Allora,l'ho ordinata e ricevuta senza problemi di sorta,ho fatto mettere 10 $,come importo ufficiale,in questo modo non ho avuto problemi.
La differenza ,come detto sopra,e' un'po' piu' spartana,non ha luci e lucette o sonori come la Laser Comb.
La cosa importante e' che i laser usati siano gli stessi.(l'approvazione,sta ad indicare che la spazzola in questione,usa gli stessi laser,della Laser comb.Attualmente solo Laser comb,ha rivevuto questo riconoscimento)Quando ho acquistato io la Laser comb,circa 6 anni fa',costava quasi 150 $ in meno,in questi anni il costo si e' alzato parecchio e continuera'a farlo,dopo il riconoscimento in merito.
Ho ricevuto molte mail per avere info per l'acquisto,ho contattato la ditta per avere info sulla possibilita di avere una spedizione unica,vediamo che mi dicono.
Al cambio attuale,compresa la spedizione,costa circa 72 euro ( 95 $),in questo modo potrebbero averla anche chi non ha la carta di credito o paypal.
Per quanto riguarda il costo,si hai ragione,cosi' a primo impatto la differenza e' veramente notevole.
Ma se poi pensi,ad esempio,a quanto ti costa il Propecia o il Regaine,paragonato al finasteride generico o Regaine generico,beh viene da pensare che non sempre il prezzo piu' alto e' sinonimo di miglior prodott
vviamente la Laser comb,ha un costo cosi' alto,in quanto ha fatto molta promozione,molti studi ecc ecc.(tutto questo ha un costo)
Vi faro' sapere.
ciauzz[8D]