FDA approva Laser comb per la cura A.A

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Oserei dire che è regalato a quel prezzo! Complimenti Proxy, noto, in positivo, che hai cura sia per i capelli che per le disponibilità economiche dei clienti. Molto bene!

Mi chiedo, quanto ancora, ci sarà d'attendere prima di vedere questo prodotto/tecnologia in vendita nello shop?

Pensi che possa passare qualche mese o potrebbe essere una questione di settimane? Se ti è possibile rispondere.....

Grazie

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non sono io che decide,ma Salus,io sto cercado e proponendo piu' soluzioni.
L'unico problema,come ti dicevo,e' l'importazione.
Lasercomb ,e' gia' distribuita in Italia,le altre no.Quindi la procedura non e' della piu' semplici,tranne per la Lasercomb.
Vedremo che decide Salus.

ciauzz[8D]

mas80

Utente
17 Aprile 2005
21
0
15
Ma se il Laser Comb stimola la prduzione di ATP , potremmo auspicare dei risultati positivi anche con l'Adenogen della Shiseido?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ci sono 3 proposte,si parte dal 590 euro(gia' importata),a 300 euro(non importata)e 75 euro(non importata).

ciauzz[8D]

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Puoi spiegarmi meglio questi tre prezzi?? Perchè così diversi?
sono interessato a questo prodotto.

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Video sull'utilizzo....su due capelloni e grazie vorrei vedè sulla mia boccia.
Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=UPnJmUCJ1V0
bye
merlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Sono tre prezzi,di tre diversi prodotti,i cui link sono riportati in questa discussione.
I tre prodotti usano lo stesso tipo di laser,ovviamente la piu' costosa, e' quella che ha ricevuto il riconoscimento dall'FDA.
Le altre usano lo stesso laser,ma sono delle copie,della piu'blasonata.

ciauzz[8D]

augustus

Utente
24 Febbraio 2007
39
0
15
secondo me va usata come potenziamento delle cure topiche utilizzate,forse dopo l applicazione di una lozione ne potrebbe favorire l assorbimento ,o chissà...booohhh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Mi e' arrivata la spazzola piu' ecomica:
http://www.getwireddirect.com/
Il prodotto e' interessante,un'po' piu' spartana della Laser Comb,ma semplice da usare,leggera e funziona con batterie ricaricabili e non.(cosa comodissima,perche' non sei legato alla spina)
Ha 9 laser da 650 nm 45mw totali,come quelli usati dalla Laser comb e Sunetics(quindi non diodi laser,costosi e poco efficaci).
Ha un carica batterie incluso,unica pecca,ha la spina Usa,ma si puo' cambiare tranquillamente,e' come quello della radio portatili,con lo spinotto(il costo e' di circa 2 euro).
Si usa 10-15 minuti al giorno per almeno 3-4 volte a settimana.
Iniziero' ad usarla seriamente e vi sapro' dire.

ciauzz[8D]

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Mi e' arrivata la spazzola piu' ecomica:
http://www.getwireddirect.com/
Il prodotto e' interessante,un'po' piu' spartana della Laser Comb,ma semplice da usare,leggera e funziona con batterie ricaricabili e non.(cosa comodissima,perche' non sei legato alla spina)
Ha 9 laser da 650 nm 45mw totali,come quelli usati dalla Laser comb e Sunetics(quindi non diodi laser,costosi e poco efficaci).
Ha un carica batterie incluso,unica pecca,ha la spina Usa,ma si puo' cambiare tranquillamente,e' come quello della radio portatili,con lo spinotto(il costo e' di circa 2 euro).
Si usa 10-15 minuti al giorno per almeno 3-4 volte a settimana.
Iniziero' ad usarla seriamente e vi sapro' dire.

ciauzz[8D]

Hai pagato qualche cosa come spese di importazione?

