fluridil (eucapil) è vero che è tanto efficace?

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10601691?ordinalpos=7&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

Io ho trovato questo studio...non so se già è stato postato..ma sembra interessante...

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ma questo eucapil si trova in tutte le farmacie italiane? e siamo sicuri che non procuri effetti collaterali? anche per la finasteride dicevano che era tutto tranquillo...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
X Mr Hairs :Io se fossi in te non abbandonerei il minox, la flutamide blocca l'unione del dht al follicolo, ma il minox stimola la ricrescita e prolunga l'anagen, secondo me è assolutamente necessario. Per i peli anche a me sono cresciuti, ma non lo ritengo un problema. Se preferisci una lozione su genair la trovi a base di flutamide se non sbaglio, sinceramente mi fido piu dell'eucapil e lo prendo da johnny. In genair mi pare ci siano anche lozioni con minox e flutamide insieme se non erro.

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Anche a me le cose nn sono proprio chiare...ma credo che
per flutamide si intende la molecola farmacologicamente attiva...il fluridil dovrebbe essere il nome commerciale della lozione con flutamide(ma nn è eucapil?)....invece il flutagel è la lozione a base di finasteride.....

Giusto?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma il finasgel dove si compra? Scusate la domanada!

Ma qualcuno ha avuto risultati con il finasgel? Ma la finasteride a livello topico non si era mica detto e dimostrato con vari studi che non serve a niente di niente?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Finasgel si compra da johnny. La fina topica non serve a nulla secondo me , nel post stiamo parlando di fluridil (eucapil).

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
In italia non si trova, solo rep.ceca germania se non mi sbaglio. Il flutamide è diverso dal fluridil, il fluridil è un derivato della flutamide ma ha caratteristiche diverse, in questa discussione ne abbiamo parlato tanto, leggetevi tutti i post dal primo all'ultimo

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
lasciate stare questo prodotto gira da circa 4 0 5 anni è un semplice cosmetico che non serve a niente e cioè il costo non giustifica la sua efficacia ci sono decine di ragazzi che lo hanno usato(fatevi un giro nei forum usa) con zero risultati[:(!]

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io l'ho già comprato da jonny. Per domenico, Se devo usare il minoxidil non compro l'eucapil perchè è già abbastanza come risultati ed il foam è eccezionale, lo voglio sostituire a causa dei peli in più che causa. Di quei siti come genhair ed altri non mi fido, per ora uso l'eucapil poi si vedrà in termini di risultati

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io sinceramente nei forum usa ho letto di gente soddisfatta del fluridil.
Per Mrhairs: interrompilo gradualmente il minox non di brutto.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma perchè non farsi qualche ciclo di flutamide sistemica?
Sono sicuro che ci sono medici che l'hanno usata anche per l'androgenetica.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
sistemica???? e' pericolosissima e potentissima sistemica e può provocare gravissimi danni al fegato e morte!!!

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Mi consigliate dove acquistare il mixdil foam?

Ma che differenza ha con il classico minoxdil al 5%?

attendo fiducioso
grazie