Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Beh ecco perche' stanno prendendo piede le soluzioni liposomali anche in tricologia,perche' riescono a penetrare piu' a fondo nel derma e quindi apportare le sostanze direttamente dove serve.
Sicuramente,ripeto,la stimolazione della microcircolazione e l'angiogenesi,sono senza dubbio un contributo alla terapia.
L'infiammazione,e' una delle causa della A.A ,ecco il perche' dell'importanza di una terapia mista.
ciauzz[8D]
Ciao Proxy, visto e considerato che questo Laser Comb Per la cura contro la calvizia è stato approvato della Fda, perché lo shop non lo mette in vendita? ma meglio di così..., in un sito, non voglio fare pubblicità ho notato che sono pubblicizzati e messi in vendita due tipi di Laser comb con prezzi interessanti. Capisco che lo shop collegato a questo forum prende in considerazioni lozioni e shampoo ed ecc, ma di fronte a questo evento, approvato fra l'altro dal Fda l'ente per antonomasia preposto ... non sarebbe opportuno proporre questa soluzione laser assai credibile? mi pare che alcuni centri in svizzera adottano questa soluzione...
in ogni modo fate Vobis ... in mio è solo un suggerimento.
Ciao