Ma figurati, nessun disturbo
La donatrice è come nuova.
I primi mesi naturalmente si deve un pò riprendere, nel mio caso ho avuto uno shock loss anche dietro la donor (come tutti credo) ma dopo 6 non ci si accorge più di nulla anche con capelli tagliati quasi a pelle.
Anche al tatto, la densità non si percepisce che è inferiore. Questo però varia molto da soggetto a soggetto.
La mia donor era la più densa tra gli operati (mi chiamavano capellone), sono stato anche l'unico di 40/50 persone a cui non hanno preso i peli della barba (prassi che solitamente hanno di default in quella clinica).
Con una donor un pò più povera e 3600 estrazioni magari qualcosina con capelli estremamente corti si sarebbe visto, ma stiamo parlando di tagli cortissimi, viceversa se il trapianto è fatto bene, e la donor è normale, anche a 0.6mm non si dovrebbe dover vedere nulla.
Con il mio intervento mi sono spinto al taglio fino a 0.3mm più volte in questi mesi senza problemi.
**Come tutte le cose però ci sono lati positive e meno.
E' vero che la mia donor è "infinitamente" folta, ma il risvolto negativo è che a differenza di tutte le altre, ha solo bulbi da 1 e 2, non ha multiple.
E' un caso più unico che raro (una sfiga), perchè solitamente le multiple le hanno tutti.