Lo dico a occhio, ormai conosco i miei capelli, son 10 anni che mi curo, c'è una zona sul crown che uso come test campione, lì ci sono diversi vellus, comunque dovrei avere anche qualche foto, per il resto dico che ha migliorato i terminali perchè dopo 2/3 mesi che usavo il fluridil mi hanno chiesto (2 persone in momenti diversi) se mi facessi la tinta ai capelli...e notavo anche io una pigmentazione superiore.
Sullo spironolattone a livello topico informati bene, perchè è piuttosto sicuro, in quanto metabolizzato solo a livello epidermico. In America è molto usato. Altro discorso è per via orale... molto potente e da starne alla larga.
Asciugare la cute prima del fluridil non mi sembra granchè, a meno che non arrivi sudato all'applicazione del fluridil. Il problema non è prima, ma il dopo.
Se fai terapia doppia considera che qualsiasi altra lozione contiene acqua e lo inattiva, e il fluridil si consiglia di tenerlo applicato più tempo utile possibile.
Questo inverno spesso prendevo gocce di pioggia in testa e pensare che queste mi inattivassero il fluridil era una vera rottura.
Io comunque sospendo principalmente per il prezzo, non per mancanza di risultati, altrimenti avrei potuto provare fino ad un anno, spesso i risultati maggiori si ottengono proprio dopo i 6 mesi.