Salve, secondo lei se prendo 2/4 di pezzi un po’ piccoli, è un problema? Anziché 1/4Si
Si
Saluti
Comprata! Domani mi arriva e la prossima pastiglia sarà sicuramente tagliata meglio.oppure un tagliapillole tipo genius, si trovano anche su amazon a pochi euro.
Il dermatologo mi ha sempre consigliato di prendere sempre entrambi. La mela è in lista e ho intenzione di prenderlaDht blocker prendine 1 sola al giorno, poi quando finisci la confezione puoi non prenderlo più è sostituisci con la mela .
ma o prendi il minox al 5 % o l' aloxidil al 2%, l' aloxidil è sempre minoxidil
Concordo! Ma avendo prenotato a Giugno, gli dirò di persona ciò che penso. Nel frattempo cerco un tricologo nelle vicinanze ?Il dermatologo è fuori di testa ?
Mi sono già attrezzato. Questa mattina mi arriva un taglia compresse ?Bene è pure tonda quindi facile da tagliare
Più che altro provo a esserlo anche se ogni tanto penso al peggio (calvizia)- Spero veramente tanto nella bontà della Finasteride e altri prodotti.Ottimo, ti vedo ben motivato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: