Finasteride Topica

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Scusate, non è per accendere dei fuochi...ma io resto in attesa della risposta di bridge se me lo permettete.

Ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lavezz,se non ti interessa e vuoi solo criticare,fallo altrove.
Non e' questione di essere permalosi,si sta cercando di fare una sperimentazione e te ne esci tu con certe sparate.
Quindi cortesemente,lascia perdere,altrimenti ti sospendo
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
L'ho ordinata.Vorrei sapere dal dottore,se possibile,come va usata in combinazione con il minoxidil.Può essere messa nello stesso momento o deve passare un pò di tempo tra l'uno e l'altra?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
furio ha scritto:
L'ho ordinata.Vorrei sapere dal dottore,se possibile,come va usata in combinazione con il minoxidil.Può essere messa nello stesso momento o deve passare un pò di tempo tra l'uno e l'altra?


ottima domanda considerando che il veicolante non è lo stesso.
io farei passare qualche ora ma attendiamo il parere del Doc ;)
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Ok.Grazie.Certo diventa un po' più impegnativa.Spero funzioni cosi da poter mollare in futuro il minox.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Guarda ad onor del vero il tuo messaggio risulta ancora.Non ti avevo risposto perchè non ricordavo e non volevo dirti una cosa imprecisa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
lavezz ha scritto:
ok grazie, te lo avevo già scritto ma mi avevano cancellato il messaggio come di consueto.


Visto che di consueto ti vengono cancellati i messaggi,questo non e' il forum per te,quindi poi scrivere altrove[;)]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
dottore ma che ne pensa di una tecnologia del genere http://www.creabilis-sa.com/lse/ come veicolante? da quello che ho letto in giro l'assorbimento sistemico pare quasi azzerato
tra l'altro ho visto che cè anche una sede in italia a torino!
 

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
Salve a tutti, scusate se mi intrometto dicendo cose già dette ma quando sarà disponibile questo nuovo prodotto, come si chiama, si può ordinare da qualche parte, con ricetta intendo? Esiste solo il preparato galenico? In effetti mi spaventano gli effetti della finasteride normale ma con la topica vorrei provare. Grazie