mett ha scritto:
mattstock89 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
io non vanto proprio nulla, semplicemente io in oltre dieci anni di cure sono solo che migliorato, ma non mi interessa proprio dimostrarlo all ultimo mackenzie arrivato..credete a quello che volete a me non cambia nulla,
di terapie ne ho provate molte sulla mia lelle...con le parole e basandosi su esperienze altrui non si va lontano, ognuno è diverso e parte da situazionie diversa, risponde a suo modo.
ad esempio mett non ha avuto miglioramenti con fina,benissimo nessuno lo mette in dubbio,ma bisognerebbe prima capire la sua storia (tipo di aga front o vertex? situazione di partenza, fina orale già provata in passato con che risultati?)
in questa discussione dice di aver fatto un trapianto nel 2014:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66953
questo è un elemento da tenere in considerazione per valutare il lavoro di fina, non credete??
senza tutte queste info le testiominianze hanno un valore parziale o addirittura fuorviante.
mett non ce l ho con te figurati, é giusto per portare un esempio.
e comunque ripeto con chalmers stavamo cercando di valutare gli studi e i dosaggi.
Ma dai Zimmerman che sul forum del casco Laser (peccato che hanno cancellato i commenti) hai detto di aver salvato tutti capelli e di essere migliorato ,peccato che quando i vari utenti ti hanno chiesto le prove non le hai mai fornite se non vuoi fornirle sei libero ma almeno non vantarti di quello che non vuoi o puoi dimostrare e poi quali sono queste cure che ti hanno permesso tutto questo.Sono d'accordo con la l'altra metà del tuo post dove dici che ognuno risponde in maniera diversa ad una terapia ,ed vero che se uno non risponde a fina topica potrebbe anche non farlo con fina orale sopratutto se non ha provato.Ma non capisco perchè gi utenti devono fare i piccoli chimici , non devono essere i tricologi a fornire le giuste indicazioni e quantità di principio per avere benefici e limitare gli effetti collaterali.Mi chiedo se Gigli e gli altri sono a conoscenza degli studi riportati nella pagine precedenti .E' stato anche chiesto più volte da alcuni utenti lo studio dell'assorbimento del Gel Sant'Antonio ma non è mai stato dato e questo deve solo far pensare a tutti quelli che hannno sides .
Ed ho letto su'unaltro forum che il dr Koray è sicuro che i miglioramenti dati da fina gel derivano dall'assorbimento sistematico.
Qua c'è un minestrone, questa discussione l'ho aperta io e vorrei che rimanesse pulita da commenti veramente buttati li, attacchi ad altri utenti per cose trite e ritrite, mezze offese e affermazioni tendenziose ed incomplete.
Koray è sicuro di ... allora o porti link a conferme scritte di questo chirurgo che asserisce questo, oppure evita di sparare pu***nate!
Vorrei che continuassimo a parlare di esperienze avute con fina topica, tipi di fina topica esistenti, eventuali novità. Le ciarlatanerie per cortesia teniamocele per noi..
Ciao mi spiace matt non volevo inquinare la tua discussione ma zimmerman mi sta seccando da tempo e non perde occasione per rompermi le scatole dopo il nostro battibecco sul Laser terapia.
Per quanto rigurda Koray c'è un utente che da poco ha fatto un trapianto dal chirurgo turco che afferma riguardo al gel già il Dr Koray per esempio mi aveva detto che gli effetti derivano dall'assorbimento sistemico
trovi il commento al link sotto.
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=71111355&st=195
Il ragionamento che ho fatto è giusto perchè non provi a spiegare cosa ci sia di sbagliato e lo dimostra il fatto che ci sono persone che stanno utilizzando fina gel ed accusano sides dovuti alla lunga dall'assorbimento sistematico della fina nel gel come riportato dagli studi linkati nella pagina precedente.
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
A pagina 21 di questa discussione c' e ill link sul lavoro usato come benchmark per l ' assorbimento. Ad oggi non ho pazienti con sides , l' effetto terapeutico del gel deve necessariamente essere solo per azione locale se dovesse dipendere da assorbimento sistemico sarebbe un cintrosenso usArlo.
Saliti
Scusi dottore puo chiarirmi questi dubbi può fornirci uno studio sulla percentuale dell'assorbimento sistematico della soluzione in gel da lei formulata (che è la cosa che più ci interessa) lo studio da lei messo a pagina 21 è utile ma non ci dice quanta fina vada in circolo nel sangue con la sua formulazione.Che ne pensa degli studi che affermano che anche quantità minime di fina alla lunga possono portare sides per accumulo e quindi per evitare sides usare microdosi.E dell'utente mod che con la sua formulazione accusa sides ?