Un prodotto topico completo
si può sostituire al classico minoxidil ? funziona meglio ?Un prodotto topico completo
Proxy ti ho mandato un pm, resto in attesa di un tuo cortese riscontroUn prodotto topico completo
Seguorelativamente all'utilizzo combinato degli attivi in oggetto (fina + duta), come lo vedete il prodotto della sinere NANOMINOX-Lotion EXTRA 5%
Active ingredients :Minoxidil 5%Finasteride 0.1%Dudasterid 0.1%Spironolattone 5% Arginina Tretinoina ?
Ma nemmeno con uso sistemico di fina,duta si riscontrano variazioni.Molto interessante come prodotto, basta non avere pretese di assorbimento sistemico nullo di fina e duta.
Io farei un esame del sangue prima e dopo 3 mesi per valutare l'impatto sistemico di questa lozione sugli ormoni androgeni.
Ma nemmeno con uso sistemico di fina,duta si riscontrano variazioni.
C'era un bel threed di un utente che hai fatto diverse analisi per controllare le variazioni.
Ed invece alla fine non sembra essere così evidente
Anch'io ricordo nessuna variazione di rilievo nella mie analisi utilizzando finasteride
Non è proprio assorbita la duta a livello locale mi faccio una risata quando leggo ocloro che vogliono metterla in lozioneSe non ricordo male la duta è scarsamente assorbita a livello topico per via del suo peso molecolare?
Drastica riduzione, magari!Scusa ma la duta non inibisce la 5 alpha r di tipo 1 e 2?
Questo dovrebbe significare drastica riduzione del DHT, aumento del testosterone libero e possibile variazione dei livelli estrogenici...
Dunque il prodotto testè menzionato ( sinere lotion extra) per quanto concerne la duta è inefficace nonostante abbia veicolazione ai nanosomi?Non è proprio assorbita la duta a livello locale mi faccio una risata quando leggo ocloro che vogliono metterla in lozione
Non è proprio assorbita la duta a livello locale mi faccio una risata quando leggo ocloro che vogliono metterla in lozione
Scusa ma la duta non inibisce la 5 alpha r di tipo 1 e 2?
Questo dovrebbe significare drastica riduzione del DHT, aumento del testosterone libero e possibile variazione dei livelli estrogenici...
Ti assicuro che il livello di dht sistemico, almeno nel mio caso, sia con sola dutasteride che con la combo fina più duta, è aumentato invece di diminuire! E a differenza di molti qui sul forum, che parlano e parlano di dati e studi, ma mai hanno pubblicato foto ed esami propri per confermare quanto detto, io l'ho fatto! Ho eseguito due anali del sangue complete del sangue per stabilirei valori del dht, che sono state pubblicate sulla mia scheda personale l'anno scorso.È così nella stragrande maggior parte dei casi, quando misurato correttamente.
I valori di DHT ed estradiolo andrebbero misurati con metodologia LC/MS, altrimenti sono inaffidabili.
Avere il DHT sierico a 600 pg/mL dopo finasteride, senza sapere quale era il valore di partenza e senza utilizzare il metodo corretto di analisi, ti dà pressoché 0 informazioni.
Se poi ci aggiungi il fatto che spesso nessuno misura l'SHBG, diventa solo uno spreco di soldi.
Ti assicuro che il livello di dht sistemico, almeno nel mio caso, sia con sola dutasteride che con la combo fina più duta, è aumentato invece di diminuire! E a differenza di molti qui sul forum, che parlano e parlano di dati e studi, ma mai hanno pubblicato foto ed esami propri per confermare quanto detto, io l'ho fatto! Ho eseguito due anali del sangue complete del sangue per stabilirei valori del dht, che sono state pubblicate sulla mia scheda personale l'anno scorso.
Per quanto riguarda invece le percentuali di riduzione del dht a livello dello scalpo (non totale), anche una posologia di 0,5 mg di dutasteride die riduce meno del 70% del dht, contro la dutasteride che ne riduce a livello dello scalpo circa il 40-45% con 5 mg die. E' stato calcolato che per ridurre il 100% del dht sullo scalpo, sono necessarie ben 5 mg di dutasteride al giorno, posologia ovviamente sconsigliata e che non consiglierei mai a nessuno. Al di là poi delle percentuali di laboratorio e degli studi, in concreto, dati alla mano, la riduzione del dht, almeno nel mio caso, è molto, ma molto minore.
Se poi per voi 0,1 mg di dutasteride in lozione sono la risposta a vostri problemi, ben venga. Sono sicuro che è molto più efficace anche solo finasteride a percentuali minime a livello sistemico, che una percentuale irrisoria di dutasteride in lozione, la quale che negli anni è gia stata provata in lozione, anche a percentuali più alte, senza ottenere nessun risultato visibile o comuqnue scarsissimi risultati.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: