FDA approva Laser comb per la cura A.A

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
scusa Prox ma non si riesce a raccattare i trials su questa spazzola che certamente esistono da qlche parte?.La FDA non concede riconoscimenti sulla base di esperienze personali o mistiche.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Bisognerebbe chiedere al produttore,di certo c'e' il TRials, anche perche' sono circa 3 anni che la Lasercomb e' sotto esame della FDA,per questo riconoscimento.

-Andrew hai ragione,pero' ad esempio la chemio ha salvato mia madre da morte certa,causa mieloma.

-La ditta che produce Lasercomb,non e' una multinazionale del farmaco.

ciauzz[8D]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
in questo sito americano non sono molto convinti sul Lasercomb:

http://www.hairlosshelp.net/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=66015&FTVAR_MSGDBTABLE=

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
a circa 2 anni di uso giornaliero per 5-10 minuti, ribadisco come già precedentemente detto,che nel mio caso mi ha scurito i capelli e di sicuro ha accellerato la crescita e mantenuto sano il quoio capelluto. Quando lo dissi molti mi derisero ma oggi posso confermare che, se inserita in un quadro di trattamento completo (minoxidil-tricomin-aminexil- triatop e lipioil) è un ottimo aiuto e soprattutto senza effetti collaterali (evitate finasteride per i side post uso che lascia e non solo a breve ma anche a lunga distanza)

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da er
a circa 2 anni di uso giornaliero per 5-10 minuti, ribadisco come già precedentemente detto,che nel mio caso mi ha scurito i capelli e di sicuro ha accellerato la crescita e mantenuto sano il quoio capelluto. Quando lo dissi molti mi derisero ma oggi posso confermare che, se inserita in un quadro di trattamento completo (minoxidil-tricomin-aminexil- triatop e lipioil) è un ottimo aiuto e soprattutto senza effetti collaterali (evitate finasteride per i side post uso che lascia e non solo a breve ma anche a lunga distanza)
Scusa er, ma per quanto tempo hai avuto i sides dopo la sosp. di fina? Ciao

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
purtroppo per circa nove mesi, ma conosco pazienti del mio medico che dopo 14 mesi non hanno recuperato il 100% della funzionalità. Non voglio spaventare nessuno ma i fatti devono far riflettere tutti.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ricordo che tra gli utenti de forum roos ebbe risultati positivi con la lasercomb: qualcuno che abbia notizie di lei?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
sembra che nquesto laser dopo sei mesi faccia ricrescere 19 capelli per cm.la cosa strana e che funzioni come stimolatore di circolazione,stimola la sintesi di atp,e combatte l'infiammazione.ora noi sappiamo che la circolazione centra poco,che in giro ci sono gia prodotti che apportano atp(vedi adenosil)con risultati nulli,che ci sono in giro gia diverse sostanze che combattono l'infiammazione e nenche queste facciano gridare al miracolo allora.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
L'approvazione della FDA e' recente,evidentemente il form non e' stato aggiornato.

Per il resto,e' vero quanto dici Lupo,ma evidentemente il Laser lavora in modo diverso dai topici,chissa'.....
Il fatto che negli USA viene usato anche da chi fa' trapianti,per migliorare la cicatrizzazione e la ricrescita,fa' pensare che agisca anche come un SOD o rame peptide.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
http://www.sunetics.com.au/

altra spazzola laser LLLT(terapia laser usata da alcuni dei piu' famosi esperti di trapianto al mondo)

ciauzzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
sai prox non vorrei che il suo successso sia dovuto alla capacita di stimolare la circolazione sanguigna cosa che fino a poco tempo fa veniva considerata inutile.leggendo uno studio si era dimostrato che nei follicoli miniaturizzati o per lo meno in quella zona vi era una ridotta corcolazione sanguigna solo che non era chiaro se cio era dovuta al fatto che essendoci meno capelli di conseguenza vi era meno circolazione sanguigna o se realmente era da considerare una concausa che partecipava alla caduta.pecchiai nel suo loibro la considerava come una forma di suicidio ossia come se il corpo una volta ricavuto un messaggio privasse il capello del nutrimento necessario.io credo che la circolazione centri perche secondo me vi e comunque un danno al sistema di approvigionamento alla rete che porta sostanze necessarie per la correttta crescita dei capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh se fosse cosi',qualunque prodotto cosmetico dal Crescina in poi,farebbe crescere i capelli.(tutti contengono rubefacenti)
Sicuramente aumento della microcircolazione puo' essere utile,ma non credo sia quello che fa' ricrescere i capelli

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
i rubefacenti attirano il sangue è vero ma se sono rovinate le vie e probabile che li il sangue non arrivi correttamente diverso invece i prodotti che apportano direttamente le sostanze(vedi fns)non lo so per me e come se l'infiammazione ostruisse le vie di approvigionamente delle sostanze.be non credo che sia la soluzione ma secondo me dopo aver eliminato le cause principali delle caduta immettere direttamente sostanze che hanno come effetto quello di apportare direttamente sostanze nutritizie ai capelli non è tanto errato.non so quando ti rompi un arto prima te lo riparano e poi si inizia la riabilitazione se tu la inizi prima che te lo riparano non serve a niente dopo si.cosi secondo me dopo aver limitato le cause principali della caduta immettere sostanze potrebbe accelerare la ricrescita o per lo meno aiutare a rinvigorire quelli che ci sono.io penso all'adenosil che ha dimostrato di essere in grado di aumentare il diametro del fusto dei capelli piuttostro che la crescita e questo probabilmente è dovuto alla presenza di diversi aminoacidi.

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
secondo me è una fregatura

una spazzola che fa ricrescere i capelli.....

la fda ha recentemente riconosciuto che i ciucci volano

p.s. le lobby possono fare di tutto.......pensate alle lobby del petrolio che spingono affinchè l'adozione delle energie alternative non entri nelle priorità di un paese; le lobby del tabacco che per decenni sono riuscite a stendere un velo d'ombra sui danni gravi che causava alla salute.....nel frattempo loro fanno soldi

noi per loro siamo solo consumatori.....
loro ci vedono sogni...
noi siamo lì a comprarli....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh ecco perche' stanno prendendo piede le soluzioni liposomali anche in tricologia,perche' riescono a penetrare piu' a fondo nel derma e quindi apportare le sostanze direttamente dove serve.

Sicuramente,ripeto,la stimolazione della microcircolazione e l'angiogenesi,sono senza dubbio un contributo alla terapia.
L'infiammazione,e' una delle causa della A.A ,ecco il perche' dell'importanza di una terapia mista.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Beh ecco perche' stanno prendendo piede le soluzioni liposomali anche in tricologia,perche' riescono a penetrare piu' a fondo nel derma e quindi apportare le sostanze direttamente dove serve.

Sicuramente,ripeto,la stimolazione della microcircolazione e l'angiogenesi,sono senza dubbio un contributo alla terapia.
L'infiammazione,e' una delle causa della A.A ,ecco il perche' dell'importanza di una terapia mista.

ciauzz[8D]

Ciao Proxy, visto e considerato che questo Laser Comb Per la cura contro la calvizia è stato approvato della Fda, perché lo shop non lo mette in vendita? ma meglio di così..., in un sito, non voglio fare pubblicità ho notato che sono pubblicizzati e messi in vendita due tipi di Laser comb con prezzi interessanti. Capisco che lo shop collegato a questo forum prende in considerazioni lozioni e shampoo ed ecc, ma di fronte a questo evento, approvato fra l'altro dal Fda l'ente per antonomasia preposto ... non sarebbe opportuno proporre questa soluzione laser assai credibile? mi pare che alcuni centri in svizzera adottano questa soluzione...

in ogni modo fate Vobis ... in mio è solo un suggerimento.

Ciao