Proxy ha scritto:
Bene sospendi tutto,gia' il fatto che dice che sei ipersensibile,io non avrei neanche provato
anche io sono ipersensibile come matt, e ci ho messo 3 anni per disintossicarmi da fina, ma proprio adesso a 1 mese dall'inizio della cura con la topica e a 3 anni dall'ultima pastiglia di fina ingerita, mi sono tornate le erezioni notturne!, quindi ho l'impressione che fosse vera la teoria che avevo letto non so dove di un certo utente, che diceva che la mancanza di fina causa una [?]prostatite abatterica[?] che lui era riuscito a guarire mangiando tipo solo mele verdi (o comunque vegetali) per 1 mese.
In effetti anche io durante questo periodo per problemi (apparentemente) slegati dal discorso fina mi sto alimentando cercando di evitare carni rosse e totalmente senza caffe, cioccolata, salame, vino, superalcolici, cibi piccanti ma privilegiando alimenti quali frutta e verdura, the verde, pesce etc...
Tutto torna! quando ho smesso con la fina, i problemi che già avevo si sono quasi accentuati (probabilmente per i sides di fina combinati con gli effetti della mancanza dell inibitore del dht che infiamma la prostata che si è ormai abituata alla presenza di questo inbitore di dht