fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
a me non e' chiara una cosa.... ma questo prodotto e' sicuro o no...? Marlin tu sai dirci qualcosa...?

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
In ke consiste la tua cura domenico.z? Mi sembra ke prendi minox anke tu se nn sbaglio.
Io al mom metto il minox, faccio GF,spazzola laser e alcuni integratori(x la maggior parte antiossidanti,che sono gli unici a nn darmi problemi).

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Kimi ora mi sto curando con curcuma longlife, broccoli max longlife, hair formula longlife + spectral dnc (che contiene sia minox che aminexil) + Revita shampoo e a breve voglio aggiungere lo spectral Rs.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Mi sembra buona come cura,peccato che io lo spectral dnc nn lo posso usare a causa delle irritazioni da glicole che li provoca[:(]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Contiene glicole è vero! Ho appena guardato! Non me ne ero mai accorto! Bene da oggi so di non esserne allergico! Ottimo!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Anche se la cosa mi suscita un pò di perplessità...Io ho utilizzato in passato molte lozioni(dermocosmetiche) che contenevano glicole ma nn ho avuto mai problemi legati ad esse,invece cl minox si. Mi sorge il dubbio se nn sia il minox il probl.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
difficile sia il minox anche senon e' totalmente da escludere...
spesso %di glicole e nei vari minox industriali e' molto alta!!!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Domandone:

l'eucapil concentrato sulle TEMPIE, al di là dei sides, dovrebbe essere più efficace di fina/duta, su quell'area giusto? In fondo è un antiandrogeno.. oppure no?..

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265

Citazione:E' inutile che si continua a parlare dei sides se non ne vale neanche la pena!

Quoto Athos...

Nick74

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Insomma non si sa se può essere paragonabile alla fina.. almeno sulle tempie; eppure in passato utenti che l'hanno utilizzato ce n'erano nessuno sa dirci qualcosa?..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sono fatto un giro su Hairsite, alla ricerca di commenti sul Fluridil, commenti quasi tutti datati max 2005; di fatto sembra funzionare davvero..

pressochè tutti quelli che l'hanno provato concordano sul fatto che stoppa la caduta in maniera netta; molti lo hanno provato da solo, senza fina/duta sistemiche e una parte di questi lo ha fatto proprio per non avere più i sides sessuali della fina; di fatto quasi nessuno lamenta sides sessuali usando solo il fluridil.

Non ci sono neanche i toni miracolistici che fanno pensare ad una Xxxxxx; insomma funziona ma non fa miracoli e credo ci sarebbe da accontentarsi...
penso davvero di provarlo, magari ad un dosaggio ridotto, in alternativa ai sistemici, ma con il minoxidil 5% preso a distanza di 12 ore.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Comunque per assumerne un dosaggio che non sia per forza quello della fiala, mi chiedo se non si possa travasare il contenuto di tutte le fiale di una confezione in una boccetta con dosatore tipo minoxidil galenico.. in modo da poter dosare a piacere.

Si conserverà ugualmnte il prodotto?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
XAthos: worldpay oppure paypal (apri un conto e usi come fonte la postepay, è gratis). Minimo sono 2 confezioni ma lo sconto aumenta con 3 o 4. Personalmente inizierei con 2ml,sides permettendo...

Nick74

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi chiedo se sudare può compromettere l'efficacia dell'Eucapil, e per quanto uno dovrebbe stare senza sudare dopo l'applicazione..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la stessa domanda mi son posto io oggi.forse anche per questo si raccomanda di utilizzarlo la notte..non che la notte non si possa sudare specie in estate,ma la probabilita' e' minore.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non riesco più a trovarlo nel web ma c'era un tipo al quale l'Eucapil in inverno ha funzionato anche in termini di ricrescita di vellus sulle tempie, ma d'estate ha visto quasi scomparire i risultati..secondo lui a causa del sudore alla testa..

da dire che mi pare un caso isolato, forse era una sua valutazione soggettiva. però...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ho usato Fluridl per un bel po con questi risulati:

1)Ricrescita=0
2)Capelli che si seccavano e si spezzavano

Saluti

Siamo fatti come nuvole che nel cielo si disperdono...