Finasteride Topica

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
hasson è anni che da la fina topica ai suoi pazienti l'ho usata e la usano anche due miei amici e i sides sono gli stessi io seguirei con piu interesse i forum esteri nelle sezioni sperimentali
loro si impegnano davvero tant'è che hanno trovato un veicolante perfetto per il cb-03-01 e qui stiamo ancora a parlare di come si divide il proscar in quattro...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quindi piu' nessuno all'estero USA fina sistemica[:D]
Se non ricordo male usano % molto alte e ti fa pagare la fina topica a peso d'oro per 100 ml siamo sui 140 euro
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
poi mentre cerchi in quello studio fermati anche alla frase: non si riscontrano effetti collaterali significativi
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
scusate se sono ripetitivo..ma non ho afferrato bene dove si puo acquistare finasteride gel..qualche anima buona potrebbe rispondere?gracie
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ma fatemi capire anzichè cercare di collaborare e portare le proprie testimonianze positive o negative che siano si cancellano le risposte?
io credo che se vogliamo arrivare ad una seppur minima soluzione al nostro problema dovremmo fare un attimino da parte i nostri schieramenti per non dire altro
e ascoltare TUTTE le testimonianze degli utenti io sono vent'anni che utilizzo fina in tutti i modi e ho approfondito negli ultimi anni proprio l'argomento sulla fina topica
quindi sono interessato almeno quanto voi se non di piu

x metallus ho provato a risponderti ma sono stato censurato.
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
farmacia s antonio torino
finasteride 0,25 per cento in gel
dipende dalla zona da trattaRE
saliuti


Volevo chiedere al Dott. Gigli se fosse possibile la commercializzazione di un gel contenente antiadrogeni topici, indicato, dunque, per quelle persone che hanno un forte assorbimento sistemico con le normali lozioni.
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Dottore questa fina topica é in fase di sperimentazione, giusto? Quindi prima di proporla al pubblico non bisignerebbe prima osservare la canonica fase di approvazione? Gradirei se mi rispondesse e non cancellasse, come di consueto, le mie (a questo punto sospetto scomode) domande. Anche perché lei e la suddetta farmacia la proponete a prezzi decisamente alti; per un farmaco che per sua stessa ammissione non ne conosce ancora l'efficacia mi permetta qualche dubbio. La ringrazio per la pazienza.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Si tratta di una prescrizione off label ogni paxiente a cui viene prescritta la finadteride in gel firma un consenso infirmato, esistono pubblicaziini indexate che dimosteano l' efficacia del topico, abbiamo scientificamente dosato l'attivo in modo da limitare almeno teoticamente effetti sistemici e nonusato percentusli a casaccio.
Sui costi non saprei proprio aiutarla ma sono assolutamente ragionevoli a mio parere in quanto preparare e stabilizzare un gel simile non e' cosi' facile come digitare da dietro la tastiera di un pc critiche gratuite...
Saluti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Fino a prova contraria lei ha chiamato in causa me o chi altro forse... Piu' personale di cosi' .....

Saluti

 
24 Agosto 2014
300
0
265
se qualcuno( dott.gigli e marlin) prova a cercare nuove soluzioni e da la possibiltà di discuterne,si pensa subito ai vaghi profitti illeciti.ma per piacere!