Finasteride + Post Trapianto -> Situazione Bulbi?

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
436
114
265
Io cerco uno shampoo ispessente che però funziona davvero e che non deve dare troppo volume, per questo ho chiesto.
Per i capelli ti consigliavo di non fotografarli solo perchè in questa fase è più difficile notare i piccoli miglioramenti, invece fra un paio di mesi sarà tutto più definito. Le foto a luce naturale sono quelle più realistiche in assoluto, secondo me.
Grande matter, ma quello shampoo è anche delicato per uso frequente??
Si ragazzi suoi miei capelli sta dando un ottimo risultato anche in fatto di spessore, sugli indigeni li ho di una morbidezza/consistenza sconosciuta, oggi ho fatto il nuovo lavaggio e sempre meglio, gli indigeni che sono sempre gli stessi sono veramente rinati, sono di una piacevolezza unica da toccare ora. E ho comprato sempre ottimi shampoo da 20 anni a questa parte, mai commerciali, quindi ho come termine di paragone tutto, da Kerastase, Tigi etc.

La maschera invece sto usando questa che lascia zero grasso, si toglie con un lavaggio di mezzo istante, capello non grassi (zero) morbidissimi e nutre tantissimo, 2 volte a settimana.
Ho cercato un link della foto ma non l'ho trovato, ho messo un link di un sito a caso dove vederla, potete ordinarla ovunque.

Difficilmente consiglio prodotti, ma questi due mi hanno veramente sorpreso.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
436
114
265
Se è possibile la prossima volta posta una foto a luce naturale
Avevo i capelli sporchi durante il video, puliti è molto meglio e soprattutto il video è peggiorativo, ma ho cercato di accontentare la richiesta.

Tieni anche conto che dal vivo non si nota nulla ed i capelli sono sporchi dal giorno prima.
Nel video mi sposto per variare la luce da diretta a non diretta delle ore 15 (la peggiore), per simulare le due situazioni più comuni.

5 mesi