Ok, provvedo all'ordine del prodotto allora. Speriamo di riuscire a contrastare questa maledetta ritenzione idrica. Secondo te se bevo le tisane quotidianamente, può aiutare?-si
-no
Ok, provvedo all'ordine del prodotto allora. Speriamo di riuscire a contrastare questa maledetta ritenzione idrica. Secondo te se bevo le tisane quotidianamente, può aiutare?-si
-no
Vi faccio un'altra domanda: dopo circa 3 mesi di utilizzo di Finasteride (quasi 4 mesi)- ho notato un netto aumento di peso, sono passato da 58 a 62 kg. Faccio circa 5-6 km di corsa ogni giorno, mangio circa 1800kcal. Può essere causato dalla finasteride questo aumento di peso?
Ottimo. Io sono stabile a 62 ma vorrei scendere, vediamo. Comunque per quanto riguarda la situazione, come ti sembra? Ricordi il mio stato iniziale?Anche io, ho avuto lo stesso peso per 33 anni.
Con Finasteride ho avuto un aumento di peso di 4kg nei primi mesi.
Poi si è stabilizzato, ora è più di un anno che mantengo lo stesso peso.
Ciao, prendo Finasteride + MinoxidilHo letto le pagine addietro per rinfrescarmi la memoria, ma prendi ancora anche il minoxidil e il dht blocker?
sempre meglio. nei parietali hai notato miglioramenti?Solito aggiornamento mensile, fatemi sapere ?
Ciao, grazie. Io non noto miglioramenti nei parietalisempre meglio. nei parietali hai notato miglioramenti?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: