Ti dò 5 buone ragioni per non incazzarti con me, willi (e te le dò perché ti conosco e ci tengo a chiarire la cosa):
1. non sono mai stato una voce autorevole nel forum e non mi sono mai presentato come tale a nessuno.
2. il mio post era teorico/speculativo nonché sottilmente ironico. Più che altro, rispondendo a domenico.z, ho detto che esistono medici che la usano per la terapia all'androgenetica (nelle donne).. cosa tra l'altro confermata dall'articolo postato da Kris e dal dott.Mariliani.
3. in un altro thread ho sottolineato la differenza tra Fluridil e Flutagel, sconsigliando l'uso di quest'ultima.
4. trovo altamente improbabile che un(a) utente per caso possa passare dal forum, leggere della flutamide sistemica e andare in farmacia a comprarsi l'Eulexin senza parere e ricetta medica.
5. nella malaugurata ipotesi che ciò (punto 4) accada, la responsabilità non ricadrebbe nè su di me nè sul forum.
Al massimo, onde evitare spiacevoli inconvenienti, scriverò nella mia firma, come si usa nei forum stranieri non sono un medico e non ricevo compensi per la mia attività sul forum[
]