FDA approva Laser comb per la cura A.A

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da saverio23
secondo me è una fregatura

una spazzola che fa ricrescere i capelli.....

la fda ha recentemente riconosciuto che i ciucci volano

p.s. le lobby possono fare di tutto.......pensate alle lobby del petrolio che spingono affinchè l'adozione delle energie alternative non entri nelle priorità di un paese; le lobby del tabacco che per decenni sono riuscite a stendere un velo d'ombra sui danni gravi che causava alla salute.....nel frattempo loro fanno soldi

noi per loro siamo solo consumatori.....
loro ci vedono sogni...
noi siamo lì a comprarli....

Finiamola con sta storia del fda, La Food and Drag Administration è l'ente preposto per valutare cio che è valido e ciò che non lo è anche nel campo della calvizia, viceversa non avrebbero approvato né la Fina né il minox se non vi fossero stati dei risultati scientificamente accertati.
Quindi per cortesia non diciamo balle, atteniamoci ai fatti!

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh prima di mettere in vendita un prodotto cosi' costoso,dobbiamo avere qualche info in piu'.
Di certo ti posso dire,che da utilizzaotore,posso confermare che qualcosa ha fatto anche sui i miei capelli,ma da stupido non non ho avuto costanze e l'ho usata troppo poco( 2 mesi circa)
Quello che avevo notato io,era un miglioramento dei capelli nella zona di trattamento.

La Fda,non mi sembra abbia approvato molto in campo tricologico,fino ad ora siamo a minox+fina,quindi non credo sia un'ente cosi' facile .
Fda,non e' l'ente preposto solo all'approvazione dei prodotti tricologici,ma appunto dai farmaci,dispositivi medici ecc.

Comunque a parte questo dispositivo,la terapia LLLT viene usata anche diversi chirurghi http://www.sunetics.com.au/ ,tra cui anche Gambino e Shapiro.

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
scusa prox ma tu l'hai utilizzato per 2 mesi e poi hai smesso.e la spazzala cosa ne hai fatto?non penso l'hai buttata visto c he puo durare 10 o 15 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
L'ho rivendetuta ad un'utente del forum,pero' e' un'po'che non frequanta piu'.

ciauzzz[8D]

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto la spazzola laser comb, spero funzioni veramente. Mi lascia un pò perplesso il fatto che nelle specifiche di funzionamento allegate alla spazzola parlano sempre di miglioramento dello stato dei capelli e cuoio capelluto, mai di ricrescita,neanche un accenno....[8)]Penso sia comunque utile a migliorare la situazione generale,almeno ci spero!!
Vi terrò aggiornati, a presto,
Luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
L'approvazione e' avvenuta pochi giorni fa',pensa se hanno avuto il tempo di integrare i libretti d'istruzioni,nemmeno il sito e' aggiornato.
Quanto l'hai pagata complessivamente e dove l'hai presa?

Io sto valutando la Leimo e anche la sunetics.

ciauzz[8D]

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Ciao Proxy,
l'ho comprata su e-bay,ho preso la SE, 280,00 con la spedizione compresa,più 30,00 di tasse x importazione.Sembra che se non si ottengono risultati in 12 settimane, restituiscono i soldi meno il 15%...come ti sembra?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Se non sbaglio la SE e' il modello meno potente,credo che minimo 4 mesi ci vogliano per vedere qualcosa,essendo il modello meno potente,forse anche di piu'.
Il prezzo non e' male,il soddisfatti o rimborsati pure.

ciuazz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
In ogni modo, ormai i tempi sono maturi per proporre questa soluzione. Scegliete voi il marchio e se vi è possibile fate presto vista, la confusione che regna nel web

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh non e' facile come sembra,per proporla bisogna importarla e non e' sia semplicissimo e poco costoso.
Attualmente solo la Lasercomb,e' gia' importata in Italia,ma ripeto il prodotto e' costoso,quindi sono molte le cose da valutare.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Vista la durata di questi Laser e visti i prezzi ufficiali dei rispettivi marchi che ruotano attorno a questa tecnologia, il costo non dovrebbe rappresentare un problema perché è in linea con le offerte di mercato.

I prezzi bene o male si conoscono, ma è certamente giusto che valutiate sia questa situazione che quella inerente l'importazione.

Mi pare che la strada tracciata da un sito che offriva due prodotti Laser a prezzi interessanti sia positiva, non mi riferisco certamente al marchio, bensì alla possibilità di scelta tra un proddotto più costoso ed uno meno costoso, cosa da non sottovalutare. Chiaramente valuterete voi quale marchio e quale prezzo sia può opportuno e congruo anche per i clienti. Le ipotesi dei marchi presi in considerazione da te, precedentemente, credo siano interessanti...

Ciao

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
la sto usando da 6 mesi purtroppo non con molta costanza (raramente faccio i 3 trattamenti settimanali, più spesso 1 a volte 2). Ho un diradamendo visibile e stempiatura (maggiormante a sx) ma non ho notato nessun beneficio tangibile con l'uso della spazzola. non uso altri trattamenti.
visto il pronunciamento della FDA proverò ad usarla seriamente anche se non mi è neanche tanto chiaro come usarla (sul manuale dicono di trattenerla su una zona dello scalpo per il tempo indicato dal segnale acustico spostandosi poi di 5 cm, sul video del dvd la passano molto lentamente sullo scalpo).

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da lucabe
Ciao Proxy,
l'ho comprata su e-bay,ho preso la SE, 280,00 con la spedizione compresa,più 30,00 di tasse x importazione.Sembra che se non si ottengono risultati in 12 settimane, restituiscono i soldi meno il 15%...come ti sembra?

Quelle ulteriori tasse per importazione dove le paghi?
Arriva come al solito il corriere oppure si è invitati a ritirare il pacchetto presso un ufficio (del corriere o dell'amministrazione finanziaria)?

Grazie.

Giuseppe

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Ciao Giuseppe,
ti chiama lo spedizioniere (nel mio caso UPS)e ti comunica la tassa da pagare. Ti invia una dichiarazione da firmare in cui confermi che è per uso personale. Quando arriva il corriere con il pacco...paghi.
Ciao,
Luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Giampolino:Anchio ho fatto come te e non al usavo con costanza.(adesso me ne pento,in quanto l'ho rivenduta)
Se non ricordo male,si deve far passare la spazzola lentemente,proprio come se ti stessi pettinando.
Nel mio modello non c'era il segnale acustico,forse e' una novita' dell'ultima produzione.
Comunque ,riprendi con costanza il trattamento ,almeno 3 volte a settimana,per 10 minuti al giorno.
Tienici aggiornati.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
desideravo sapere se secondo i produttori lasercomb è cosigliabbile utilizzare altri prodotti topici o questultimi potrebbero compromettere i benefici della spazzola ?ovviament in tempi diversi della giornata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non credo proprio che i trattamenti possano peggiorare la situazione,anzi.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Altro interessante prodotto,usa lo stesso tipo di laser della blasonata Lasercomb e Sunetics.
Il costo e' bassissimo,molto bella da vedere e pure senza fili(come Sunetics):
http://www.getwireddirect.com/

ciauzz[8D]