Finasteride + Post Trapianto -> Situazione Bulbi?

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Questo lavoro spettacolare chi lo ha fatto?

poi ho visto i tuoi risultati! che dire TOP

Non ricordo il nome del primo dottore, quello dei risultati, ma è indubbiamente un bravo chirurgo.
Riguardo il mio intervento sono ancora a 5 mesi e mezzo circa, però volevo condividere con voi il primo traguardo.

La donor che solitamente impiega 6 mesi per guarire, oggi la vedo con i capelli rasati quasi a zero e posso solo che complimentarmi con chi mi ha operato.
Ho fatto un taglio estremamente giovanile, tra una decina di giorni posterò le foto dei 6 mesi.

Per il momento volevo tranquillizzare chiunque si operasse con micromotore, delle mille leggende metropolitane.
Se l'intervento è fatto bene, non si vede assolutamente nulla neanche con 3600 estrazioni.

Ho esagerato rasando quasi a pelle, il taglio è 0.2 e 0.3mm, non si vede neanche un'incisione.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Grande risultato!! Ma lo ha fatto Serkan?
Si nella sua clinica, l'intervento lo ha fatto una delle sue equipe.
Comunque oggi dopo il taglio in cui ho pareggiato (finalmente) i capelli, mi vedo veramente benissimo. Mi hanno riempito di complimenti per il taglio persone che non sanno nulla del mio intervento, mi hanno detto che sembro avere 10 anni in meno :ROFLMAO:

Attualmente zone vuote non ce ne sono, spero che si addensino ulteriormente.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Aggiornamento parziale - 5 mesi 20 giorni

Purtroppo non ho avuto modo di fare foto migliori dopo il taglio, era già sera ed ho usato un flash della camera.
Pubblicherò gli aggiornamenti tra una decina di giorni di qualità maggiore e sotto luce naturale.

Questa foto mostra solo il progresso del disegno che si delinea, e mette in evidenza il cambiamento del viso.

Last edited:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
710
13
265
Diciamo che ti è ricresciuto tutto quindi alla grande!

Io tempo 1 anno e farò la stessa cosa, non ce la faccio più a veder arretrare il frontale, con una fronte alta non sto bene, mi rovina completamente il viso già di per se stretto e lungo.

• Like
Reazioni: matter86

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Diciamo che ti è ricresciuto tutto quindi alla grande!

Io tempo 1 anno e farò la stessa cosa, non ce la faccio più a veder arretrare il frontale, con una fronte alta non sto bene, mi rovina completamente il viso già di per se stretto e lungo.
Tutto no, manca ancora molto sono agli "inizi".
Però come ha detto giustamente Drawn, dopo un pò non ti accorgi più di quanto cambia settimana in settimana.
Ora ad esempio ero convinto che questa settimane la ricrescita avesse rallentato un pò.
Sono quindi andato a vedere la tredicesima pagina del forum dove ho le foto di 20 giorni prima e dico.
No ok, un altro mondo. Differenza abissale.

Ho fatto un video ma purtroppo avevo i capelli sporchi di minoxidil, pettinato è molto meglio, però rende abbastanza l'idea di come procede a 5 mesi e 20 giorni.
In teoria non sono arrivato neanche a metà percorso.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Davvero un buon risultato secondo me. Il video rende molto bene l'idea della situazione.
Rinato il termine giusto 😁
Ho ancora qualche spazietto dove la densità fará il suo corso nei prossimi mesi ma non avevo pretese più grandi, e sono già estremamente contento cosi. Anche Finasteride negli ultimi mesi ha migliorato la qualità generale degli indigeni.
Tranne quando ero in pieno shock loss, non mi sono mai pentito della scelta fatta.
Vedendo comunque come stavo a 2 mesi rimango sempre incredulo su come si sia ripresa la situazione.

draw

Utente
9 Aprile 2017
316
18
265
Per essere a meno di 6 mesi è veramente sbalorditivo il risultato che hai ottenuto.
Ho una curiosità, che tu sappia nella clinica dove ti sei operato è possibile scegliere l'equipe oppure è sempre a come capita? Ad esempio tu sai il nome del dottore che ti ha operato?

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
505
127
265
Per essere a meno di 6 mesi è veramente sbalorditivo il risultato che hai ottenuto.
Ho una curiosità, che tu sappia nella clinica dove ti sei operato è possibile scegliere l'equipe oppure è sempre a come capita? Ad esempio tu sai il nome del dottore che ti ha operato?
L'equipe non si può scegliere, ma non penso che la mia fosse una equipe migliore di altre, hanno fatto interventi di pari qualità a tutti, con densità variabili a seconda degli indigeni e delle situazioni di partenza. C'era un ragazzo per un secondo intervento che voleva farsi abbassare un pelo l'attaccatura, gli hanno fatto poco più di un centimetro con 1600 graft, quindi altissima densità. Variavano veramente da paziente a paziente, ma lo standard è quello.
L'attaccatura invece la fa sempre lo stesso disegnatore, quindi se ti metti d'accordo con lui è lo stesso che ha fatto il disegno anche a me.
Il nome della equipe che mi ha operato non lo conosco perché mi hanno sedato appena entrato, e ricordo quasi nulla, ricordo solo Serkan che è entrato a rifarmi il disegno, ed abbiamo "contrattato" i parietali, per poi decidere di non farli, ma anche quei ricordi sono un po' sfocati, con la sedazione difficilmente ricordi qualcosa, ma non si sente assolutamente nulla, neanche mezza puntura. Tutti quelli operati con me non si sono neanche accorti di essere stati operati, veramente indolore. Tutti i ragazzi operati senza sedazione invece hanno visto le stelle, ci siamo confrontati in albergo, il responso è stato univoco, abissale la differenza.
Infatti 2 mesi fa la clinica ha cambiato strategia ed ora la sedazione la fanno a tutti, hanno alzato un pelo il prezzo e l'hanno inclusa nell'intervento.