Finasteride e Dutasteride insieme

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Beh usa una combo,non siamo tutti uguali, magari per lui è troppo
Considera che dutasteride anche solo a giorni alterni è più potente, almeno sulla carta, della combo che fa lui. Se uno parte già con le paure di avere problemi di erezione allora le avrà sicuramente, considerando che nell'elezione la psicologia è tutto
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Beh è quasi un mese ormai che ho questa combo qualcosa farà un po’ e sto notando questo
Magari hai notato anche un miglioramento ai capelli in questo mese? Qualcosa stai notando, ci pensi troppo, ecco il motivo. Poi per l'amor del cielo, magari tu sei uno dei pochi che anche a basse dosi di dutasteride noti questi capi della libido, però il mio punto di vista te l'ho detto. Se non avevi nulla con finasteride è difficile che puoi avere qualcosa con dutasteride a basse dosi, davvero difficile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma lui non credo abbia timori, visto che utilizza una combo,chi li ha non ci penserebbe nemmeno
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
No raga nessun timore però ho notato questa cosa , sro venendo un miglioramento nei capelli devo solo capire se sta finendo questo effluvio
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Se noti miglioramenti adesso duta non c'entra un bel niente parola di lupetto ? . Almeno almeno ci vogliono sei mesi per notare qualcosa a livello estetico e poi solo con duta è estremamente difficile notare miglioramenti.
 

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ho appena notato questo thread molto molto interessante sulla possibile combo Fina-Duta. Dopo circa 11 pagine, vi chiedo: Mi consigliereste di abbinare Duta a Finasteride?

Metto subito in chiaro che non ho nessuna paura dei possibili sides.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ho appena notato questo thread molto molto interessante sulla possibile combo Fina-Duta. Dopo circa 11 pagine, vi chiedo: Mi consigliereste di abbinare Duta a Finasteride?

Metto subito in chiaro che non ho nessuna paura dei possibili sides.
Non c'è la cura perfetta, ognuno di noi reagisci a suo modo, anche se i sides normalmente sono piuttosto rari. Se ti leggi i vari thread anche sugli altri forum italiani e stranieri la combo è piuttosto utilizzata dopo lo studio australiano del 2012, ma non ti aspettare risultati eclatanti, come la ricrescita, sarebbe già una vittoria il mantenimento.
 

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Non c'è la cura perfetta, ognuno di noi reagisci a suo modo, anche se i sides normalmente sono piuttosto rari. Se ti leggi i vari thread anche sugli altri forum italiani e stranieri la combo è piuttosto utilizzata dopo lo studio australiano del 2012, ma non ti aspettare risultati eclatanti, come la ricrescita, sarebbe già una vittoria il mantenimento.
Ma uso la finasteride + minoxidil da 4 mesi... Aggiungere la Finasteride se riuscisse a farmi recuperare qualcosa nel front sarebbe ottimo. Guarda la mia scheda se vuoi :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
È più che altro una fissa la tua.
Inserire la duta in una situazione del genere sarebbe da pazzi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Fissa non direi, ma avendo tu iniziato a curarti da poco fare un salto con la duta già ora mi sembra poco sensato
 

Homer82

Utente
21 Maggio 2019
11
0
5
roma
Ciao a tutti,
pensavo di integrare a fina anche duta
avete avuto maggiori risultati prendendole entrambe?
Pensavo di iniziare con duta una volta a settimana/dieci giorni
Quale' il dosaggio che per voi e' piu adeguato?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ciao a tutti,
pensavo di integrare a fina anche duta
avete avuto maggiori risultati prendendole entrambe?
Pensavo di iniziare con duta una volta a settimana/dieci giorni
Quale' il dosaggio che per voi e' piu adeguato?

Grazie a tutti
in teoria si, puoi partire con una o due pillole per settimana insieme a finasteride e vedere dopo un paio di mesi se noti miglioramenti. Nella pratica sembra che i capelli sia con fina che con duta fanno sempre il loro decorso di miniaturizzazione, magari più lentamente ma la calvizia procede.
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
relativamente all'utilizzo combinato degli attivi in oggetto (fina + duta), come lo vedete il prodotto della sinere NANOMINOX-Lotion EXTRA 5%
Active ingredients :Minoxidil 5%Finasteride 0.1%Dudasterid 0.1%Spironolattone 5% Arginina Tretinoina ?