Forse nelle foto ma dal vivo è tutta un'altra cosa, io il zig zag accentuato non lo trovo molto naturale. Comunque anche l'altro ragazzo sta avendo un ottimo risultato. Vi hanno operato due equipe diverse o la stessa?
A pensare che ci sono cliniche che si autodefiniscono top ( senza fare nomi) che risultati del genere ne ottengono uno su cento e per gli altri 99 solo danni e fregature, ma lasciamo perdere.
Sono d'accordo con te sullo zigzag.
Comunque secondo me se anche al mio amico non fosse uscito naturale, qualcuno avrebbe notato qualcosa, invece nessuno si è accorto di niente, significa che in natura siamo abituati a vederlo come tale. Cioè a qualcuno glielo devi proprio dire "ho fatto il trapianto", altrimenti non se ne accorge nessuno neanche con lo zigzag pronunciato.
Se guardi i trapianti di "Kesar" (che è il maestro da cui ha imparato Pekiner) fa le zigzag identiche a quelle del mio amico, ma proprio identiche.
Pekiner poi che ha aperto una clinica sua, le fa meno accentuate, Kesar continua a farle uguali.
E' veramente troppo soggettivo, per questo bisogna scegliere in relazione ai propri gusti.
Dove mi sono operato io non hanno tutte le accortezze del trapianto da clinica a 4€ a graft, ma a me non frega nulla della stanza 5 stelle invece che del 4 stelle o di farmi una seduta con il chirurgo di 1 ora per valutare la situazione. L'importante è che facciano il loro lavoro bene.
Ora sarà un caso, ma di tutti quelli operati con me, tutti con equipe diverse, siamo tutti sulla stessa identica linea di tempi, e siamo più di 15 sul gruppetto whatsapp creato dopo l'intervento. Ad oggi la consiglierei sinceramente.
Dopo 1 mese dall'intervento invece ero veramente scettico, impresentabile, e la situazione del brutto anatroccolo era veramente difficile da passare.
Il rossore presente, lo shock loss enorme che aveva colpito l'intera testa di certo non aiutavano a rendermi presentabile.
Per non dimenticare che solo 2 mesi fa stavo così dopo lo shock loss, ed un pò di paura.
Guardarsi oggi a questa breve distanza è normale che susciti una sensazione diversa.