Grazie.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
proxy che differenza c'è tra questa spazzola e quella approvata dal fda...sul sito vedo che c'è cmq scritto fda approved!Basta ordinarla o l'hai ricevuta in maniera differente?Ciao

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Fda penso ha approvato la tecnologia del laser come cura dell aga,,, comunque è troppa la differenza di prezzo, o la laser comb costa troppo in base a quanto dovrebbe per il prezzo di costruzione,, o quella economica non ha gli stessi effetti. Anche se dicono che il laser è lo stesso,,, la differenza di prezzo dovrebbe far pensare.. Sarebbe stato acettabile un prezzo che magari differiva x max 50 euro ma coi e troppo,,,

mhaaa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Allora,l'ho ordinata e ricevuta senza problemi di sorta,ho fatto mettere 10 $,come importo ufficiale,in questo modo non ho avuto problemi.
La differenza ,come detto sopra,e' un'po' piu' spartana,non ha luci e lucette o sonori come la Laser Comb.
La cosa importante e' che i laser usati siano gli stessi.(l'approvazione,sta ad indicare che la spazzola in questione,usa gli stessi laser,della Laser comb.Attualmente solo Laser comb,ha rivevuto questo riconoscimento)Quando ho acquistato io la Laser comb,circa 6 anni fa',costava quasi 150 $ in meno,in questi anni il costo si e' alzato parecchio e continuera'a farlo,dopo il riconoscimento in merito.
Ho ricevuto molte mail per avere info per l'acquisto,ho contattato la ditta per avere info sulla possibilita di avere una spedizione unica,vediamo che mi dicono.
Al cambio attuale,compresa la spedizione,costa circa 72 euro ( 95 $),in questo modo potrebbero averla anche chi non ha la carta di credito o paypal.

Per quanto riguarda il costo,si hai ragione,cosi' a primo impatto la differenza e' veramente notevole.
Ma se poi pensi,ad esempio,a quanto ti costa il Propecia o il Regaine,paragonato al finasteride generico o Regaine generico,beh viene da pensare che non sempre il prezzo piu' alto e' sinonimo di miglior prodotto_Ovviamente la Laser comb,ha un costo cosi' alto,in quanto ha fatto molta promozione,molti studi ecc ecc.(tutto questo ha un costo)

Vi faro' sapere.

ciauzz[8D]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
scusa proxy un ultima cosa...c'è qualche foglio garanzia a parte l'indicazione sul sito che i laser siano gli stessi?LA potenza è la stessa o con la spazzola economica bisogna applicarla di piu' nel tempo per avere gli stessi risultati?Ammetto che se il risultato fosse lo stesso sarei interessato all'acquisto!Fammi sapere ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao,ho chiesto anche l'invio di una scheda tecnica ,vedremo.
Il tempo di trattamento e' lo stesso che per la Laser comb.

ciauzz[8D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Proxy che vuol dire che hai fatto mettere come importo ufficiale 10$ ?
Dove glielo hai indicato nelle note del Paypal ?
Te lunatic hai fatto lo stesso ?

Grazie !

20 Marzo 2005
48
0
15
io gli avevo scritto di indicare 30 usd e loro hanno cmq scritto 10$ per cui credo che per gli ordini internazionanli lo facciano sempre, appunto per evitare il pagamento di dazi doganali.
Ho visto che vendono la stessa spazzola anche su ebay a ad un prezzo ancora piu basso...
A me hanno scritto che la loro e' addirittura, qualitativamente, migliore rispetto alla Hair Max poiche' ha piu laser...
Vorrei essere sicuro, quantomeno, che abbia la stessa efficacia...
C'e' qualcuno in grado di testarla?
Grazie.

N.b.: Ieri primo giorno di utilizzo (ho sospeso tutte le altre cure...)
Sperem....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh direi che sospendere le altre cure,e' un 'po' azzardato,specie se le usi da molto.

Anche a me ha detto la stessa cosa,sembra che in Laser comb,vengano utilizzati degli specchi,per riflettere un'unico raggio.
In questa effettivamente,ci sono 9 laser ben visibili e nessuno specchio.

ciauzzz[8D]