Danmailand ha scritto:
Dove sarebbe reperibile?
Avrebbe gli stessi effetti del medicinale assunto per bocca?
Se leggi un po' la discussione, emerge che la versione topica dovrebbe essere meno invasiva a livello sistemico. Che poi è il motivo dello studio/sperimentazione.
Dottore riporto direttamente a lei la domanda, i risultati dovrebbero essere gli stessi della pillola ma con assenza di importanti sides? Perchè perció dovrebbe assumerlo soltanto chi ha problemi con la pillola? Grazie
Il punto dottore era capire se la presenza del chitosano rappresenta un aiuto in più per evitare i sides dovuti all'assorbimento;
Se il chitosano servisse solo per veicolare il prodotto, chi come me sperimenta sides anche con finasteride topica non avrebbe nessun vantaggio purtroppo dalla lozione/gel.
Ovviamente solo il test e il tempo potranno risponderci..
da quanto ho capito non vi è certezza ma se prima non si prova impossibile saperlo, sta di fatto che mi sembra un bel passo avanti teoricamente! ma chi fa uso di serenoa dovrà smettere di assumerla? come sarà la modalità di posa per chi prende anche minox?
quindi questa benedetta lozione non e' quella del famoso studio? cioe non ha il chitosano?? ha solo altri veicolanti che la fanno assorbire meglio? non riesco a capire dalle parole del dottore..e poi non si capisce da quale farmacia la si dovrebbe ordinare.nessuno lo dice ..
Comunque Dottore se possibile, tra qualche mese ovviamente, ci faccia sapere se i risultati sono equiparabili (o comunque positivi) a quelli di fina assunta oralmente.