Diciamo che ti è ricresciuto tutto quindi alla grande!
Io tempo 1 anno e farò la stessa cosa, non ce la faccio più a veder arretrare il frontale, con una fronte alta non sto bene, mi rovina completamente il viso già di per se stretto e lungo.
Davvero un buon risultato secondo me. Il video rende molto bene l'idea della situazione.
Se rinato
Per essere a meno di 6 mesi è veramente sbalorditivo il risultato che hai ottenuto.
Ho una curiosità, che tu sappia nella clinica dove ti sei operato è possibile scegliere l'equipe oppure è sempre a come capita? Ad esempio tu sai il nome del dottore che ti ha operato?
Quando fai le terapie bene, subito sul nascere dell'alopecia (ho cominciato a 19 anni e ne ho 30), e soprattutto in maniera costante per una vita, se sei fortinato, succede questo. Non c'è un giorno in cui non abbia seguto la terapia, assieme a prp o altro fatto nel corso negli anni. Pochi giorni fa ho beccato foto di quando avevo 22 anni e la situazione da allora è immutata. Rimane comunque un commento immaturo perché è come dire che non è giusto mangiare perché c'è chi muore di fame, ma soprattutto esula dal topic. Scusate per il piccolo ot, buona giornata.nw2 e pensi ad un trapianto?????? mah
Complimenti!!! spettacolare. speriamo migliori ancora, ma è già perfetto cosi!!
Ciao Matter, è da un po' che seguo silenziosamente il topic (da una decina di anni passo silenziosamente sempre nel forum per tenermi aggiornato su terapie e interventi).
Comunque a novembre sarà il mio turno di partire verso la clinica di Aygin (non capisco fra "serkan" e "aygin" quale sia il cognome e quale il nome ?). Come situazione ho un norwood 2 per intenderci e due piccole zone della barba da rendere omogenee. Mi hanno predetto 1500 graft ma secondo me sono un po' troppe; poi non ho ovviamente un senso pratico della cosa, dunque non saprei.
A parte questo, nell'email di conferma con i biglietti aerei, mi è stato detto che dopo l'intervento consigliano un kit di prodotti da usare dopo il trapianto. In questa testimonianza si parla di shampo specifico (ci sta), vitamine e integratori (mi sembra inutile) e rogaine (uso già minoxidil+antiandrogeni e finasteride da 9 anni, trovo inutile pure questo).
Volevo dunque chiederti di cosa si tratti ed eventualmente come ti sia comportato tu.
Intanto in bocca al lupo per il recupero, hai avuto un risultato veramente eccezionale che oltre ad invidiarti (nel senso buono del termine) mi trasmette molta positività.
Ciao e grazie per la tua testimonianza!
Ciao Matter e complimenti davvero per lo splendido risultato...anche io sono da anni un estimatore di Serkan ed avevo capito dalla prima foto che il chirurgo fosse lui...anche io avevo bloccato la data per novembre ma non assumendo più fina ne minox per vari motivi che ho riportato in molti mi hanno sconsigliato di procedere sia per la situazione un po avanzata e per la durata dello stesso trapianto(magari appena puoi dai un occhiata)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: