Ciao matter, complimenti per i risultati che hai ottenuto.![]()
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti allora!Grazie Ricc, grazie!
Prossimo mese posterò un risultato semi-definitivo
scusa se ti rompo le palle, ma volevo chiederti se appena puoi (magari anche tra settimane quando dovrai mettere le foto per voglia tua) potresti mettere delle foto con i capelli abbassati? Così giusto per curiosità vorrei vedere che effetto fanno. Se non puoi non fa nulla, è una mia fissa visto che li porto così e anche se con i capelli non sono ancora in una situazione critica qualche pensierino su un trapianto in un lontano futuro me lo sto facendo
Grande! GrazieVolentieri, se mi capita si.
Il problema è che avendo fatto crescere il ciuffo, se metto la frangetta mi scendono sotto gli occhi ?
Tieni conto che con i capelli abbassati la copertura è molto maggiore, perchè anche gli indigeni vanno a coprire.
Comunque se hai bisogno di una capigliatura con capello abbassato la densità può essere anche non altissima, quindi buon per te
Appena mi taglio i capelli con la frangetta un pò meno invasiva provo a fartela![]()
Grande risultato matter, spero di aver un ottimo risultato anche io.. al momento sto un po giu, essendo solo ad un mese e mezzo dal trapianto, perchè sono nella fase in cui purtroppo non si vede ancora niente![]()
Per forza! Ma sembra non passare piùpazienta dai, pensa che dopo sarà tutto in discesa.
Esatto, sto proprio nella fase che dici tu.. sembro un settantenne pelatino.... Infatti domani vado a far accorciare di nuovo gli indigeni che dalla rasatura di 2 settimane sono già ricresciuti molto!A 2 mesi se ricordo bene dovrebbe essere il punto peggiore in assoluto, perché non hai più un capello, e gli indigeni si sono allungati tanto da fare un effetto settantenne spelacchiato.
Tra l'altro sempre intorno a quel periodo al posto dei capelli sbuca fuori anche qualche brufoletto, quindi è il periodo dell'anatroccolo.
Dura poco, perchè in un lampo migliori.
La mia ricrescita mi sembra sia partita a 2 mesi e mezzo (sul thread trovi tutto) ma fino ai 4 mesi potrebbe essere regolare. Di norma parte intorno al terzo mese. Dopo è tutto un crescendo. Intorno al quarto mese dovresti vederti già meglio del pre-intervento, così da non avere rimorsi di averlo fatto.
Esatto, sto proprio nella fase che dici tu.. sembro un settantenne pelatino.... Infatti domani vado a far accorciare di nuovo gli indigeni che dalla rasatura di 2 settimane sono già ricresciuti molto!![]()
Capisco, io ho accorciato gia due volte.. non riuscivo proprio a tenere quello stacco, anche perchè non posso portare il cappello a lavoro.. Fortunatamente il rossore a me si è attenuato moltissimo dopo circa 20 giorni, per cui mi salvo da quel punto di vista.Io sono andato a pareggiare molto in ritardo, ho portato il berettino i primi mesi (molto leggero).
Mi verognavo un pò ad andare con quella testa dal parrucchiere che è sempre stracolmo di gente.
Non tanto per i capelli quanto per il rossore. Era veramente tanto ed impossibile da nascondere.
Mio fratello dopo 5/6 giorni dall'intervento aveva la pelle dello stesso colore pre-operazione, a me non sono bastati 5 mesi.
E' veramente molto soggettivo, così anche la ripartenza della ricrescita.
Vai a fare una visita e cerca di curarti, è fondamentale ora![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: