super veramente, e sei solo al 65%, finisse anche qua staresti da dio.
Quoto tutto il tuo scritto. È un terno a lotto in queste cliniche low cost. Ti auguro tanta fortuna...Ciao Matter, complimenti per il risultato, è veramente fantastico!
Io parto fra 3 giorni, ma ammetto che la mia ansia e nervosismo aumentano sempre di più perché le recensioni negative sulla clinica fioccano.
Fra interventi dove il pre e post (su un altro forum italiano) sono identici, gente che scrive che solo il 10% degli interventi che fanno è accettabile e quindi usato per sponsorizzare, cancellando mafiosamente tutti i commenti e le esperienze negative; chi dice che usano graft multihair sull'attaccatura; che alcuni team sono troppo inesperti rispetto ad altri compromettendo i risultati; chi dice che l'assistenza post intervento (con tale "agnese") è farlocca perché viene negata l'evidenza di un intervento riuscito male; chi dice che Aygin passa 5 minuti a segnare l'attaccatura a proprio piacimento, senza alcun tipo di comunicazione e parere da parte del paziente, per poi non essere mai più rivisto... Sono alquanto spaventato! Anche perché ho bisogno di parlare con lui per spiegare cosa voglio e come vorrei intervenire.
Inoltre un'altra questione di cui non mi capacito è questo zig zag: viene accentuato per dare un'effetto naturale ma è veramente così? Il tuo poco accentuato a me piace e al solito alcuni dicono una cosa e altri un'altra, non capisco cosa mi convenga scegliere quando sarà il momento
Edit: aggiungo un'altra cosa modificando il post, per non aggiungerne un altro e creare spam.
Quando si parlava del pattern a zig zag (micro irregolarità), spiegavi come tu gli abbia chiesto di farla meno marcata possibile rispetto ai suoi standard ed effettivamente ha seguito la tua richiesta. Quindi questo significa che è aperto a richieste e alla conversazione in generale? Oppure è di fretta e non accetta disegni diversi dal suo?
Perché per la mia attaccatura ho richieste specifiche fra il pattern a zig zag, l'andamento non dritto ("serpentino o curvaceo" come indicano in letteratura o macro irregolarità) e la richiesta di usare solo graft a capello singolo sulla zona di transizione (il primo cm dell'attaccatura). Il punto è che richieste del genere mi sembrano troppo specifiche e potrebbe prendermi in antipatia e mandarmi a quel paese
L'allarmismo che dilaga online ha esponenzialmente e inaspettatamente aumentato la mia ansia, facendomi andare un po' nel pallone negli ultimi giorni.
Hai ragione su tutto, grazie per la risposta, la userò come conforto!
Intanto ancora in bocca al lupo per il tuo percorso
Fatto. Così la smetto di rompere a matter
vai di capello lungo allora!!
dicevi che hai interrotto il minox, giusto? ma allo stato attuale devi comunqie continuare le cure di fina e minox oppure puoi fermarti? che ti hanno detto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: