coincidenza e nemmeno effetto placebo, il fluridil anche scomposto in BP-34 qualcosa va a fare nell'organismo, altrimenti non si spiega il mio caso e nemmeno quello degli altri che accusano sides come per la finasteride.