Considera che dutasteride anche solo a giorni alterni è più potente, almeno sulla carta, della combo che fa lui. Se uno parte già con le paure di avere problemi di erezione allora le avrà sicuramente, considerando che nell'elezione la psicologia è tuttoBeh usa una combo,non siamo tutti uguali, magari per lui è troppo
Magari hai notato anche un miglioramento ai capelli in questo mese? Qualcosa stai notando, ci pensi troppo, ecco il motivo. Poi per l'amor del cielo, magari tu sei uno dei pochi che anche a basse dosi di dutasteride noti questi capi della libido, però il mio punto di vista te l'ho detto. Se non avevi nulla con finasteride è difficile che puoi avere qualcosa con dutasteride a basse dosi, davvero difficile.Beh è quasi un mese ormai che ho questa combo qualcosa farà un po’ e sto notando questo
Non c'è la cura perfetta, ognuno di noi reagisci a suo modo, anche se i sides normalmente sono piuttosto rari. Se ti leggi i vari thread anche sugli altri forum italiani e stranieri la combo è piuttosto utilizzata dopo lo studio australiano del 2012, ma non ti aspettare risultati eclatanti, come la ricrescita, sarebbe già una vittoria il mantenimento.Ho appena notato questo thread molto molto interessante sulla possibile combo Fina-Duta. Dopo circa 11 pagine, vi chiedo: Mi consigliereste di abbinare Duta a Finasteride?
Metto subito in chiaro che non ho nessuna paura dei possibili sides.
Ma uso la finasteride + minoxidil da 4 mesi... Aggiungere la Finasteride se riuscisse a farmi recuperare qualcosa nel front sarebbe ottimo. Guarda la mia scheda se vuoiNon c'è la cura perfetta, ognuno di noi reagisci a suo modo, anche se i sides normalmente sono piuttosto rari. Se ti leggi i vari thread anche sugli altri forum italiani e stranieri la combo è piuttosto utilizzata dopo lo studio australiano del 2012, ma non ti aspettare risultati eclatanti, come la ricrescita, sarebbe già una vittoria il mantenimento.
in teoria si, puoi partire con una o due pillole per settimana insieme a finasteride e vedere dopo un paio di mesi se noti miglioramenti. Nella pratica sembra che i capelli sia con fina che con duta fanno sempre il loro decorso di miniaturizzazione, magari più lentamente ma la calvizia procede.Ciao a tutti,
pensavo di integrare a fina anche duta
avete avuto maggiori risultati prendendole entrambe?
Pensavo di iniziare con duta una volta a settimana/dieci giorni
Quale' il dosaggio che per voi e' piu adeguato?
Grazie a tutti
soprattutto per quanto riguarda il clima si, tralasciando questa quarantena vergognosa che la dovevano fare a febbraio in Italia quando tutti se la ridevano.Bentornato, mi sa che si stava meglio in Perù
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: