Andreact95 ha scritto:
Ragazzi ma quanto costa questa Finasteride topica? E quanto dura?
Costa 25 euro un flaccone da 50 g + 8 euro di spese di spedizione, e copre e dura pochissimo...
Io l'ho provata e mi ci volevano dalle 3 alle 4 premute dell'erogatore, ovvero dovrebbero essere sui 3/4 g al giorno...quindi mi ci sarebbero voluti due flacconi al mese, significa che mi costerebbe di più del Propecia originale...
Poi lascia tutti i capelli impiastricciati per un po' dopo l'applicazione come pure l'odore che permane per diverse ore, che a me quest'ultimo non dispiaceva neanche, ma al pensiero di sentirmelo sotto il naso tutti i giorni mi avrebbe scocciato...
Poi comunque va bene da applicare solo con i capelli rasati, se li si ha un po' più lunghi bisogna usare il cotton fioc, ma lascio immaginare a voi che razza di rottura deve essere tutti i giorni sta procedura...
Per dire, io li avevo a 6 mm e mi toccava usare lo stesso il cotton fioc perchè si distribuiva malissimo...
Sides mmm per ora non mi pronuncio...l'ho interrotta perchè dovevo sottopormi a un'intervento chirurgico, quindi non volevo rischiare interazioni di alcun genere, anche se non dovrebbe darne ma io volevo stare più tranquillo...
Ora la riprendo e poi vi aggiornerò.
Comunque per quanto mi riguarda, scusate la negatività, ma io la boccio in pieno...