Ciao matter, complimenti per i risultati che hai ottenuto.
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti allora!Grazie Ricc, grazie!
Prossimo mese posterò un risultato semi-definitivo
scusa se ti rompo le palle, ma volevo chiederti se appena puoi (magari anche tra settimane quando dovrai mettere le foto per voglia tua) potresti mettere delle foto con i capelli abbassati? Così giusto per curiosità vorrei vedere che effetto fanno. Se non puoi non fa nulla, è una mia fissa visto che li porto così e anche se con i capelli non sono ancora in una situazione critica qualche pensierino su un trapianto in un lontano futuro me lo sto facendo
Grande! GrazieVolentieri, se mi capita si.
Il problema è che avendo fatto crescere il ciuffo, se metto la frangetta mi scendono sotto gli occhi ?
Tieni conto che con i capelli abbassati la copertura è molto maggiore, perchè anche gli indigeni vanno a coprire.
Comunque se hai bisogno di una capigliatura con capello abbassato la densità può essere anche non altissima, quindi buon per te
Appena mi taglio i capelli con la frangetta un pò meno invasiva provo a fartela
Grande risultato matter, spero di aver un ottimo risultato anche io.. al momento sto un po giu, essendo solo ad un mese e mezzo dal trapianto, perchè sono nella fase in cui purtroppo non si vede ancora niente
Per forza! Ma sembra non passare piùpazienta dai, pensa che dopo sarà tutto in discesa.
Esatto, sto proprio nella fase che dici tu.. sembro un settantenne pelatino.... Infatti domani vado a far accorciare di nuovo gli indigeni che dalla rasatura di 2 settimane sono già ricresciuti molto!A 2 mesi se ricordo bene dovrebbe essere il punto peggiore in assoluto, perché non hai più un capello, e gli indigeni si sono allungati tanto da fare un effetto settantenne spelacchiato.
Tra l'altro sempre intorno a quel periodo al posto dei capelli sbuca fuori anche qualche brufoletto, quindi è il periodo dell'anatroccolo.
Dura poco, perchè in un lampo migliori.
La mia ricrescita mi sembra sia partita a 2 mesi e mezzo (sul thread trovi tutto) ma fino ai 4 mesi potrebbe essere regolare. Di norma parte intorno al terzo mese. Dopo è tutto un crescendo. Intorno al quarto mese dovresti vederti già meglio del pre-intervento, così da non avere rimorsi di averlo fatto.
Esatto, sto proprio nella fase che dici tu.. sembro un settantenne pelatino.... Infatti domani vado a far accorciare di nuovo gli indigeni che dalla rasatura di 2 settimane sono già ricresciuti molto!
Capisco, io ho accorciato gia due volte.. non riuscivo proprio a tenere quello stacco, anche perchè non posso portare il cappello a lavoro.. Fortunatamente il rossore a me si è attenuato moltissimo dopo circa 20 giorni, per cui mi salvo da quel punto di vista.Io sono andato a pareggiare molto in ritardo, ho portato il berettino i primi mesi (molto leggero).
Mi verognavo un pò ad andare con quella testa dal parrucchiere che è sempre stracolmo di gente.
Non tanto per i capelli quanto per il rossore. Era veramente tanto ed impossibile da nascondere.
Mio fratello dopo 5/6 giorni dall'intervento aveva la pelle dello stesso colore pre-operazione, a me non sono bastati 5 mesi.
E' veramente molto soggettivo, così anche la ripartenza della ricrescita.
Vai a fare una visita e cerca di curarti, è fondamentale ora
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: