fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
giusto per aggiornarvi sul Fluridil..
dopo pochi giorni di utilizzo anche a dosaggi iù che dimezzati ho dovuto sospendere per sides sessuali (meno male che non c'è assorbimento sistemico..
addirittura, a me che avevo raggiunto un certo equilibrio coi sides sessuali (sono molto sensibile agli anti-dht ) con niponivea, l'eucapil mi ha sballato tutto e mi ci sono volute varie settimane per tornare senza sides..complice anche l'influenza..

nn lo userò mai più..

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Maremma..ho letto tutto il post..sembrava un prodotto valido questo eucapil...

Ma a chi non è così sensibile agli anti-androgeni tipo fina, l'eucapil ha dato side?

E prenderlo invece 0,5 ml o addirittura meno, potrebbe lo stesso portare a side?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
nn c'e' stato un solo utente che ha avuto ricrescita con 1 .2 ml al di' io lascerei perdere ... poi se vuoi provare magari su di te avrà effetto ma nn credo con 0.5 al giorno

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Infatti ragazzi non ci sarebbe da attendersi ricrescite repentinamente miracolose,ma buon mantenimento e per un eventuale ricrescita occorre almeno un anno di trattamento per dar tempo ai miniaturizzati di ingrossarsi.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao stromer,

rispondo qui alla domanda che hai fatto nell'altra sezione.
Si' l'ho usato e mi sono trovato malissimo, seccava i capelli e me li spessava...
Penso che come soluzione alternativa si meglio la finasteride topica...

Saluti

Calvi si nasce, non si diventa..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Non ricordo per quanto lo hai usato basilio ma quelli potevan esser i primi sintomi che iniziava a funzionare,d'altro canto e' proprio cio' che accade con duta quando questa inizia a dare i suoi primi frutti...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Azzardo un ipotesi:
se la fina non provocasse side tali da farla sospendere (quindi al massimo sperma un pò liquido), ci sarebbe una maggior possibilità che intale persona il fluridil possa essere ben tollerato (al massimo se non si vuole rischiare, riducendo a 1 ml o meno invece che 2 ml di applicazione) ?

Lo chiedo perché ho visto nei vecchi post che gli utenti che hanno avuto side importanti pochissimo tempo dopo aver assunto il fluridil erano generalmente intolleranti anche agli altri anti-androgeni...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Secondo me non e' detto...fina non e' propriamente un antiandrogeno...il meccanismo d'azione e' diverso.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
witosten, e altri utenti esperti:

il fluridil ha avuto benefici IMPORTANTI su chi lo ha tollerato?

Consigliereste per lo meno la prova (magari ad 1 ml iniziale invece che 2)?

Ho letto tutti i vecchi post, so dei brutti effetti dopo pochi giorni in molte persone... ma nelle altre che non hanno avuto side, è migliorato qualcosa?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Una mia amica(purtroppo donna quindi il discorso dei side e'molto relativo)affetta da aga lo sta usando con ottimi risultati...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Lo usa da4mesi e mezzo e gia dopo un mese ha iniziato a notare benefici in primis totale blocco della caduta

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Nei forum stranieri, chi lo tollerava ne parlava bene?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
il prezzo non vale assolutamente neanche la prova(prodotto valido solo per che ha soldi da spendere.....)

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il prezzo e' indubbiamente molto alto..tra un po' il prodotto sara' venduto anche in italia e vedrem quanto costera' qui...di sicuro e' gia' un salasso il costo ella spedizione

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma jonny non vende l'eucapil vero e proprio? (ho letto nella sua recente lista)

- 174 <> EUCAPIL FLURIDIL FIALE ANTICADUTA Confezione da: 30 x 2 Ml.Produttore: EUCAPIL GERMANYLa mia Offerta: 45,90

Se magari si mette 1 ml invece di due, può durare anche 4 mesi invece di due...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Si che lo vende,ma se arriva in italia,come pare sara',costera' di meno(nel prezzo di jonny cmq e' inclusa la spedizione..una scatola dal sito originale costa una trentina di euro piu' spese di spedizione)...

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Che altro contiene questo prodotto, oltre al 2% di fluridil? Sul sito non ho trovato la composizione.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
non vien pero' specificato se si allude alle procianidine o meno..inoltre il veicolo e' alcool isopropilico