matt02 ha scritto:
Qualcuno ha notato effetti collaterali sulla sfera sessuale con questa fina topica?
Io sono particolarmente sensibile a finasteride in generale. Assumo finasteride topica da 15 giorni e inizio ad osservare quella strana sensazione di distaccamento del mio organo sessuale dal resto del corpo che ho avuto con fina non 0.5/die ma con 1 mg/die ormai qualche anno fa.
Ecco qual'è il mio attuale stato: sono sicuro di riuscire ad avere l'erezione davanti ad una persona che mi eccita molto, non sono sicuro di averla davanti ad una persona che mi eccita mediamente.
Siamo proprio sicuri, e qui mi rivolgo in particolare al Dott.Gigli, che l'effetto sia solo ed esclusivamente periferico?
a me era completamente passato il dolore del testicolo sinistro (simile a quello di quando si prende un calcio sulle palle) DOPO BEN 3 ANNI SENZA FINA ... quando ho cominciato questa fina topica, un paio di giorni fa a circa 25 giorni dall'inizio della cura ho sentito un forte dolore al testicolo sinistro durato circa 1 secondo e mezzo, probabilmente dovuto al fatto che mi ero seduto in una certa maniera toccando un punto ben specifico del testicolo (anche se non capisco quale punto) ....ecco questa forse potrebbe considerarsi una prima avvisaglia, poi ultimamente sento spesso un dolore sulla parte che dal pettorale sinistro si collega con l'ascella, ma mettendo una crema tipo voltaren tende a passare, inoltre non è un vero e proprio dolore , ma più un fastidio che va e viene.
Per quanto riguarda gli effetti positivi, mi pare di aver notato una ricrescita sulle tempie e sul front, ci sono dei piccoli capellini non più lunghi di 0.5cm che stanno crescendo, e si vede chiaramente che la front line si sta abbassando! perchè i capelli che 25 giorni fa erano in prima linea ora hanno questi capellini davanti che prima vi assicuro non c'erano