fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cari raga..............per la calvizie androgenetica vera e propria non ce niente da fare.........solo rallentarla...........non ce nessun preparato al mondo adesso esistente che possa fermarla......lo so dicendo questo vi demoralizzero.............ma e cosi......da uno che da 25 anni che si e curato con tutto e di piu...compreso fina e minox eucapil ecc.......e ancora lo fa con i pochissimi capelli superstiti............purtroppo e una battaglia gia persa in partenza...........cmq e bello questa solideriarita fra tutti noi a dirci e spiegarci e aiutarci scambiandoci opinioni per ogni cosa e sperare in questi nuovi prodotti.............riguardante sta maledetta aga............ma per adesso e nebbia completa..........ciao

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
i capelli secchi basilio sicuramente son attribuibili alla riduzione dello stimolo delle ghiandole sebacee da parte degli androgeni..che tipo di alopecia hai e di che grado basilio?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Confesso che l'ho ordinato[:)]...

da Jonny; staremo a vedere, se mi dà sides, lo applicherò solo in piccola dose sulle tempie.

Mi rimane da sapere, se per comodità si potesse versare il contenuto di varie fiale in una boccetta con contagocce come per il minoxidil, in modo da gestire meglio le applicazioni di minor dosaggio e per comodità.. spero che il prodotto non si degradi..

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Secondo me si può fare, magari evita di travasare tutte le fiale insieme (dividi in 2-3 volte) e chiudi bene il flacone.

Nick74

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi è arrivata la confezione di Eucapil ordinata da Jonny..
Lo provo e vi aggiorno, soprattutto riguardo ai sides...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Iniziato...! Mi sono applicato solo un ml dalla fiala, e c'è voluto un bel po', con quel beccuccio o cappuccetto di gomma che danno.. qualcuno sa darmi un consiglio per accelerare l'applicazione?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
mah e che vuoi fare?semplice non e'...cmq tienici aggiornati,da un po' lo sta usando una mia amica e pare che qualche capello in meno cada(effluvio a parte gia' risolto)e lo stato di iperseborrea si sia ridotto visibilmente...tuttavia e' passato ancora troppo poco tempo per giudicare...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
bah.. per ora ne ho applicato una fiala in 2 giorni, un ml al dì.. sembra strano, ma mi sembra di accusare qualche difficoltà di erezione; difficile che per me siano effetti psicologici, di solito; ma questa volta voglio aspettare, perchè è pure possibile che lo siano.. ora verserò alcune fialette in una boccetta tipo minoxidil, e doserò col contagocce.. se i sides saranno reali, proverò con 0,5 ml solo sulle tempie..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
secondo me se ne e' parlato cosi' tanto che son effetti psicologici...nel dolore alle ghiandole del petto ci credo di piu' perche a mio avviso,per una serie di valutazioni che si posson fare, il tessuto mammario e' piu' sensibile...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
NON SI PUO' PENSARE AI SIDES già prima di curarsi cavolo!!!Pensate solo per quanti mesi fare le applicazioni e concentratevi su di esse e BASTA,FIDATEVI!!! Io sono anni che mi curo, la fina e minox hanno funzionato per max 3 anni poi non fanno piu' nulla percui è buona idea provare un prodotto di questo tipo anche perchè essendo topico magari si puo' abbozzare di mandar giu' pillole!Io lo prendero' in seria considerazione anche perchè in molti sono convinti che la miglior cura debba agire LOCALMENTE e non per via sistemica...[8)]
Ultima spiaggia la dutasteride,ma è un'impresa trovare il dosaggio giusto per se stessi ed infene un buon Trapainto se si hanno le possibilità!Personalmente credo che il minox dopo due anni getti la spugna, anche se è a nanosomi..chissà...[|)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
raga..............io e da quattro mesi che lo uso......no da ne sides e non da risultati ne in termini di arresto di caduta e ne di ricrescita.....e una sola...................

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sono già in grado di dare un verdetto sui sides, per quanto mi riguarda, ovviamente:

L'assorbimento sistemico c'è eccome e adesso ne sono sicuro, i sides pure; sento le stesse sensazioni di quando assumevo fina a dosaggi ridotti; era da mesi che con niponivea non provavo queste sensazioni; non è la sensazione,diciamo, psisologica, ormai la so riconoscere. Neinte problemi al petto, mai avuti, ma avverto difficoltà nell'erezione e minor libido. I tempi brevi sono in linea con quanto affermava MrHairs e Domenicoz, non posso che confermare..

naturalmente soggetti meno sensibili potranno non avvertire alcun side, come succede con la fina, specie all'inizio, ma il punto è capire se questo assorbimento sistemico non provochi problemi del tipo flutamide.

Ho applicato solo 1 ml per 2 giorni, e al terzo giorno solo 0,5 ml addirittura; ora voglio fermarmi un paio di gg e poi riprendo con dosaggi tra 0,5 e 0,3 ml solo per il filo delle tempie; se avrò sides anche così chiudo del tutto..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
personalmente nn posso credere che possa dare piu' sides di un sistemico come fia o duta...comunque lo provero' tanto ormai ho fatto tutto!Dimenticavo, l'integrazione con omegor vitality+E400 è ottima per me[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
allora non ci resta che sperare nel benedetto Dutagel,purtroppo non vedo altre alternative valide all'orizzonte [:eek:)]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi onestamente c'e' anche chi con fluridil pare trovarsi bene...sides a parte(parlo solo di efficacia)...occorre valutare meglio a mio avviso e aspettare esaminando quante piu' esperienze possibile.